Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    giorno pino..settimana passata ho finito il ciclo russo mod,ho fatto 5 giorni scarico e ho testato il massimale di panca=105 kg. Lo squat non l'ho testato perchè non uso mai carichi grossi,quest'anno non ho mai lavorato con più di 80/85kg,lo squat mi piace farlo come dio comanda senza aiuti di skiena o altro. Al massimale di stacco invece non ci credo.
    Ora peso 67,5kg ho appena preso un kiletto da agosto a questa parte. Cmq ti posto le foto del post e delle gambe fatte poco fa mentre il front è di agosto perchè devo fare la ceretta e non esco bene con la peluria.
    Oggi dovrei iniziare forza di nuovo,oppure cambio?
    inoltre questa è l'integrazione che vorrei seguire:
    pre-colazione:500mg calcio+500mg vita c+600mg nac+2cps krealkalina+2cps beta alanina
    pre-wo:500mg calcio+600mg nac+3cps krealkalina+2cps beta alanina+ 7bcaa+ 1polase+500mg vita c
    post wo:40gr vitargo+30gr wpi+3cps krealkalina+1polase+500mg vita c

    cosa ne dici?
    Ma quanto sei alto?
    Cmq la qualità c'è...
    Ora ci vuole un pò di carne...
    Io direi di passare all'ipertrofia... e soprattutto di cominciare a mangiare...
    Hai un'ottima genetica di base e buone forme... quindi hai solo da costruire...

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    Pinuzzu..esco appena leggi...
    Ok ma cura molto la velocità di contrazione di picco
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      8anni+2
      In che senso 8 anni + 2? 2 intendi seri?
      Diario Di Impact

      Commenta


        Ciao a tutti BelleBimbe

        _____________________DIARIO__________________________

        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          PD 3 giorni di influenza PD....

          Povero Juan

          Recuperato adesso?

          _____________________DIARIO__________________________

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Ma quanto sei alto?
            Cmq la qualità c'è...
            Ora ci vuole un pò di carne...
            Io direi di passare all'ipertrofia... e soprattutto di cominciare a mangiare...
            Hai un'ottima genetica di base e buone forme... quindi hai solo da costruire...
            173cm
            allora cosa faccio?l'integrazione va bene?l'alimentazione è ok tranquillo

            Commenta


              Ciao Simooooo!
              Diario Di Impact

              Commenta


                Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                In che senso 8 anni + 2? 2 intendi seri?
                no..8 seri mentre i primi 2 seri in allenamento ma meno seri in alimentazione e integrazione

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  no..8 seri mentre i primi 2 seri in allenamento ma meno seri in alimentazione e integrazione
                  Ah ecco.. Comunque complimenti.
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                    Povero Juan

                    Recuperato adesso?
                    sciao bèla
                    hai news sulla nostra diva preferita?

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                      Ah ecco.. Comunque complimenti.
                      tnx

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                        Povero Juan

                        Recuperato adesso?

                        e ho esaurito sia religioni che bestemmie...
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          173cm
                          allora cosa faccio?l'integrazione va bene?l'alimentazione è ok tranquillo
                          L'integrazione va bene... ma se in 10 anni sei un HP-5 non starei tanto tranquillo che l'alimentazione è ok, va bene che la qualità muscolare è davvero ottima... a meno che il tuo target non sia un fisico fitness
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Fabio
                            questa?

                            A-
                            Panca Invece di un 10+2 mi piacerebbe una cosa del tipo:
                            4-6-6 -> RP@90%R10 fino al fallimento ovvero il 90% del tuo 1RM e ti fai delle singole esplosive (per quanto il peso ti consente) intervallate da 10" direst fino al fallimento... (okkio a non bucarti lo sterno)
                            dips+zavorra 3x8-6 - OK
                            spinte 30/45 3x10-8 - OK
                            Croci al cavo basso su panca declinata (congiungi i palmi all'altezza dell'ombellico) 2x15-12
                            curl bil muro 6-8-8-12
                            curl alt 70 3x10-12+1 trattenuta isometrica di 15"
                            calf...
                            B-
                            Military 6-8-8 -> RP@90%R10 Come Panca
                            Lento superman 3x8
                            Alz lat 3x12-10 Sempre a 1B con un pesone e anche un pò di cheating
                            Squat 4-6-6 -> RP@90%R10 Come Panca (se ti piace l'idea puoi alternarlo con lo squat 20rep, ma non quello tozziano, carichi il 90% del tuo 1RM e ti fai 20 rep su singolo set... non importa quanto tempo ci impieghi devi soltanto caricarti il bilanciere e pensare a completare la serie stop)
                            Leg curl 3/4x8-6 - OK
                            Affondi 3x12-10 - OK
                            core...
                            C-
                            Trazioni prone 4x6
                            Trazioni supine 3x6 - OK
                            Rem man 6-8-8-12 - OK
                            Alz lat 90 8-10-12/lento dietro in piedi 3x6 (tieni un range che non è troppo usurante per la cuffia)
                            Sgrullate bilanciere 3x15
                            Panca stretta 4-6-6-10 - OK
                            French press 2x8 - OK
                            Push down 2x12-10... - OK
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              L'integrazione va bene... ma se in 10 anni sei un HP-5 non starei tanto tranquillo che l'alimentazione è ok, va bene che la qualità muscolare è davvero ottima... a meno che il tuo target non sia un fisico fitness
                              certo che il mio target è un fisico fitness..perchè 3/4anni fa ero arrivato a pesare anche 80kg in massa e 74 in definizione,avevo le gambe paurose e il braccio oltre 40cm anche se non con questa bf,ma mi vedevo male,ero gonfio e goffo.Ora mi vedo molto meglio e anche tutti i miei company mi vedono meglio con questo peso.Magari arrivare a 70kg con questa bf sarebbe il massimo.E' per questo che evito l'ammassamento di un tempo,negli ultimi due anni ho evitato di appannarmi troppo in inverno.
                              cmq 70kg con questa bf è il mio target.
                              hai qualcosa da propormi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                certo che il mio target è un fisico fitness..perchè 3/4anni fa ero arrivato a pesare anche 80kg in massa e 74 in definizione,avevo le gambe paurose e il braccio oltre 40cm anche se non con questa bf,ma mi vedevo male,ero gonfio e goffo.Ora mi vedo molto meglio e anche tutti i miei company mi vedono meglio con questo peso.Magari arrivare a 70kg con questa bf sarebbe il massimo.E' per questo che evito l'ammassamento di un tempo,negli ultimi due anni ho evitato di appannarmi troppo in inverno.
                                cmq 70kg con questa bf è il mio target.
                                hai qualcosa da propormi
                                ora sono ancora più convinto del fatto che l'alimentazione non è ok... a maggior ragione se ti ammaialavi in questo modo in massa...
                                partiamo dal presupposto che se cerchi la prestazione allora il wo ha priorità su tutto... se invece ti vuoi focalizzare su lato prettamente estesico la priorità passa alla strategia alimentare...
                                Io ti posso impiattare anche la migliore routine possibile... ma non è quella che fa la differenza (come non la fanno neanche i supps... )
                                Quindi partiamo con la strategia alimentare che segui o intendi seguire e poi accoppiamo una routine ad hoc
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎