giorno morti viventi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Buongiorno a todos... tornato dopo 3 giorni di assenza a singhiozzo...
Allenarsi @ home e' una FIGATA PAZZESCA!
Commenta
-
-
giorno a tutti
ho iniziato la discesa della trippa
aumento le pro e la sera se non mi alleno mangio pochi carbo, limitandoli alla frutta o ai legumi
eiri post cena 79.8
mi fermo attorno ai 78 e vediamo come vasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
salve ragazzi
pino purtroppo nn riesco a fare lo scarico attivo, causa una contrattura al femorale e al gluteo sx. domenica mattina mi sono messo a fare gli scatti ed ecco il risultatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosalve ragazzi
pino purtroppo nn riesco a fare lo scarico attivo, causa una contrattura al femorale e al gluteo sx. domenica mattina mi sono messo a fare gli scatti ed ecco il risultato
cautelati e rimettiti in piena forma prima di ricominciare...
ripartire ancora azzoppato e' controproducente
Prendi la Pasqua come momento Sabbatico
Commenta
-
-
infatti stò facendo solo del cardio blando e massaggi dal fisiotrapistainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
infatti stò facendo solo del cardio blando e massaggi dal fisiotrapista
ieri mi è arrivata tuttainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Pure io sono zoppo... ho una contrattura uguale alla tua lafe. Martedi ho giocato a tennis dopo un mese e sicuramente facendo qualche scatto mi sono distrutto! Ora in queste mattine quando mi alzo dal letto, ho un fastidio accentuato e zoppico vistosamente... Poi con il passare delle ore, il dolore diminuisce (Forse perchè la parte si riscalda.. boh).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioinfatti stò facendo solo del cardio blando e massaggi dal fisiotrapista
ieri mi è arrivata tuttaOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPure io sono zoppo... ho una contrattura uguale alla tua lafe. Martedi ho giocato a tennis dopo un mese e sicuramente facendo qualche scatto mi sono distrutto! Ora in queste mattine quando mi alzo dal letto, ho un fastidio accentuato e zoppico vistosamente... Poi con il passare delle ore, il dolore diminuisce (Forse perchè la parte si riscalda.. boh).... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a todos... tornato dopo 3 giorni di assenza a singhiozzo...
Allenarsi @ home e' una FIGATA PAZZESCA!
per chi mi voleva gufare....
Squat 10x10 96kg non in tc pero'...60-90"rest... stavo morendo...
leg cul 3x8 60kg negativa curata
leg ext 2x12 50kg mi stavano esplodendo i quadrs--
core....
bcaa casa riso pollo zoppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno a tutti
ho iniziato la discesa della trippa
aumento le pro e la sera se non mi alleno mangio pochi carbo, limitandoli alla frutta o ai legumi
eiri post cena 79.8
mi fermo attorno ai 78 e vediamo come va
io mi sa che fino a maggio sto all'ingrasso
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno ommmini!
Commenta
-
Commenta