Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa si, mal che vada ti ritroverai la pelle più tonica ed elastica... o bene che vada qualche mm di pelle più sottile...
Pazienza al limite si va di lipxxxrm y...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo per ora ho avuto esito negativo per quella crema... al mio "amicone" manca una specie (mi ha detto lui) di "emulsionatore/dispersore" che dovrebbe acquistare dopo l'estate...
Buondì Cmq amicici!!! ieri mi visti Trnsformers!!! WOW ke figata ..maschissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSe e come e quando la riabbieranno in Stock (azzo)
Buondì Cmq amicici!!! ieri mi visti Trnsformers!!! WOW ke figata ..maschissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo per ora ho avuto esito negativo per quella crema... al mio "amicone" manca una specie (mi ha detto lui) di "emulsionatore/dispersore" che dovrebbe acquistare dopo l'estate...
per il momento tutttooook.....oggi mi apsetta sto bel w.o. scrivo ora perche' poi ci si risente verso le 14-15 oggi giornataccia tanto per cambiare....
panca piana 5x5 8rm 60
tirate al mento 3x8 10rm 75
spinte 45 2x8 75"
croci 30 2x8 75"
rem man 5x5 8rm 60"
core....
a dopo bros...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioc'hai rep Ale, leggi e dimmi ke ne piensi!
Commenta
-
-
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Last edited by Whipper1980; 05-07-2007, 11:57:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon mi piace quella crema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiovai ke poi edito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioWhip quel sito è il non plus ultra. Questa crema di trova in farmacia? Ricetta?
Commenta
-
Commenta