Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe ke me ne fotte, apparte ke con tutto quel cocco avrò ketoni pure nelle sopracciglia adesso..... e mò in plaestra li bruciamo tutti....
ieri uno in pal, Assuntore garantito al limone, mi fà: ma dove le trovi ste energie, e io: sono siciliano. e lui: e che centra. Io: Sai, Scippi, Rapine...devi essere VELOCE e mi ha mandato affanchiù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe ke me ne fotte, apparte ke con tutto quel cocco avrò ketoni pure nelle sopracciglia adesso..... e mò in plaestra li bruciamo tutti....
ieri uno in pal, Assuntore garantito al limone, mi fà: ma dove le trovi ste energie, e io: sono siciliano. e lui: e che centra. Io: Sai, Scippi, Rapine...devi essere VELOCE e mi ha mandato affanchiù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOggi che usco alle 3.. mi sono preparato un'insalata mex... con fagioli neri, tonno al naturale, ciliegino di pachino, peperoncini verdi a dadini e peperoncino in polvere, olio evo e un goccio di aceto balsamico... e i miei colleghi ringraziano
vai Pino che sei un grande
P.S. oggi ho inizioato il M... vediamo come va!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioLiotru puro sangue!......al suo vaffaculo la risposta dveva essere una sola.. .... ..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOggi che usco alle 3.. mi sono preparato un'insalata mex... con fagioli neri, tonno al naturale, ciliegino di pachino, peperoncini verdi a dadini e peperoncino in polvere, olio evo e un goccio di aceto balsamico... e i miei colleghi ringraziano
se oggi mi ricapita mi metto un tappo...altrimenti chiudo...
intanto oggi mi dovro' allenare alle 10-30...ho un ordine alle 13.00
super sbatti....
GAMBE+EDT BRACCIA.... non vedo l'ora di provarlo....
squat 5x5 60"
good morning/stacchi rumeni 2 m(mi incuriosiscono) 4x6 75"
trunk jump 2x15 45"
calf seduto 4x20 45"
edt curl hammer+push down 12 min.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil fatto è che a me gli assuntori (master apparte ) mi sembrano gente che assume
Commenta
-
-
resoconto riassest....
volumi abbastanza meglio....
vitalita' meglio ma credo sia piu' dovuto al tipo di allenamtneo meno stressante....
vediamo che succede dopo domenica a 3000-3200 kcal....
per quanto riguarda il peso sn a +500g un velo di h2o cmq niente di che....
sn a 120g cho+190/200g pro+50g fat w.o.
90g cho-190/200g pro+50g fat rest.....
500g cho+150g pro+30g fat domenica...
Commenta
-
-
Nipotini miei adorati buongiorno. E' una settimana che il peso oscilla tra i 83,8 e 83,5, che stia stallando? "To change or not to change that is the question"
Passo subito al nuovo programma? Antobolica + EDT With a little help from my friendsBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioChange Altriemnti Mi Tocca Pagare Da Mangiare!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioChange Altriemnti Mi Tocca Pagare Da Mangiare!!!Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioStop 'n' GO !BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta