Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiose non mi abituo mi radai il doppio dei soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiodorian quindi fino a che media settimanale arrivo contando la ricarica? -300/die?
ps mi passate 1 link per un buon software per creare diete?
io dico che la media deve essere -500 kcal dal fabbisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn ne conosco...
dato che sto guardando 1 po in giro per vedere di pescare qualche software affidabile (e gratuito ) nel frattempo che lo trovo devo fare 1 po di calcoli a mano...il fabbisogno voi lo calcolate con 22xkg/lbm?
ps. notare che sei l' unico che mi caga e ti do del voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiodorian quindi fino a che media settimanale arrivo contando la ricarica? -300/die?
ps mi passate 1 link per un buon software per creare diete?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiok
ps. notare che sei l' unico che mi caga e ti do del voiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioUsa Excel, se vuoi ti passo il mio con la mia banca dati
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDammi del voi anke a me allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquasi quasi inserisco un pasto libero mercoledì.... a suon di dargli di raschietto e di carta vetrata (oltre ai wo pazzeschi) mi sto asciugando di brutto... vediamo va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioquindi consiglieresti di far l' imbianchino per 2 mesi a chiunque voglia perdere peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn ne conosco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotu scherzi ma c'è tanta di quella merda in quelle due camere..... altro che cardio in fascia lipolitica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotu scherzi ma c'è tanta di quella merda in quelle due camere..... altro che cardio in fascia lipolitica...
se hai bisogno di consigli domanda pure
Commenta
-
Commenta