Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    Non hai piu' vent' anni ergo, ne abbiamo gia 30 suonati?

    Uhhh..e che ci vai a fare a Ny, vacanza?


    Comunque si sono di Cagliari, ma mi sposto spesso, rimango per darmi qua gli esami
    ehmmmmm vacanza-studio diciamo
    a NY mi ci fermo solo pochi giorni....poi mi trasferisco a S.Francisco per qualche mese
    daiiiiiii che ci becchiamo la

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Sera!
      Diario Di Impact

      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        ehhh lo so!!!







        io adorooooo il CRISTAL!!!
        si adori berlo o pagarlo

        Commenta


          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          si adori berlo o pagarlo
          ma che pagarlo...sono senza un soldo ultimamente!!!
          mi sa che devo chiedere un prestito all'uomo del mostro bianco....tanto lui ne ha

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            ehmmmmm vacanza-studio diciamo
            a NY mi ci fermo solo pochi giorni....poi mi trasferisco a S.Francisco per qualche mese
            daiiiiiii che ci becchiamo la
            Sì ti vorrei vedere guarda

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Io vorrei farlo con il contratto Zero7: il telefonino è in comodato, ma di solito te lo lasciano a fine abbonamento, sennò disdici fai un altro abbonamento e ne prendi uno nuovo



              Forza almeno 6-8 weeks direi

              Sulle due ore di corsa


              @ Fabio
              Io sono ancora a 210-180..dopo sto WE ci vado con i piedi di piombo. Stamattina 80,7 Kg..sto salendo, non c'è che dire, ma bisogna vedere cosa sto mettendo su prendendo le Kcal solo nel week end..

              io ho abbandonato l'ipotesi htc diamond di 3... alla fine col comodato non è mai tuo, non mi garba

              piuttosto lo prendo no brand sui 450 eurozzi e faccio di lui quel che voglio (vedi installarci android quando rullerà)... gli htc hanno una comunità di developers indipendenti che fa paura...

              il mio consiglio è di lasciar perder l'iphone, e te lo dico da mac user... il prodotto più merdoso della storia di cupertino si son proprio svenduti... per ora win mobile la fa da padrone, in futuro vedremo android... e proprio per questo punterei su un htc

              sarei tentato di aspettare il touch hd ma... sarò strano... mi piace MOLTO di più il diamond... molto più sborone
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                I
                Cmq devo vedere se su quei cell si può bloccare il roaming..è fondamentale!
                sul diamond puoi installare nodata che blocca tutte le connessioni fino a che non glielo dici tu di ripartire
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  sul diamond puoi installare nodata che blocca tutte le connessioni fino a che non glielo dici tu di ripartire

                  AAAAAhhh


                  è arrivaaato il Maaaaaac

                  smanetto tutta la notte
                  http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    io ho abbandonato l'ipotesi htc diamond di 3... alla fine col comodato non è mai tuo, non mi garba

                    piuttosto lo prendo no brand sui 450 eurozzi e faccio di lui quel che voglio (vedi installarci android quando rullerà)... gli htc hanno una comunità di developers indipendenti che fa paura...

                    il mio consiglio è di lasciar perder l'iphone, e te lo dico da mac user... il prodotto più merdoso della storia di cupertino si son proprio svenduti... per ora win mobile la fa da padrone, in futuro vedremo android... e proprio per questo punterei su un htc

                    sarei tentato di aspettare il touch hd ma... sarò strano... mi piace MOLTO di più il diamond... molto più sborone

                    oh oh perchè dici cosi dell' Iphone?
                    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                      AAAAAhhh


                      è arrivaaato il Maaaaaac

                      smanetto tutta la notte
                      fenne buon uso

                      Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                      oh oh perchè dici cosi dell' Iphone?
                      perchè al prezzo a cui viene venduto c'è di meglio... molto meglio

                      è castrato e l'app store ha una politica che non mi piace per nulla (han tolto o non accettato delle applicazioni per futili motivi)... a me le costrizioni non piacciono, voglio esser libero di installare ciò che voglio non ciò che approva lo zio steve jobs

                      poi ti dirò... win mobile esiste una vita e si vede... è solido, ha una miriade di applicazioni gratuite, una comunità immensa... osx mobile è giovane... forse si farà col tempo e me lo auguro ma al giorno d'oggi l'iphone è un po' come il wii... bello da far vedere agli amici ma dopo l'hype iniziale... resta un terminale poco più valido dei pda phone venduti a 200 euro (lo differenziano solo l'umts e l'interfaccia multitouch rispetto ad un acer da 200 euro)
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        sera gayoni...
                        tornato dal w.o., magnato, e mo vi posto il tutto:


                        Sumo 5x5 95kg
                        Lat prona 4x6 72kg (le trazioni del periodo di massa, lavorando in buffer, sono ancora un ricordo)
                        MP (in piedi) 2x6-4x4 45kg-48kg
                        Calf in piedi 2x12 130kg
                        Lat sup 2x12 65kg
                        Spinte man. 2x12 14kg


                        ovviamente come sempre tutto in buffer. Ottime sensazioni sull'MP (ho lavorato con almeno 2-3 reps di buffer, e ciò mi fa ben sperare considerando quanto mi fanno penare i deltoidi)..nn sono contento della lat prona, ma del resto nn è mai stato (9insieme alle trazioni prone) il mio forte.
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Seconda settimana di forza:

                          Split A
                          Panca Piana
                          4x3@85% - 87kg
                          Shoulders press manubri 5x5 - 26kg a manubrio
                          Distensioni Inclinata Manubri 4x6 - 26kg a manubrio
                          Lat machine avanti 5x5 - 75kg
                          Alzate laterali ai cavi 4x10 - 5kg
                          Skull Crasher 4x6 - 38,5kg
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            sera a tutti
                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            Ciao froci!!
                            Io vi saluto...vado a fare le analisi e la visita che domani è il grande giorno....mi ricoverano OGGI

                            A presto ()

                            Vi ho anato tutti!!!
                            a presto, in bocca al lupo
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Io vorrei farlo con il contratto Zero7: il telefonino è in comodato, ma di solito te lo lasciano a fine abbonamento, sennò disdici fai un altro abbonamento e ne prendi uno nuovo



                            Forza almeno 6-8 weeks direi

                            Sulle due ore di corsa


                            @ Fabio
                            Io sono ancora a 210-180..dopo sto WE ci vado con i piedi di piombo. Stamattina 80,7 Kg..sto salendo, non c'è che dire, ma bisogna vedere cosa sto mettendo su prendendo le Kcal solo nel week end..
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Io avrei 60 min al giorno, 10 sms/mms, TV, 1,5 Gb internet al mese,nessuno scatto alla risposta...54€ mensili...

                            Cmq devo vedere se su quei cell si può bloccare il roaming..è fondamentale!

                            P.S. Mi son ricordato che dovevo riportare con cos'è fatto il famoso pan bauletto Selex che non mi sembra malvagio...ditemi voi..

                            Ingredienti:
                            farina grano tenero "0"(44%)
                            acqua
                            farina frumento integrale (11%)
                            fiocchi di grano (4%)
                            olio di oliva (4%)
                            destrosio (1,6%)
                            farina di farro (1,6%)
                            sale
                            farina di cereali maltati
                            lievito naturale

                            Per 100 Gr.
                            Kcal=273
                            Pro=9,1
                            CHOs=45,5
                            Fat=6,1

                            A me non sembra per nulla malvagio,anzi...
                            allora prolungo il periodo di forza 6-8 weeks come mi garba. se mi rompo smteoo dopo 6, se nò tiro fino ad 8
                            sempre in low carb, con carbo pre e post wo (ora è a colazza e a pranzo)con ricarizzozzo la domenica può andare bene?
                            il pane sembra buono, ma non sarà certo ad ig molto basso, ma questo dipende anche a cosa lo "accompagni" e dal tipo di fisico


                            ps ho preso la bici, ho optato per la bianchi ma sono uno spendaccione, mi pijava male montare un gruppo shimano dur-ace su una bici del genere, ho optato per per uno sram full carbon
                            costa un bel pò di più
                            ma pesa la metà rispetto al migliore cambio della shimano e poi su una bici completamente in carbonio pure le leve dei freni, il cambio e le pedivelle in carbonio fanno la loro scena
                            mo sono a bolla spianata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              giovini vi presento il mio nuovo supps a vita arrivato oggi:

                              Balanced Greens PLUS+

                              The Ingredients
                              Land Vegetables - Spinach, Broccoli, Cauliflower, Cabbage, Brussels Sprouts, Carrots, Celery, Celery Seed, Garlic, Okra, Beet Root, Chicory, Olive Leaf and Tomato.
                              Fruit Extracts - Blueberry fruit extract, red wine extract (provinol), Bilberry, Pomegranate, Apple, Red Raspberry, Banana, Cherry, Grape, Kiwi, Mango, Orange, Papaya, Pineapple, Strawberry and Fruit concentrate.
                              Green Food Concentrates - Wheat Grass, Barley Grass, Alfalfa, Spinach, Aloe Vera and Parsley.
                              Sea Vegetables - Kelp, Chlorella and Spirulina.
                              Standardized Herbs - Spearmint, Peppermint, Rhododendron, Green Tea, MSM, Ginger and Cinnamon.
                              Fibre Blend / Digestive Support - Oat Fiber, Fig Fiber, Corn Dextrin Soluble Fiber and Fructooligosaccharides.
                              All Natural - No additives, preservatives or fillers. Ideal for Vegetarians and Vegan diets.



                              nn trovom i nut fact veri e propri


                              oggi WO splendido


                              battuta un PR x i bigibidi.


                              bagi
                              sembra il minestrone della nonna
                              ma che marca è?

                              Commenta


                                Mitico Borriello!
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎