Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che dormitozza... giorno ragazze
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      la edito tutta così è più facile correggerla

      Qui sotto sono circa 2200kcal e sono 218pro-138chos-76fat
      sono ancora altino coi chos? e forse dovrei aggiungere altre 100kcal..imho se no non cresco.
      latte scremato 200 il latte lo sconsiglio:meglio spremuta arancia o latte delattosato che cmq rimane una scelta di ripiego.
      gainer 30 a 2200-2300 non vedo bisogno di gainer
      whey 15 Meglio appena sveglio
      grana 50 lontano dalle whey...metà mattina
      mia torta albumi/4 220kcal di cui 12pro-21chos-4fat a colazione 15' dopo le whey è perfetta
      riso 50
      tonno 160
      piselli 50
      carote 50 per varie ragioni metterei verdure a foglia verde
      mais 25 lascia stare...troppo fruttosio ed IG alto
      2 mandarini 100
      olio 10
      carne rossa 300 non è sbagliato ma nel dubbio frazionerei le proteine a meno che uno non voglia adottare il protein pulse
      olio 10
      mozzarella 100 occorre che dica qualcosa??
      1 arancia 100
      grana 50
      Non so se è ben accetto cmq io te la butto là...al massimo non leggere. A prescindere dal fatto che non hai scritto l'obiettivo (presumo una leggera bodyrec o minicut) ti posto la scelta alimenti...

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      A prescindere che nn ho capito chi ha deciso che devi raggiungere 2300 kcal..cmq alza i grassi animale...in low carb hanno un ruolo FONDAMENTALE.
      ps
      ieri cena free ancora...giuro che da oggi si torna in riga...
      1)quoto
      2)taci va...dico solo che mi sono alzato con la voglia di kcal extra...a prescindere.

      PESO: 84,5
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        io peso 77.9 due giorni a 150gr di carbs han tirato giù un po' di liquidi... oggi mangerò un po' di marinara va, la domenica è d'uopo la pizza!

        e poi ***** faccio la pasta e poi la mangian gli altri? :P
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          io peso 77.9 due giorni a 150gr di carbs han tirato giù un po' di liquidi... oggi mangerò un po' di marinara va, la domenica è d'uopo la pizza!

          e poi ***** faccio la pasta e poi la mangian gli altri? :P
          Eh eh amico mio...ma tu puoi permetterti di metterti a 150 chos die visto che vuoi mantenerti..io purtroppo devo aumentare (con criterio) e, dopo uno sgarro riprendo a 300 g chos circa die...e sai che lì lo sgarro lo paghi.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Eh eh amico mio...ma tu puoi permetterti di metterti a 150 chos die visto che vuoi mantenerti..io purtroppo devo aumentare (con criterio) e, dopo uno sgarro riprendo a 300 g chos circa die...e sai che lì lo sgarro lo paghi.
            vero... ma cmq io ho scoperto sta cosa assurda... che sgarrare con un cioccolatino o con l'intera fabbrica di willy wonka mi fan lo stesso effetto... non so se ciò sia un male (visto che pago ogni MINIMO sgarro) o un bene (posso mangiare come un ***** senza timore sapendo che mi ritroverei nella stessa situazione soltanto con un paio di pizze)
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Mah..posso dirti che in maniera empirica questo potrebbe essere anche vero anche se non ne sono così tanto sicuro.
              A livello scientifico c'è da dire che in settimana stai basso e, anche se i chos non sono a zero, il fatto che prosegui in questo regime da molto tempo può aver reso i tuoi livelli basali di leptina (con conseguenti meccanismi dopaminergici) bassi. Il fatto che tu ti ingozzi like a pig un giorno a week probilmente non riesce a farli rialzare in maniera tanto sensibile tale da attivare la de novo lipogenesi in maniera significativa.
              Il fatto che pahi uno sgarretto allo stesso modo di uno sgarrone può dipendere dal fatto che, nonostante i glucidi, trattieni poca acqua come abbiamo avuto modo di notare recentemente.

              Poi queste sono solo considerazioni personali...può essere che studiare penale mi frigga il cervello.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                vero... ma cmq io ho scoperto sta cosa assurda... che sgarrare con un cioccolatino o con l'intera fabbrica di willy wonka mi fan lo stesso effetto... non so se ciò sia un male (visto che pago ogni MINIMO sgarro) o un bene (posso mangiare come un ***** senza timore sapendo che mi ritroverei nella stessa situazione soltanto con un paio di pizze)

                senti ma tu invece come reagisci a grandi quantità di carbo'?

                tendi ad ingrassare velocemnte, e nella stessa maniera perdere peso?
                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                Commenta


                  Originalmente inviato da ettorefff
                  la edito tutta così è più facile correggerla

                  Qui sotto sono circa 2200kcal e sono 218pro-138chos-76fat
                  sono ancora altino coi chos? e forse dovrei aggiungere altre 100kcal..imho se no non cresco.
                  latte scremato 200 il latte lo sconsiglio:meglio spremuta arancia o latte delattosato che cmq rimane una scelta di ripiego.
                  gainer 30 a 2200-2300 non vedo bisogno di gainer
                  whey 15 Meglio appena sveglio
                  grana 50 lontano dalle whey...metà mattina
                  mia torta albumi/4 220kcal di cui 12pro-21chos-4fat a colazione 15' dopo le whey è perfetta
                  riso 50
                  tonno 160
                  piselli 50
                  carote 50 per varie ragioni metterei verdure a foglia verde
                  mais 25 lascia stare...troppo fruttosio ed IG alto
                  2 mandarini 100
                  olio 10
                  carne rossa 300 non è sbagliato ma nel dubbio frazionerei le proteine a meno che uno non voglia adottare il protein pulse
                  olio 10
                  mozzarella 100 occorre che dica qualcosa??
                  1 arancia 100
                  grana 50


                  [quote=menphisdaemon;4429402]Non so se è ben accetto cmq io te la butto là...al massimo non leggere. A prescindere dal fatto che non hai scritto l'obiettivo (presumo una leggera bodyrec o minicut) ti posto la scelta alimenti...

                  ma certo amico dai anzi ti ringrazio
                  allora inizio dal primo
                  1-obiettivo massa
                  2-cercare di togliere un pò di gonfiore in pancia
                  3-no so 2300kcal son troppe o poche per farmi crescere? mio peso 78kg e altezza 170

                  tolgo la mozzarella e porto l'olio a 20 pranzo e 20 cena così arrivo a 2100 circa kcal die
                  per il rest tutto ok non ho scritto gli orari, per esempio il grana lo prendo a metà mattino come hai detto tu e la colazza subito appena sveglio, solo che per comodità io terrei il gainer a colazza, sai premura , traffico, ufficio ecc...

                  mi manca qualcosina? sempre premesso di dover arrivare a 2300kcal die
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    ma certo amico dai anzi ti ringrazio
                    allora inizio dal primo
                    1-obiettivo massa
                    2-cercare di togliere un pò di gonfiore in pancia
                    3-no so 2300kcal son troppe o poche per farmi crescere? mio peso 78kg e altezza 170

                    tolgo la mozzarella e porto l'olio a 20 pranzo e 20 cena così arrivo a 2100 circa kcal die
                    per il rest tutto ok non ho scritto gli orari, per esempio il grana lo prendo a metà mattino come hai detto tu e la colazza subito appena sveglio, solo che per comodità io terrei il gainer a colazza, sai premura , traffico, ufficio ecc...

                    mi manca qualcosina? sempre premesso di dover arrivare a 2300kcal die
                    Guarda Ettore, ti dico come la penso io (sappi però che io e Fabio abbiamo una visione un pò differente su questo punto...almeno l'ultima volta che ne parlammo).
                    L'unica cosa che ti può dire quante kcal ti servono è la bilancia....se stalli..devi aumentare..c'è poco da fare. A livello prettamente teorico dovresti stare su una media giornaliera di circa 2600 Kcal (media significa conteggiando anche il surplus dato dai cheats), cioè circa 17/18 Kcal x pound LBM (ho ipotizzato una BF all'11-12%).

                    1-Per rispondere a questo punto devo dire che mi sono ricreduto sull'importanza dei glucidi...imho in massa servono..eccome. Per questo motivo non avrei mai detto che fosse un piano per la massa. Se stai in low carb x bulk imho, e ripeto imho, quei 150 g di chos li dovresti concentrare tutti periwo...già la colazza ti penalizzerebbe(anche se sappiamo quanto la sensibilità insulinica sia alta in quel momento).

                    2- Il gonfiore, se non è adipe, è probabilmente acqua o gas. Entrambi li togli diminuendo i chos. Ma in massa ripeto, sarebbe un'arma a doppio taglio. Per farla breve credo poco alle lean bulk al naturale. Bene che ti vada aumenti 2:1 LBM:BF

                    La mozzarella, imho, è uno sgarro. L'EVO lo terrei a 10 in entrambi i pasti...potresti ricavarti un mini break spezza appetito con frutta secca (mandorle e noci) o, altrimenti, aumentare il parmigiano...io propenderei per la prima dato che sei già a 100 g (nonostante il lattosio sia irrilevante qui).

                    Piccolo appunto. Le verdure fibrose ... sei basso di fibre

                    3- Ho già risposto all'inizio: se nel post WO dai abbastanza chos le kcal contano relativamente, o meglio, contano nella media settimanale.

                    Sul fatto della comodità, lo so, ma io son fatto così...non condivido molto. Piuttosto aumenterei la torta o metterei dei fiocchi d'avena..2 minuti non penso cambino molto. Guarda, senza gainer risparmi money, sai quello che mangi e tieni sotto controllo la glicemia...poi è solo e sempre la mia humble opinion.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Mah..posso dirti che in maniera empirica questo potrebbe essere anche vero anche se non ne sono così tanto sicuro.
                      A livello scientifico c'è da dire che in settimana stai basso e, anche se i chos non sono a zero, il fatto che prosegui in questo regime da molto tempo può aver reso i tuoi livelli basali di leptina (con conseguenti meccanismi dopaminergici) bassi. Il fatto che tu ti ingozzi like a pig un giorno a week probilmente non riesce a farli rialzare in maniera tanto sensibile tale da attivare la de novo lipogenesi in maniera significativa.
                      Il fatto che pahi uno sgarretto allo stesso modo di uno sgarrone può dipendere dal fatto che, nonostante i glucidi, trattieni poca acqua come abbiamo avuto modo di notare recentemente.

                      Poi queste sono solo considerazioni personali...può essere che studiare penale mi frigga il cervello.
                      nel dubbio ho fatto un fioretto per il 2009 dove prometto di sgarrare pesantemente solo in occasioni veramente speciali... non per altro alla fine danneggio solo me stesso... pensare che son andato avanti 16 mesi senza mai sgarrare, ma proprio mai... nè a natale nè al mio compleanno... ma che vita di merda era
                      bisogna moderarsi, purtroppo è una cosa che mi viene difficile, vivo d'eccessi

                      Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                      senti ma tu invece come reagisci a grandi quantità di carbo'?

                      tendi ad ingrassare velocemnte, e nella stessa maniera perdere peso?
                      posso dirti che quando iniziai coi pesi, a fine 2001 ero una bella palla di lardo, ero arrivato al mio apice di quasi 95kg ma arrivai sugli 82 entro 6 mesi, senza seguire alcuna dieta, solo regolandomi e non sapendo assolutamente nulla sull'alimentazione o sull'allenamento... avessi conosciuto bw allora adesso sarei a cavallo perchè praticamente ho iniziato a capirci qualcosa dal 2006 quando ho iniziato a frequentare questo posto

                      però posso dire che aumento peso velocemente e lo perdo velocemente ma entro una certa soglia... circa del 10%, per passare a bf ad una cifra devo sputare sangue amaro e sacrificare tanto, forse troppo... diciamo che per esser grossetto devo restare un po' grassoccio, specialmente sui lombi, il posto dove accumulo quasi tutto
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        cmq anch'io mi son ricreduto sui carbs, li ho demonizzati per più di un anno e quest anno che lui ho alzati ho visto dei bei miglioramenti, specialmente nei carichi e nel recupero
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Anche io ho sinceramente smesso di demonizzarli..li taglio naturalmente se capisco che devo scendere in fretta, ma ormai una quota giornaliera discreta tendo sempre a lasciarla.Da domani aggiusterò un pò la dieta, ma l'intenzione è sempre quella:low carb con pochissimi carbo a colazza, e tutti distribuiti nel post-wo, anche se corrisponde con la cena( che poi mi farò 100 gr di riso, 120). IMHO per questo periodo la migliore stategia..tanto non cerco massa, ma un discreto mantenimento ora prima di buttare giù quei 3-4 kg con cardio e, credo, una metabolica( che rimane la mia preferità e la più tollerabile dal mio corpo in cut..)
                          sigpic Amanti della carne..

                          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                          Commenta


                            per calare la mia preferita è l'antobolica con 4gr di pro per kg/lbm e carbs a cavallo del wo (pre/post o solo post)in quota di 1.2gr per kg/lbm + ricarica settimanale
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              yes, ricarica obbligatoria anche per me..
                              sigpic Amanti della carne..

                              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                              Commenta


                                giorno, sono andato in ospedale per vedere l'esito degli esami, mi han chiamato anche se è domenica, i referti non son tanto confortanti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎