Originariamente Scritto da wanna_a_shape
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
io 5x5 60" rest full dody poi un 2x20 no rest cross-over+lat avanti+military press+curl bil+push down+crunch...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiospacchiamo tutto TUTTO!!!
menomale che da sabato inizio cn il depurator......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche il cesso!!! coca ghiacciata....super spruzzata.... intestino di merda.....maronna....
menomale che da sabato inizio cn il depurator......"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
wippus hai msn?....(ho creato un gruppo che ho chiamato Crazy Boys... ..mi manca il tuo contatto e poi la lista nera è completa)
p.s. vorrei anche il parere su una cosina....Last edited by Bellero; 02-08-2007, 19:33:47."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioaahahahah...ma hai l'intestino che è peggio di quello di mia nonna di 80 anni che ha pure l'ulcera.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolasciamo perdere...proprio oggi dovevo star male che domani devo ricaricare...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche il cesso!!! coca ghiacciata....super spruzzata.... intestino di merda.....maronna....
menomale che da sabato inizio cn il depurator......
Commenta
-
-
non e' solo quella...infatti nn so' stato benissimo in sti giorni se ricordi...e' lo stress,il cambiamento di dieta,lo scarso apporto di fibre,la my debulezza intestinale.....etcetera....cmq ora va bene...anche se ho saltato 2 pasti per sicurezza....cosi' domani sn ancora piu' vuoto e pronto alla mega abbuffata....
al mare faccio la depurazione....fermenti+simi+r-ala+NAC rules.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioanche a me la coca light ghiacciata fa questo effetto
si ma nn c'e' problema....2 spruzzate mi rendono solo piu' incazzato per terminare al meglio la stagione....
mi han dato il colpo di grazia per l'acqua in eccesso....altro che sodio-potassio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon e' solo quella...infatti nn so' stato benissimo in sti giorni se ricordi...e' lo stress,il cambiamento di dieta,lo scarso apporto di fibre,la my debulezza intestinale.....etcetera....cmq ora va bene...anche se ho saltato 2 pasti per sicurezza....cosi' domani sn ancora piu' vuoto e pronto alla mega abbuffata....
al mare faccio la depurazione....fermenti+simi+r-ala+NAC rules....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi...***** gia' nn stavo un gran che...poi mi sn sparato 500ml ghiacciati di coca...avevo caldo...
si ma nn c'e' problema....2 spruzzate mi rendono solo piu' incazzato per terminare al meglio la stagione....
mi han dato il colpo di grazia per l'acqua in eccesso....altro che sodio-potassio..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi...***** gia' nn stavo un gran che...poi mi sn sparato 500ml ghiacciati di coca...avevo caldo...
mi han dato il colpo di grazia per l'acqua in eccesso....altro che sodio-potassio...
Commenta
-
-
Commenta