Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    Pace E Pene Fratelli :d
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    sigpic

    Commenta


      ..buongiorno animali!!!!!


      ..tra sabato e domenica ho ricaricato come un *****..
      ..quindi ieri work+EDT+Cardio+PSMF..
      ..pure oggi a lavoro..poi gambe+braccia EDT

      a stasera ammori..

      ..vi aNo tutti..
      ..pietro

      Commenta


        pace e pene anche a te pietro!!!

        fratelloni ho un problema causa ponti vari e tempo di merda....
        probabilmente mi tocca workattare anche domani, ma la mia gym del ***** il mercoledi apre all 15.30 e fare cardio a quell'ora è un suicidio, perchè dovrei uccidere qualche obeso x liberare una cyclette,
        quindi ho pensato a 2 opzioni
        1)macchairmi di questo orrendo delitto, magari rimane pure un pò + di cibo x me
        2)faccio i miei 25' di cardio a digiuno la mattina e la sera faccio il wo

        Commenta


          bel WO...sto provando i 10 RM x il nuovo ciclo EDT.... a breve la scheduzza completa....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Che figata Whipper che fa + di un post..mi sa che il lavoro è in crisi!

            Ma secondo voi lo sa che faccio l'abusivo nel suo diario...

            Cmq non potete mettervi a parlare di ALCAR a queste ore antelucane..io non l'ho mai preso e francamente mi risulterebbe difficile trovare un momento lontano dai pasti.Quanto? 3 ore dopo o 1 ora prima??
            2 ore post pasto 0 30 min pre....ma se e' un pasto tranquillo anche 90 min post vanno benone...
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            bel WO...sto provando i 10 RM x il nuovo ciclo EDT.... a breve la scheduzza completa....
            posta posta....
            ps
            brutta notizia bro'...inizia il perioso cresime,comunioni,battesimi...sn rovinato!!!temo verro' a trovarti a Giungo...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
              dorian..manx mi dice di farmi fare una scheda def. da te per stravolgere il wo...quindi quando vuoi passare per esaminare il tutto....io ci sono...anche se ho gia messo tutto..dall'attuale wo ed almintazione all'integrazione....ciao
              http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

              Commenta


                Perfetto. Sui 30 minuti pre intendi pre WO?? Perchè io intendevo pre pasto..alla fine mangio ogni 3 ore + o meno..
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Perfetto. Sui 30 minuti pre intendi pre WO?? Perchè io intendevo pre pasto..alla fine mangio ogni 3 ore + o meno..
                  30 min pre pasto anche...
                  sigpic

                  Commenta


                    Studio Rivela: Masturbazione Riduce i Rischi Di Cancro Alla Prostata
                    Roma, 24 apr. (Adnkronos Salute) - Dopo anni di battute spiritose nei film o fra amici, una serissima ricerca conferma: la masturbazione riduce il rischio di sviluppare il cancro alla prostata.
                    Il sesso 'fai-da-te' viene infatti in aiuto degli uomini che non hanno regolari rapporti sessuali perché consente di eiaculare frequentemente e di evitare l'accumulo di sostanze cancerogene nella ghiandola.
                    E' quanto emerge da uno studio di ricercatori del Cancer Council Victoria di Melbourne (Australia), che hanno arruolato mille uomini con questo problema e 1.250 sani, intervistandoli sulle loro abitudini sessuali. L'equipe australiana - riporta New Scientist - chiarisce che, se secondo indagini precedenti l'alto numero di partner o di rapporti intimi è legato a un aumento del pericolo di sviluppare la malattia, questo è dovuto al fatto che gli incontri sessuali con partner diverse espongono al rischio di contrarre patologie che possono 'aprire la strada' al tumore della prosta.
                    Ecco, dunque, la 'soluzione': masturbandosi le possibilità si azzerano. I benefici maggiori si ottengono soprattutto se le eiaculazioni più frequenti sono avvenute fra i 20 e i 50 anni d'età. E se, soprattutto attorno ai 20 anni, si è ricorsi all'autoerotismo almeno cinque volte a settimana, il pericolo di cancro si riduce di un terzo. "L'effetto è simile a quello benefico dell'allattamento al seno - sottolinea Graham Giles, a capo della ricerca - che consente di ridurre le chance di tumore della mammella. La masturbazione fa parte della vita di tutti noi, e dopo questi risultati gli uomini possono solo essere spronati a praticarla".

                    forza pietro ora non hai più scuse

                    Commenta


                      Perfetto mi ero tenuto troppo largo con 3 post 1 pre...ora è fattibile pure per me
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Dai Bro, fa niente andremo al mare!!!!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Dai Bro, fa niente andremo al mare!!!!
                          Nei mari del NORD!!quando risale colei?
                          **** sta domenica si deve cresimare la mia girl perche' altrimenti nn puo' fare da madrina a mio nipote l'11-maggio...poi ho una comunione o cresima la domenica dopo...
                          sigpic

                          Commenta


                            e boh mio fratello...chi lo sa....nn so manco se decvo andare un MESE in australia a giugno...belin ke vita....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              e boh mio fratello...chi lo sa....nn so manco se decvo andare un MESE in australia a giugno...belin ke vita....
                              *****!allora temo che la Sicilia ci attenda...cmq ti chiamo in settimana monfrerez...
                              sigpic

                              Commenta


                                io mi ritengo fortunato...cho solo una comunione l'11 a cui nn so nemmeno se c andrò (2palle)....
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎