Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera crazies..workettino di scarico..mamma mia quante gnocche in palestra..una tortura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Bro...
Molto soddisfatto...ieri un 2x4 di piana cn 88kg e un 6x5 di squat cn 122kg...record personale di squat sotto il parallelo...
Una domanda....nelle spinte 45 se mi lego due polsiere da 1kg per braccio posso considerarlo un sovraccarico veritiero?nn mi va di costruirmi i 34kg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** biio beato te io tiro almeno il 30% in più in quelle condizioni... quando m'alleno ci saranno si e no 2-3 persone (ultrasessantenni in pensione )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
giorno ladre milaniste figlie di un dio minore (il vostro presidente)
sigpic
Commenta
-
-
fabio, pinello & co buongiorno
zio sta settimana sto scaricando... il prox meso come lo strutturiamo? queste 5 settimane mi han dato molto... praticamente il peso è all'incirca sempre lì ma la ripartizione è migliorata
seguivo questa per rimembrarti:
Allora Usa questa progressione dove indicato: Week 1 - 4x6, Week 2 - 5x5, Week 3 - 6x4, Week 4 - 2x4+4x3+2x1, Week 5 - Scarico attivo 3x6
Lunedi
Stacco - Schema
Rematore - 4x6
Trazioni Orizzontali - 3x6
Deadlift on boxes presa snatch (sui rialzi ci devi stare tu non il bil) - 4x5
Trazioni presa neutra - 4x6
Core
Martedi
Lento Dietro in piedi (o Military Ez) - 5x5
Dips profonde con sovraccarico - Schema
Alzate laterali 1B (in piedi, qui devi caricare...) - 4x10
Scrollate Bilanciere - 3x15
Aperture inverse con elastici (band) - 3x12
Panca Stretta - 4x6
Skull crasher bil classico -4x6
Giovedi
Squat - Schema
Stacco Sumo - 5x5
Natural GHR - 4x6
GM (Stance come per lo squat) - 4x6
Calf + Core
Venerdi/Sabato
Panca Piana Medium Grip (una via di mezzo tra la stretta e la classica) - Schema
Panca Inclinata - 5x5
Aperture su panca Piana - 4x8
Curl Bil - 4x6
Curl Inverso Bil - 3x6
Preacher Manubri - 3x10
(dio benedica quicksilver che mi trova i files in un nano secondo, è bastato ctrl+tab e scriver "8° m" per richiamarlo =)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBro'...sta finendo l'ultima week di fuerza
Molto soddisfatto...ieri un 2x4 di piana cn 88kg e un 6x5 di squat cn 122kg...record personale di squat sotto il parallelo...
Una domanda....nelle spinte 45 se mi lego due polsiere da 1kg per braccio posso considerarlo un sovraccarico veritiero?nn mi va di costruirmi i 34kg....
non proprio... alla fine puoi anche evitare i sovraccarichi (che in linea teorica potrebbero anche destabilizzarti) ed incrementare la velocità di contrazione di picco... alla fine la forza che sviluppi a parità di peso sarebbe maggiore e per le fibre muscolari coinvolte nell'esercizio il risultato sarebbe lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioti ho letto...
non proprio... alla fine puoi anche evitare i sovraccarichi (che in linea teorica potrebbero anche destabilizzarti) ed incrementare la velocità di contrazione di picco... alla fine la forza che sviluppi a parità di peso sarebbe maggiore e per le fibre muscolari coinvolte nell'esercizio il risultato sarebbe lo stesso
L'avevo legata all'impugnatura ma per poco nn mi sfondo la testa...mi stava scivolando il manubrio...ora l'unica sarebbe anche lasciare una polsiera e provare un 6x6 anziche' il 5x5...nn mi sembra malvagia l'idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofabio, pinello & co buongiorno
zio sta settimana sto scaricando... il prox meso come lo strutturiamo? queste 5 settimane mi han dato molto... praticamente il peso è all'incirca sempre lì ma la ripartizione è migliorata
seguivo questa per rimembrarti:
Allora Usa questa progressione dove indicato: Week 1 - 4x6, Week 2 - 5x5, Week 3 - 6x4, Week 4 - 2x4+4x3+2x1, Week 5 - Scarico attivo 3x6
Lunedi
Stacco - Schema
Rematore - 4x6
Trazioni Orizzontali - 3x6
Deadlift on boxes presa snatch (sui rialzi ci devi stare tu non il bil) - 4x5
Trazioni presa neutra - 4x6
Core
Martedi
Lento Dietro in piedi (o Military Ez) - 5x5
Dips profonde con sovraccarico - Schema
Alzate laterali 1B (in piedi, qui devi caricare...) - 4x10
Scrollate Bilanciere - 3x15
Aperture inverse con elastici (band) - 3x12
Panca Stretta - 4x6
Skull crasher bil classico -4x6
Giovedi
Squat - Schema
Stacco Sumo - 5x5
Natural GHR - 4x6
GM (Stance come per lo squat) - 4x6
Calf + Core
Venerdi/Sabato
Panca Piana Medium Grip (una via di mezzo tra la stretta e la classica) - Schema
Panca Inclinata - 5x5
Aperture su panca Piana - 4x8
Curl Bil - 4x6
Curl Inverso Bil - 3x6
Preacher Manubri - 3x10
(dio benedica quicksilver che mi trova i files in un nano secondo, è bastato ctrl+tab e scriver "8° m" per richiamarlo =)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa chi lo dici,....
fai ancora un'altra week di forza e poi inizi? hai già uno schemino?
mi pare ancora tu non l'abbia stilato vero? se no mi son perso qualche pagina, ma I don't believe itsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiovedo che siamo tutti messi bene con il raffreddore e co. urge integrazione specifica!sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta