Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose mi invitate vengo tanto sto abbastanza vicino, (Lecco, mica il culo)
basta che mi dite luogo e ora di incontro, e che nn mi date 15 anni quando mi vedete
x milano in auto io mi perdo
sabato 28 se doriano mi indica la strada ore 20.30 non so dove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiozzi....tuoi!!!
allora 60g post w.o.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe chi lo sa...
nn inizio subito cmq...prima una week di rigenerazione relax...no pesi tempo run....in low carb....
poi vediamo la condizione fisica...ma anche se prendo un punto di fat...10% o 9% che cambia...sempre pulito sn...
..spero di aver capito male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFratellini, vi mando baciuzzi da Essen Teteskia, pioggia a manetta e tedeschi demmerda...peggio di coscì........
Baci baci..visto che dopo che bevono non si fermano più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovieni vieni
sabato 28 se doriano mi indica la strada ore 20.30 non so dove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFratellini, vi mando baciuzzi da Essen Teteskia, pioggia a manetta e tedeschi demmerda...peggio di coscì........
Baci baci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin psmf sara' piu' bassa la media per ovvie ragioni...da qui infatti la psmf non va utilizzata per lunghi periodi ma per brevi... se lavori su due ricariche sn da 5g cho x kg lbm una mercoledi' e una domenica...il resto dei gg 800 kcal...
se estremizzi una ricarica da 5g cho x kg lbm ed un pasto libero...
2-3 week a mio avviso sn il massimo che si puo' tenere....
in cheto il discorso cambia perche' puoi gestirti tu le kcal giocando cn i fat...io cn un fabbisogno di 2100 circa scendo benissimo a 1600 kcal di media...
ps. ah dorian ma il pasto libero lo piazzo nel mezzo della settimana?Last edited by Danielz; 24-07-2007, 12:07:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomi fai una low carb in ferie?..spero di aver capito male
capisci mai un *****....ma sei ubriaco di studio???
low carb in ferie!!!ahhahahaahahahahahhahaahhahahaah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiodenghiu grande saggio
ps. ah dorian ma il pasto libero lo piazzo nel mezzo della settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovieni vieni
sabato 28 se doriano mi indica la strada ore 20.30 non so doveOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanke a me dovete indicarmi la strada x milano mi perdo... e la car dove la posso cagare giu?
corso como boys...
il fulcro di milano...rimane vicino a........corso como!!!
Commenta
-
Commenta