ragazzi vorrei porre l'attenzione sull ' allenamento delle gambe come vi trovate bene di solito basse rep carico medio alto o alte rep carico piu moderato ?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
iccome sono costretto a stare altre 3weeks con il gesso alla gamba devo continuare con qst scheda...ho deciso di aumentare un po il volume per dare uno stimolo in più....le trazioni passano da un 3x6 a un 4x8 e ho aggiunto 2serie di scrollate...
purtroppo l'ultima serie di trazioni nn è andate benissimo forse xkè ieri ho fatto un 3x8 di trazioni prone e 2x8 di trazioni supine....avvverto un dolore al tricipite sinistro molto probabilmente dovuto alle croci di venerdi qnd mi è scivolato il peso
A-
Panca piana palmi paralleli cadenza 4:0:2 5x8 90" 26kg
Trazioni prone 4x8 90" vedi panca 8rip+gesso
Lento 2 m cadenza 2:1:2 4x10 90" 16kg
shrugs seduto man 2x10 18kg
Curl 2m hammer 5x8 60" vedi lento.. 16kg
French press 2m seduto 5x6 60" 10kg-11kg-11kg-11kg-11kg
addome alla sbarra 4x10
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio1) Giusto per "saggiare" la tua tolleranza utilizzane 10 gr. disciolti in 200ml. di acqua (almeno) all'inizio per 3 volte... fino a un massimo di 5 die.
2) Va bene per il focus e la concentrazione, puoi benissimo fare mattino e prewo (andrebbero bene anche 500mg-1 gr. mattino e 1-1,5 gr max pre-wo)
Ogni quanto va stoppato il glicerolo? Tipo... Se non mi da problemi lo tengo per 3 settimane e pausa 1?A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioragazzi vorrei porre l'attenzione sull ' allenamento delle gambe come vi trovate bene di solito basse rep carico medio alto o alte rep carico piu moderato ?
ragazzi esito visita positivo. E' rimasto stupito di come stia guarendo in fretta e si può ricominciare a correre e a calciare il pallone"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Giorno a tutti.
Son contento per te Teo!
Stamattina crea con brioschi a stomaco vuoto nel pre colazione...l'avrò assimilata di sicuro, ma mai + ragazzi...robe da sbocco.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobasse rep nell'intorno delle 5-8 carico medio alto.
ragazzi esito visita positivo. E' rimasto stupito di come stia guarendo in fretta e si può ricominciare a correre e a calciare il pallonesigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobasse rep nell'intorno delle 5-8 carico medio alto.
ragazzi esito visita positivo. E' rimasto stupito di come stia guarendo in fretta e si può ricominciare a correre e a calciare il palloneA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno a tutti.
Son contento per te Teo!
Stamattina crea con brioschi a stomaco vuoto nel pre colazione...l'avrò assimilata di sicuro, ma mai + ragazzi...robe da sbocco..Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioVia che comincia la stagione allora!
cmq la gym, nonostante l'alluce, l'ho già ripresa dalla scorsa week"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno a tutti.
Son contento per te Teo!
Stamattina crea con brioschi a stomaco vuoto nel pre colazione...l'avrò assimilata di sicuro, ma mai + ragazzi...robe da sbocco..
SIcuramente ti verrà più facile buttare giù...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioGrazie mille! Ora prenoto...
Ogni quanto va stoppato il glicerolo? Tipo... Se non mi da problemi lo tengo per 3 settimane e pausa 1?
Utilizzalo x il tempo che ti serve...
Commenta
-
-
cionno a tutte
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTornato...mamma mia...belle ste split!!
Ho sparato la singola a 90kg e ne avrei fatta un'altra tranquillamente...sti manubri sono serviti!!(da febbraio che non toccavo panca piana con bilancere...quando mi sono dilaniato il polso sul lento...)
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiola lista è lunga
l'onda è come la pancaOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobasse rep nell'intorno delle 5-8 carico medio alto.
ragazzi esito visita positivo. E' rimasto stupito di come stia guarendo in fretta e si può ricominciare a correre e a calciare il pallone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioProva a mettere 20-25 ml. di menta zero fabbri al composto...
SIcuramente ti verrà più facile buttare giù...
al limite vado di surrogato...
Cmq stamattina pesavo 80,5 contro 80,2 di ieri: nelle ultime settimane dalla domenica al lunedì PERDEVO 1-1,5 Kg...
Ho deciso che non mi farò influenzare dal peso, tanto l'alimentazione è sempre quella quindi procederò in week e nel week end come nell'ultimo mese e mezzo...non importa se salgo tanto..la situazione è sempre la medesima cambiano solo i liquidi.
Poi quando andremo in massa aumenterò i chos e ridurrò di brutto le pro che sono alte da troppo tempo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodi ritorno..un oretta di pausa altrimenti scoppio...**** che caldo...mi sudano le unghie...
Fabiuzzo,dopo la schedina A-B che sto facendo ora cosa mi consigli?
Juan mi ha lasciato libero per tutto il mese,quindi sono pronto per provare
Mi piacerebbe pure un po' di forza,se no qua non cresco mai
Gio' mi ha consigliato 2 full e 2 core,per rimettermi in marcia,ora non so se me le passa lui oppure boh?
'sti giorni ha un'autonomia di un messaggio mattutino,porello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Fabiuzzo,dopo la schedina A-B che sto facendo ora cosa mi consigli?
Juan mi ha lasciato libero per tutto il mese,quindi sono pronto per provare
Mi ha consigliato 2 full e 2 core,per rimettermi in marcia,ora non so se me le passa lui oppure boh?
'sti giorni ha un'autonomia di un messaggio mattutino,porello
fatti 2 full-body a sentimento sulle 5-8 reps lunedi' e giovedi' e martedi' e venerdi' ti fai del cardio blando o hiit+core....ma senza strafare diciamo nell'orbita dei 30-40 minuti...
Commenta
-
Commenta