Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    si nap...
    ciao teus...alur?
    iniziamo da domani una settimana radical...poi si torna a sorridere per 3 spero lunghe weeks...eheheheh...
    todo bien...unico problema che ancora non riesco a farmi una cagata come Cristo comanda e mi sento un po ingolfato...spero solo che la colazza (scritta in un post + sopra)abbia i suoi effetti....
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      P.S.Ciao Teo!
      Ciao Matrix!
      Ciao Napo!
      Ciao Giacomo!

      Dimenticato qualcuno dei presenti?


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        mmm...niente free ieri?
        se e' oggi il fatidico vedrai che domani andra' meglio....spero...ehehehe....
        pensa sempre in positivo bro'...c'e' chi sta peggio....
        sigpic

        Commenta


          ah dorian il crucco ha avuto da ridire qualcosa sulla tua scheda...ha esordito dicendo ke manca qualcosa e poi è sparito
          Last edited by napo; 15-06-2008, 11:05:59.


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            mmm...niente free ieri?
            se e' oggi il fatidico vedrai che domani andra' meglio....spero...ehehehe....
            pensa sempre in positivo bro'...c'e' chi sta peggio....
            ieri nn ho fatto free perchè stasera sono di forchetta fuori...sperem....
            cmq sento che qualcosa comincia a muoversi....se dovessi mai cagare tapperò le fogne dell'intero paese....
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              come fare...?
              io giuro che tra ieri sera a ora mi saro' sparato 3 litri di acqua...
              oggi temo di arrivare a 4-5 litri ma me ne fotto alquanto...tanto staro' sui 100-120g cho's....
              e ricordo che tanto non devi andare al mare....io manco...quindi STICAZZI!!!
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                napo,chiedigli cosa manca...eheheheh...
                teo, stai calmo che gia' piove....e' tutto mezzo intasato...eheheh...
                dive...al mare vado il 20 luglio figurati...quest'anno cmq nn molto tirato credo...ehehehehe...
                sigpic

                Commenta


                  Buondì a tutti i bastardoni che ieri si sono ingozzati

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    napo,chiedigli cosa manca...eheheheh...
                    teo, stai calmo che gia' piove....e' tutto mezzo intasato...eheheh...
                    dive...al mare vado il 20 luglio figurati...quest'anno cmq nn molto tirato credo...ehehehehe...
                    e andiamo 1-0 per me...prima sortita al cesso è stata un successo, ma sento che ci srà un'altra battaglia..la guerra non è ancora finita...

                    meno tirato ma sicuramente più gruoss...che cazz ci frega bro...il 98% dei bagnanti sta messo peggio di te, e poi nn credo sia il tipo da fighetto sulla spiaggia, che sta tutto il giorno con gli addominali in tensione e le chiappe strette onde evitare che lo sforzo produca rumori non graditi...o si?
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      napo,chiedigli cosa manca...eheheheh...
                      teo, stai calmo che gia' piove....e' tutto mezzo intasato...eheheh...
                      dive...al mare vado il 20 luglio figurati...quest'anno cmq nn molto tirato credo...ehehehehe...
                      ah allora non c'è problema...temo...
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        napo,chiedigli cosa manca...eheheheh...
                        teo, stai calmo che gia' piove....e' tutto mezzo intasato...eheheh...
                        dive...al mare vado il 20 luglio figurati...quest'anno cmq nn molto tirato credo...ehehehehe...
                        nn risponde


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          eheheh...teuzzo ma quale fighetto da spiaggia...io nn uso manco magliette troppo aderenti...mi alleno per me stesso...lavoro per migliorarmi e del giudizio degli altri poco mi importa(anche perche' se stessi a sentir gli amici sarei gia' arrivato...temo)
                          onestamente sn un po' saturo di questi tipi di regimi ma quest'anno ho avuto un mucchio di problemi altrimenti nn avrei neppure fatto piu' di 3-4 weeks ristrette....
                          prossimo anno come sai si cambia rotta e zero sbattimenti estivi...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            eheheh...teuzzo ma quale fighetto da spiaggia...io nn uso manco magliette troppo aderenti...mi alleno per me stesso...lavoro per migliorarmi e del giudizio degli altri poco mi importa(anche perche' se stessi a sentir gli amici sarei gia' arrivato...temo)
                            onestamente sn un po' saturo di questi tipi di regimi ma quest'anno ho avuto un mucchio di problemi altrimenti nn avrei neppure fatto piu' di 3-4 weeks ristrette....
                            prossimo anno come sai si cambia rotta e zero sbattimenti estivi...
                            una faccina dice tutto

                            p.s. testata nuova cottura albumi: marshmellow style...test intestinale superato alla grande bro..come direbbero gli amici d'oltreoceano "Gut friendly"...li sento molto più leggeri....se vuoi te la spiego
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              una faccina dice tutto

                              p.s. testata nuova cottura albumi: marshmellow style...test intestinale superato alla grande bro..come direbbero gli amici d'oltreoceano "Gut friendly"...li sento molto più leggeri....se vuoi te la spiego
                              sono curioso anch'io visto ke nn ho un ottimo rapporto con glia albumi


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                menph e te credo che avevi le spalle devastate dopo 10 min di panca!!!...può essere un idea quella di invertire, anche se a me non è mai piaciuto allenare le spalle prima del petto...a meno che non cambi routine
                                io cmq nella zona 3 con il military ci metterei le alzate a 90°, o cmq un antagonista...lo vedo più sensato ...così ti distruggi le spalle proprio, oltre a lavorare a 30° nella panca (dove già solleciti la spalla) nella zona 3 ci torni a lavorare sopra troppo
                                Grazie della risp Matrix..apprezzo! Effettivamente il deltoide anteriore è troppo sollecitato: io invertirò la zona biceps/triceps(4) con spalle (3), in modo da farle rifiatare e poi seguo il tuo consiglio e faccio le alzate lat da sdraiato su panca (a 90° le ho fatte nell'ultimo meso).
                                So che l'unico obiettivo dovrebbe essere la deplezione, ma mi fisso troppo su carichi e durata del WO e mi viene la depressione.

                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                buongirono a tutti...
                                buona domenica...
                                alur iniziamo rispondendo a men....
                                strategia di bodyrecomp prevede kcal da mantenimento nei gg di w.o. e lieve ipo(200-300 kcal massimo sotto)nei rest...
                                poi mando in lieve iper nel week-end...
                                giochero' molto su w.o. intensi e cardio in questo periodo cmq...
                                Grazie mille anche a te...magari dai un occhio anche al WO (sai che ci tengo particolarmente alla tua opinione!). Seguirò molto attentamente la tua bodyrec visto che mi interessa molto da vicino...
                                Quando posti WO e alimentazione che sono curioso??

                                Cmq dopo le prime 6 ore di carb up ho preso solo 3 etti..
                                Last edited by menphisdaemon; 15-06-2008, 12:14:11.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎