Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNon concordo su una cosa: se si fa un 5*5 con l'8RM nell'ultima serie si cede tranquillamente. Altrimenti non esisterebbe la fatica residua serie dopo serie. Se ad esempio facessi 5*5 @ 5RM faresti una cosa del tipo 5-4-3-3-2 come ripetizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIo non l'ho mai ricercato e i risultati sono sempre stati scadenti. Da quando faccio tutto a cedimento mi pare che la situazione si sia sbloccata. Cmq valuterò in fase di massa.
Commenta
-
-
inchia che giornata pacco
10.10 chiamata cliente---10.30 partenza con camion direzione binasco
un far west *****............arrivo ore 13.00.......tardissimo..........magno una bistecca al volo e 4 foglie di maria ,carico ore 14.30 parto per il ritorno..................barriera mi viene da scheantarmi contro un pilone di cemento dalla coda che c'era.................
arrivo ore 17.30 a casa
corsa
post doccia
ovviamente il mio catabolismo sarà alle stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioeh ma il recupero dove lo metti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquestione di new stimolazions?
Altrimenti i ginnasti che fanno tutta la vita la stessa cosa non dovrebbero crescere. O gli sprinter. O i pugili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutto dipende dal protocollo che si segue...sicuramente non porta a nulla la ricerca contunua del cedimento.
Spero di essere stato chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa in un minuto non si recupera nulla. Avessi parlato di 4-5 minuti potevo capirti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNon penso. Onestamente a questa cosa della nuova stimolazione non ho mai creduto. Una cosa o funziona o no. Naturalmetne IMO.
Altrimenti i ginnasti che fanno tutta la vita la stessa cosa non dovrebbero crescere. O gli sprinter. O i pugili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioFratello, allora io che sono in def, è sto eseguendo una scheda di pre exaust(quella che mi hai fatto tu ) sbaglio ad usare pesi che mi portano al cedimento sopratutto nella serie finale???
Spero di essere stato chiaro
cmq se cedi unatantum non muore nessuno ma io in questi protocolli cercherei di lavorare cn una supercoretta esecuzione isolando il muscolo lontano dal cedimento.
Commenta
-
Commenta