buondao!!!! Pino Power Zio!!!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno zio pazzo
come procede?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosms @Fabio da fuma: "sono davanti al negozio, rispondi a sto caxxo di cell"
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio2 mesi di fermo totale, faccio cagare, sono quasi tornato a come ero un'anno fà Lunedì riparto...spero di farcelasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggiosuperpinoPL....
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuondao!!!! Pino Power Zio!!!!!
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno a tutti
be pinuzzo tu hai una forza bestiale secondo me potresti fare PL
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioehm....
[IMG]http://media.bclocalnews.com/images/320*363/missionspt-powerlifter.jpg[/IMG]
Cmq era da un pò che ci pensavo... vicino da me (Priolo Gargallo) c'è una palestra seria affiliata alla fipl... chissà... sarei anche seguito a dovere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Solo nella panca nello squat e nello stacco ne devo fare di strada...
Si, si pigliate per il culo...
Cmq era da un pò che ci pensavo... vicino da me (Priolo Gargallo) c'è una palestra seria affiliata alla fipl... chissà... sarei anche seguito a dovere
pinù di panca sei un animaletto
per stacchi e squat visto che sei un animaletto di panca secondo me sali di brutto coi pesisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
mi spiace giggi!che hai combinato?
.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMa niente di chè fabio, probabilmente ho forzato il trapezio per alzare i manubri... stasera mi faccio passare la pomata
se no niente treninosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioporcozzio speriamo che ti ripiji finocchietto
se no niente treninosigpic
Commenta
-
Commenta