Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNeanch'io, ma i miei porci 90 kg di panca in configurazione 5x5 rest 60" non me li toglie nessuno
Cmq se hai male ad una spalla ritiro quello che ho detto okkio che se ti fai male non possiamo partire sparati a settembre Quindi riguardati ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiopilloline azzurre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiofai in pausa pranzo..o tarda mattinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono ho staccato ..ho i beta-agonisti saturi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBih burdello ma sabato 28 ci 6 vero ale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBih burdello ma sabato 28 ci 6 vero ale?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioScusa vai di Zadi, No?
Commenta
-
-
e dopo aver letto quanto m'ero perso in 4-5 giorni di assenza posso finalmente salutarvi tutti ... anche se di presenti non credo ce ne siano ... ma lascio comunque ai posteri ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
comunque sto per finire la quinta settimana così strutturata:
dome: ricarica
lune: UP + cheto
marte: psmf
merco: full body + psmf
giove: ricarica
vene: Up + pressa + cheto
saba: psmfNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta