tra poco faccio per la prima volta la deplazione ... pensi che una mezz'oretta basti?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioieri french cn bil dritto....capito...sticazzi addio gomiti...eheheh...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola mia dura 30 minuti....ma che significa basta o nn basta???e' questione di protocolli mica di tempistica.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioaggiornamenti x sabato raga??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodici che basta mezz'ora di deplazione full body?
pompa e basta...niente cedimento..solo pesi leggeri sul 18-20rm e ti attesti sulle 15rep...
panca, lento, lat, bi, tri, alz, laterali, ogni tanto ho fatto anke affondi...
4-5 giri fai tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola mia dura 30 minuti....ma che significa basta o nn basta???e' questione di protocolli mica di tempistica.
Commenta
-
-
io oggi niente ricarica ma come d'accordo con lo zio, due pasti liberi senza particolari freni....mattina:100gr di gallette di mais+1 hero diet alle arance amare+250ml di albumi.....e a pranzo dopo un consueto 300gr di merluzzo+12gr di olio di lino+insalatona, mi sarò strafogato 5-6 etti di biscotti al limone fatti in casa...e devo dire niente gonfiori di panza, un po annacquato(ma quello gia solo a nominarne il nome mi succede ) ma che soddisfazione.......e gli altri 3 pasti rigorosamente on diet...100 di fesa, 112 di tonno e a cena 150gr di red+spinaci...e domani si riparte iper carichi....Last edited by Bellero; 22-07-2007, 22:03:46."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio ne ho provate 2-3 tipi diversi, da un minimo di 25' a un max di 35-40'...
pompa e basta...niente cedimento..solo pesi leggeri sul 18-20rm e ti attesti sulle 15rep...
panca, lento, lat, bi, tri, alz, laterali, ogni tanto ho fatto anke affondi...
4-5 giri fai tu...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta