Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioquello ce lhai di serie
pero' se mi gello spacco....
ah frocione io il 17 parto per formentera...rinvia la cena con gli amici.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn se po' fare...nn ho la macchina..me la porta l'anto in negozio alle 9:30-10...vieni cn i mezzi...
vabbè alle 9 in negozio allora“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioin mezzo a *****.--.me tocca veni
vabbè alle 9 in negozio allora
spero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioo cappello e piattello...
pero' se mi gello spacco....
ah frocione io il 17 parto per formentera...rinvia la cena con gli amici.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiomerda--spero che allora il giorno sia il 16 e non il 18...i
il prezzo e' quello...
pero' tu scendi subito a roma poi?nn ti fermi un po' a milano?
io torno lunedi'...in pratica faccio 17-18-19-20....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh io ti faccio fare bella figura cmq...ho gia' chiamato il mio amico...
il prezzo e' quello...
pero' tu scendi subito a roma poi?nn ti fermi un po' a milano?
io torno lunedi'...in pratica faccio 17-18-19-20....
4 gg da barbone...sei a bolla quest'anno....beh io son meso peggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionon parlarmi di interventi!!!
cmq è vero...è difficile per me mettere su peso, con l'inizio della nuova stagione (dopo l'estate) mi ci voglio proprio metter d'impegno e trovare le strategie, soprattutto alimentari, migliori per me
per ora questo è quello che sono....a freddo ovviamente
notare la secchezza immonda delle braccia e l'assenza totale di six pak
e la totale stortezza della "posa"
cugg almeno tu tienimi la parte
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioyesp...
vuoi massacrarti a casa cn pochi pesi?
fatti questo allora...
A-
panca 2m 8x8 20"
rem bil 8x8 20"
croci piane 8x8 20"
rem man 8x8+8 no rest...
curl ez 8x8 20"
curl man 8x8 20"
B-
Squat 2m al petto 8x8 20"
leg curl 8x8 20"
leg ext 8x8 20"
arnold 8x8 20"
alz lat 8x8 20"
french press 8x8 20"
push down 8x8 20"(hai le carrucole a casa?)
come si rimedia !?
intanto grazie !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioyesp...
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioin mezzo a *****.--.me tocca veni
vabbè alle 9 in negozio allora
e paga il biglietto almeno!!!
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiono rimango un pò di giorni...
4 gg da barbone...sei a bolla quest'anno....beh io son meso peggioLast edited by matrix23; 25-06-2008, 20:35:30.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionoto ke anche tu hai i pettorali asimmetrici
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
tornato dal wo delle gambe...ke dire...pessimo
ho toppato completamente lo squat,ho tentato i 103.5kgx6 ma dopo 2rip orrende mi sono dovuto fermare altrimenti mi giocavo la schiena e ho scalato a 101kg facendo le restanti 4rip(sempre brutte)....ultimante lo squat mi sta dando brutte sensazioni la forza cala,sento ke tiro di schiena...sarà il caldo,sarà la nuova dieta,la mancanza di pro,sarà ke sbaglio il riscaldamento per il piramidale inverso..pochi cazzi dalla prox volta si cala di peso e si cura l'esecuzione al massimo...stranamente sono andato bene nella pressa dove di solito faccio cacare
B-
Squat 6-8-8-12 90"-120"rest 103.5x2+101x4-91x8-81x8(scorsa volta 91x8)-71x12
leg press 8-10-12-20 90" 150x8-140x10-130x12-95x20
leg curl 4x8-6 90" 80x6
leg ext 2x10 60-70" 85x10
calf 5x8-10 45" seduto 50x8
core.... abs crazy circuit 2
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiolucida valutazione amico mio....il sx è più piccolo, "attacca" più a sinitra di quanto dovrebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioti sono vicino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionon so la dieta che stai facendo, cmq è normale perdere un po di forza in questo periodo....temo
Commenta
-
Commenta