Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono 6 rm...le reps calano causa fatica cumulativa...diciamo che puoi arrivare a sei reps anche la terza serie cn 2 forzate pero'..brutali.
cardizzo sempre 2 volte...
ora sto uscendo per il cardio difatti.
Tu pazzo...il mio cardio è scriverti con un magnum alle mandorle in mano
Io vado in 2 questa settimana, 3o4 la seconda 4o5 l'ultima. Da domani riattacco caffeina 200 + caffè;400 + caffè;600 + caffè. tea verde sempre ad aumentare fino a litri die l'ultima settimana. Sono abbastanza in condizione cmq..a livello di leanness.
Sulla routine solo 2 o 3 modifiche: front libero, lento alla smith dietro no schienale,pin pull till knees al posto dei rumeni. Le frontali penso di sostituirle con un face pull o con un voyer shrug. L'edt decido all'ultimo..ho paura di fregarmi.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon mangiare e spingi...
Oh ma sai che ti dico marco...
w.o. spalle+arms recall..
lento
arnold
alz lat
alz fornt disco
hammer+push down 5x10+8---e a casa.cattivissime!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Oh ma sai che ti dico marco...
w.o. spalle+arms recall..
lento
arnold
alz lat
alz fornt disco
hammer+push down 5x10+8---e a casa.cattivissime!
Per quel che mi riguarda toglierò ovviamente le frontali... voyer o shrug o face pull: c'ho la fissa di non allenare direttamente il frontale...già fare la arnold per me è troppo.
Cmq imho è meglio così senza edt..anzi, potrei dirti che personalmente l'hammer in questo contesto li vedrei bene anche con cheating"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
il programma per le prossime 2 settimane prevede:
pro sempre 155gr
fat sempre 30gr principalmete mono e polinsaturi
lunedi ---> cardio a digiuno 30' +split A petto bicipiti serale, high carbs 200 cho
martedi ---> split B, gambe, medium carbs 150gr cho
mercoledì ---> cardio, low carbs 120gr cho
giovedi ---> cardio a dg1 30' + split C spalle + tri, high carbs 250gr cho
venerdi ----> spit D, dorso e stacchi, medium carbs 150gr cho
sabato ---> cardio, low carbs 120gr cho
domenica ---> cardio, low carbs 120gr cho
alcar: 5gr sparsi durante il giorno a dosi di 1,5gr(se pre wo)/1gr per assunzione
polase: 2 cps post wo + altre 2 pre nanna
bcaa: 5+5gr pre e post wo e cardio a dg1, 15gr nelle sedute cardio (5pre + 5 during + 5post)
termo dosi a salire
1600mg di omega 3
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa zaaaaaaaaai che mi piaz
Per quel che mi riguarda toglierò ovviamente le frontali... voyer o shrug o face pull: c'ho la fissa di non allenare direttamente il frontale...già fare la arnold per me è troppo.
Cmq imho è meglio così senza edt..anzi, potrei dirti che personalmente l'hammer in questo contesto li vedrei bene anche con cheating
ps
sto alla max forma mai raggiunta oggi...in ste 3 weeks se gli do la botta ho fatto davvero ERBOTTO...
Dopo che mi sn sparato rocky2 su sky esco un po'...a dopoz..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIn sintonia...tranne il cheat che cerco di limitare in questi esercizi almeno in questi periodi...
ps
sto alla max forma mai raggiunta oggi...in ste 3 weeks se gli do la botta ho fatto davvero ERBOTTO...
Dopo che mi sn sparato rocky2 su sky esco un po'...a dopoz..
Cmqcomplimenti!!!
Io oggi abb in forma, ma son sekko"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta