If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
credo sia un difetto lessicale...cioè con arabo effettivamente si intende il classico azzimo....questo, cioè la pita, (che di fatto nei paesi originari vieni farcita dall'interno, perchè durante la cottura si gonfia ed esplode lasciando un'apertura) non è un pane propriamente arabo ma di un po tutta quella zona mediorientale, e la ricetta prevede proprio sale, acqua, farina 00, lievito.....di più nin zo
madonna,sei iper-informato....hahahahahhahah
cmq si,anche secondo me x pane senza lievito penso si intenda il pane azzimo!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
ho solo wellness e quelli al cioccolato (),quasi quasi domani ci provo....anche postwo non m sembra male....
si ottima....io post workout mi sparo a volte delle frittatone di albumi + riso che son la fine del mondo..il bello è che il riso lo fai come vuoi e poi lo metti nell'albume...ieri ad esempio nel post w.o. fatto frittata con riso allo zafferano...buona...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
si ottima....io post workout mi sparo a volte delle frittatone di albumi + riso che son la fine del mondo..il bello è che il riso lo fai come vuoi e poi lo metti nell'albume...ieri ad esempio nel post w.o. fatto frittata con riso allo zafferano...buona...
yessss riso+albumi sempre ottimo!!!
cmq domani postwo provo albumi+cereali+miele....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
ho capito solo che nn mi spiego il lievito...
l'arabo dovrebbe essere senza....
infatti è pita... ma giarda che pure nell'arabo cè il lievito, forse ti sbagli con il pane azzimo o pane degli ebrei
comunque lo trovi anche all'esselunga della PANEM
sarà anche la fine del mondo ma mangi sempre solo albumi e riso, a quest'ora m'ero gia suicidato
ocio che diventi n'ovetto pure tu
infatti è pita... ma giarda che pure nell'arabo cè il lievito, forse ti sbagli con il pane azzimo o pane degli ebrei
comunque lo trovi anche all'esselunga della PANEM
Cionno FRoci
gioonno..e che caratteristiche avrebbe l'arabo allora?...
sarà anche la fine del mondo ma mangi sempre solo albumi e riso, a quest'ora m'ero gia suicidato
ocio che diventi n'ovetto pure tu
la mia colazione attuale sono 100gr di optivita(non son male) hanno molte fibre solubili almeno cago 500gr di yogurt magro 4-5 kiwi/clementine/pere/arance... insomma tutta roba che fa andare di
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta