giorno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiogiorno
ciao cugginosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuona vendita...
che gli dei dell'abbondanza siano con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioWhat've happened?
appena hai un secondo ti andrebbe di postarmi la split da seguire a marzo?
diciamo che sarebbe meglio 3 volte la settimana
queste 4 volte son davvero tante, mi spaccano troppo e mia moglie reclama
grazie elevato a nsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGIOVANI HO SCRITTO A ******** CON IL MIO SPLENDIDO INGLESE
risposta....
Dear Mr. Pietro,
We get all products directly from the manufactury.
********.
e quindi???
non so cosa tu gli abbia chiestosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioWhat've happened?
ieri mattina mi son pesato e post free+pizza di domenica la bilancia segnava 82.7...sta mattina per curiosità (o meglio, perchè mi sentivo cmq "più asciutto" a livello di panza riespetto a ieri) mi son ripesato e difatti il peso è sceso ai soliti 81.7....
indi chiedevo lumi e consigliLast edited by Bellero; 19-02-2008, 11:32:48."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopietro girami il tutto via mail vah..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGIOVANI HO SCRITTO A ******** CON IL MIO SPLENDIDO INGLESE
risposta....
Dear Mr. Pietro,
We get all products directly from the manufactury.
********.
e quindi???"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopiè ma son compresse apribili?....se si e vuoi toglierti il dubbio, senza che ti imbarchi in noie con venditore, apri 1 ceo e 1 ae2 e confronta il contenutoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodicevo a fabiuzzo che mi pare assai strana la questione peso...
ieri mattina mi son pesato e post free+pizza di domenica la bilancia segnava 82.7...sta mattina per curiosità (o meglio, perchè mi sentivo cmq "più asciutto" a livello di panza riespetto a ieri) mi son ripesato e difatti il peso è sceso ai soliti 81.7....
indi chiedevo lumi e consigli
L'ho notato su me stesso... quando si sa che nella giornata ti "attocca" il pasto free riduci inconsapevolmente le calorie nei restanti pasti per diciamo compensare psicologicamente...
Io ad esempio, complice anche il fatto che dormo qualche minutino in più nel week end riduco sempre il numero dei pasti e in quelli diciamo non free riduco sempre la quantità di carbo tanto penso che poi nei free mi rifaccio... ma c'è cmq un limite fisico invalicabile che è il riempimento gastrico... non sempre riesci a compensare l'ammanco in un unico pasto specie se mangi roba a calorie specifiche medie (certo se ti abbuffi di panna è un'altra cosa... )
Poi dipende anche da quello che mangi... i pasti free, più sono sporchi, meno acqua (e quindi meno peso) ritieni, altra cosa è un carico di carbo dove ti riempi anche di acqua e quindi il peso può salire anche di un paio di kg in un giorno solo...
Cmq alla fine le oscillazioni di peso corporeo sono e restano un vero e proprio mistero...
Commenta
-
Commenta