Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

    Dovevi vedere come mi ha guardato l'istruttore in gym quando ho sparato una singola di MP con 100kg (ovviamente con cheating )...

    Ma così ti spezzi la schiena...
    Tua sorella...
    100kg mecoglioni...
    pinuzzo ma nella prossima routine il lento come sempre in piedi vero?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Ciao amico.

      Ho letto i carichi e sono veramente di tutto rispetto, per non dire altro.
      65 kg di lento dietro, fra l'altro in piedi per 5 reps è mostruoso, io non le farei manco avanti...
      Anche le alzate laterali.

      Posso chiederti perso ed altezza?

      Complimenti.
      ciao, grazie per i complimenti... altezza... 174/75 peso (aggiornato a metà della scorsa settimana) tra i 78 ed i 79kg all'epoca di questi scatti

      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

      Dovevi vedere come mi ha guardato l'istruttore in gym quando ho sparato una singola di MP con 100kg (ovviamente con cheating )...

      Ma così ti spezzi la schiena...
      Tua sorella...
      blasfemi... bisogna sapere quanto si può osare col cheating ma quando capisci i tuoi limiti riesci a darti una bella botta di vita... per uscire dagli stalli e per appagare l'ego perchè alzare pesi maggiori ti da maggior sicurezza di te
      poi oh se un ragazzino smilzo si mette a far cheating su una military si spezza in due
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Christian buono, ma buono veramente.

        Vedo un braccio una spanna sopra il resto (ottima forma del bicipite ed anche buon tricipite, da quello che si vede).

        dalle braccia e dalle forme del petto azzarderei che sei abbastanza portato (a livello di leve e di ergonomia anatomica) per panca e derivati.

        Ottimo lavoro!
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Christian buono, ma buono veramente.

          Vedo un braccio una spanna sopra il resto (ottima forma del bicipite ed anche buon tricipite, da quello che si vede).

          dalle braccia e dalle forme del petto azzarderei che sei abbastanza portato (a livello di leve e di ergonomia anatomica) per panca e derivati.

          Ottimo lavoro!
          il punto forte è il petto, il braccio non è un granchè, poco sopra i 40 a freddo però rende bene, meglio così

          nella panca e derivati vado benone... il mio cruccio son gli stacchi... son un handicappato con la flessibilità di un tronco di legno

          cmq grazie ancora

          ah, pino... anche le whey son lo scarto del prodotto caseario...
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            100kg mecoglioni...
            pinuzzo ma nella prossima routine il lento come sempre in piedi vero?
            Già bei tempi... (BSN stack, 3200 kcal die e una panza da fare invidia a bud spencer.... ***** che forza però )
            Io preferisco farlo sempre in piedi...
            Tanto ci sono altri 1000 buoni esercizi di isolamento...
            Ma come si attivano determinate catene cinetiche in piedi...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              il punto forte è il petto, il braccio non è un granchè, poco sopra i 40 a freddo però rende bene, meglio così

              nella panca e derivati vado benone... il mio cruccio son gli stacchi... son un handicappato con la flessibilità di un tronco di legno

              cmq grazie ancora

              ah, pino... anche le whey son lo scarto del prodotto caseario...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                Dovevi vedere come mi ha guardato l'istruttore in gym quando ho sparato una singola di MP con 100kg (ovviamente con cheating )...

                Ma così ti spezzi la schiena...
                Tua sorella...
                complimenti pino, un carico di tutto rispetto, io sinceramente nn ho mai provato una botta secca con il MP ma se sono riuscito a fare uno slancio con 130 kg dovrei essere là + o -
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  ah, pino... anche le whey son lo scarto del prodotto caseario...
                  chi è l'artefice di codesta affermazione?
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                    complimenti pino, un carico di tutto rispetto, io sinceramente nn ho mai provato una botta secca con il MP ma se sono riuscito a fare uno slancio con 130 kg dovrei essere là + o -

                    Sicuramente fissato il setup iniziale dovresti riuscirci senza troppi problemi
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


                      Commenta


                        appena mi riprendo x bene ci provo
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          chi è l'artefice di codesta affermazione?

                          Pensa un pò alla ricotta...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                            Pensa un pò alla ricotta...
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              Non mi dire che non sai come si fanno i formaggi...
                              La ricotta viene fuori come prodotto "scarto", affiora per (ri)cottura del siero di latte "residuo" dalla prima cagliata...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Buongiorno a Tutti!
                                ciao pino
                                senti ho finito la seconda settimana del ciclo russo modificato e vorrei chiederti qualche cosa
                                innanzitutto mi sono trovato bene e grandi problemi non ne ho avuto,ma vorrei chiederti se fare per quattro settimane in ogni split sempre la panca piana è una cosa normale.CErto si usano dei buffer ma mica tantocioè quando faccio un 7*3 al 80% il buffer c'è nelle prime 3/4 ma poi la stanchezza,visto che i miei rest sono tra 1.30 e 2,porta a eseguire le ultime ripetizoni al max,e dopo due giorni ho di nuovo panca,e poi di nuovo panca..
                                Fosse per me la farei ogni giornoma recupero???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎