Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @dorian:visto ke sono mesi ke nn alleno direttamente i deltoidi posteriori ke ne dici se mette le alzate lat in superserie con le alzate a 90?
    inoltre nn è meglio fare prima l'arnold e poi le alzate?
    Last edited by napo; 14-06-2008, 16:59:43.


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      Ottimo...cardio finito,bcaa ingurgitati...15 minuti e mangio....

      Spagna-Svezia 1-1 x ora...
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        Ottimo...cardio finito,bcaa ingurgitati...15 minuti e mangio....

        Spagna-Svezia 1-1 x ora...
        dai che ci sei quasi...l'ultimo sforzo e poi i cho sono tuoi...
        io ho appena spuntinato con marshmellow di 300ml d'albumi al limone...che spettacolo
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          ahhhhhhhhhh come gioca ibra

          diva nun magnà troppo

          @cuggins: mi ha chiamato il galeazz....poi ti dico per sms

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            dai che ci sei quasi...l'ultimo sforzo e poi i cho sono tuoi...
            io ho appena spuntinato con marshmellow di 300ml d'albumi al limone...che spettacolo
            Ora sei consapevole che dovrai postare ricetta+preparazione (E eventualmente pics) vero?

            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            ahhhhhhhhhh come gioca ibra

            diva nun magnà troppo

            @cuggins: mi ha chiamato il galeazz....poi ti dico per sms
            Non cè problema, domani niente mare....cho1settimana x recuperare
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              Non cè problema, domani niente mare....cho1settimana x recuperare
              mare!?!?!?....e chi ci pensa ancora
              maledetto

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                @dorian:visto ke sono mesi ke nn alleno direttamente i deltoidi posteriori ke ne dici se mette le alzate lat in superserie con le alzate a 90?
                inoltre nn è meglio fare prima l'arnold e poi le alzate?
                la funzione del deltoide anteriore, laterale e posteriore è quella di spostare rispettivamente il braccio in avanti, lateralmente e indietro..ma saprai che sono sempre coadiuvati da altri muscoli, quindi è difficile isolarli nei movimenti perchè lavorano sempre in sinergia con petto, trapezio, dorsale, gran rotondo....
                quindi diciamo pure che il deltoide è un muscolo che non se fa mai i cazzi suoi e perciò anche se non avrai lavorato "direttamente" i posteriori, di certo non sono stati al riposo...quindi vai come consigliato da fabiuzzo
                Last edited by Bellero; 14-06-2008, 18:59:29.
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  mare!?!?!?....e chi ci pensa ancora
                  maledetto
                  eheheheh
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Notizia ANSA in diretta su rai1, l'arbitro di ieri sera ha dichiarato:

                    "C'è poco da discutere, sul gol di Toni ho sbagliato,era regolare"
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

                      2 teglie di pizza
                      1 teglia di focaccia cn bresaola,rucola e grana
                      bruschette cn pomodorini,fagolosi,crudo,grana a tocchi e qualche altra cosetta a sorpresa...
                      mi sn autoinvitato da mio nipote...
                      siamo in 4 di cui 2 donne
                      ti lascio immaginare chi mangia di piu'....
                      Ti odio!

                      Commenta


                        In attesa delle pizze a cena (1 bianca+patate arrosto+prosciutto cotto e 1 margherita) mi sono appena mangiato 2 fette di pane pugliese, 1 "piadina" di pane arabo del lidl e 1 scoop di nectar in mezzo bicchiere di yogurt 0fat (da...PROVATELE!!)...
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          Ora sei consapevole che dovrai postare ricetta+preparazione (E eventualmente pics) vero?



                          Non cè problema, domani niente mare....cho1settimana x recuperare
                          nn c'è ricetta più semplice:
                          per creare la consistenza da marshmellow devi semplicemente montare a neve ferma gli albumi...poi per l'aromatizzazione puoi sbizzarrirti con le varie fiale, oppure con cacao amaro oppure (mi veniva in mente per domani nel free) aggiungendo gocce di cioccolato (dovrebbe uscire una cosa molto buona dato il contrasto fra il morbidoso del marshmellow e il croccante del cioccolato che non credo riesca a fondersi completamente in padella),oppure con qualsiasi altra cosa ti viene in mente epr aromatizzare..come dolcificante puoi usare il tic se lo cuoci in padella, mentre se vuoi farlo al forno nn mi fiderei troppo dell'elevata temperatura e magari vai di splenda.

                          praticamente è la stessa consistenza di quelle famose caramelle spugnose, si gonfia tipo bomba e rimane tale anche mangiandolo....
                          Altre varianti dolci prevedono una farcitura di marmellata, frutti di bosco o altra frutta a piacere...ovvio che basterà cambiare farcitura per farne una versione salata...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            CUT
                            quindi monti a neve,aromatizzi,"ticchizzi"(ok,smetto di drogarmi) e cuoci in padella?!?!?
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              In attesa delle pizze a cena (1 bianca+patate arrosto+prosciutto cotto e 1 margherita) mi sono appena mangiato 2 fette di pane pugliese, 1 "piadina" di pane arabo del lidl e 1 scoop di nectar in mezzo bicchiere di yogurt 0fat (da...PROVATELE!!)...
                              Odio pure te

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                Notizia ANSA in diretta su rai1, l'arbitro di ieri sera ha dichiarato:

                                "C'è poco da discutere, sul gol di Toni ho sbagliato,era regolare"
                                infatti non c'è molto da discutere, passiamo ai fatti e mettiamolo a pulire i cesso degli stadi...
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎