ndo' sta pinuzzu?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
buongiono recchie
mi sa ke mi son poerso la patente PD
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
o
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioimpacteee....
5+5...tanto tu stai a magna'!!!egheheheh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofai i depletivi lun e mar (ci vogliono almeno 10-12 serie per muscolo da 10-12 rep x set per depletare ben bene il glicogeno)
il cardio è + efficace mer o giov a glicogeno depleto e già cn alti livelli di ffa in circol
la ricarica iniziala subito dopo il tension wo
se non ricordo male sei bassino in bf...9-10? in questo caso la ricarica la farei durare 36h minimo
Cmq fa molto Lyle Mc Donald..UD2 per la precisione.
Personalmente ho deciso di concentrare le ricariche in 24-28h dal ven sera al sabato sera (a parte questa sett che farò ancora dal sabato sera alla domenica sera). La ricarica la comincio sempre dopo l'ultimo WO, mentre per il cardio tu dici così (immagino) per utilizzare meglio i FFA circolanti ed ottenere un maggiore dimagrimento...io lo avrei utilizzato a scopo depletivo invece..per facilitare l'entrata in chetosi.
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
men vorrei valutare i w.o. che intendi eseguire post ricarica...
WEEK 1:
Stacco Heavy --> Singole a salire 1 RM
Squat Medium --> 3 X 3 @ 80%
Panca Piana light --> 9 X 3 @ 65% 1 RM
WEEK 2:
Stacco Light --> 8 X 1 @ 75% 1RM
Squat Heavy --> Singole a salire 1 RM
Panca Piana Medium --> 3 X 3 @ 85% 1RM
WEEK 3:
Stacco Medium --> 4 X 2 @ 80% 1 RM
Squat Light --> 10 X 2 @ 60% 1 RM
Panca Piana Heavy --> Singole a salire 1 RM"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi sarò sul 9-10 % mal distribuiti penso.
Cmq fa molto Lyle Mc Donald..UD2 per la precisione.
Personalmente ho deciso di concentrare le ricariche in 24-28h dal ven sera al sabato sera (a parte questa sett che farò ancora dal sabato sera alla domenica sera). La ricarica la comincio sempre dopo l'ultimo WO, mentre per il cardio tu dici così (immagino) per utilizzare meglio i FFA circolanti ed ottenere un maggiore dimagrimento...io lo avrei utilizzato a scopo depletivo invece..per facilitare l'entrata in chetosi.
se vuoi farlo per depletare il glicogeno (epatico) il cardio io lo mettere prima di entrabmi i wo depletivi (x quanto riguarda l'"efficacia", il 3°4° giorno xké gli adrenorecettori alfa2 sn parzialmente nibiti dopo un tale periodo di "esposizione" ad alti livelli di ffa circolanti...anche questo fa molto Lyle)
'giorno a tutti--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioimpacteee....
5+5...tanto tu stai a magna'!!!egheheheh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@simo: soprattutto bevuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIeri post "gelato" mi ha fatto 2 OO come il tuo avatar per la liquiriziaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ah dorian... siccome è la prima volta che prendo BCAA nella mia vita... Volevo chiederti se quelli pre devo prendere mezzoretta prima oppure subito prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiohai colto, seguo molto Lyle
se vuoi farlo per depletare il glicogeno (epatico) il cardio io lo mettere prima di entrabmi i wo depletivi (x quanto riguarda l'"efficacia", il 3°4° giorno xké gli adrenorecettori alfa2 sn parzialmente nibiti dopo un tale periodo di "esposizione" ad alti livelli di ffa circolanti...anche questo fa molto Lyle)
'giorno a tutti
Secondo me c'è innanzitutto da operare una scelta di campo sui depletivi: se li metti post carb up ricerchi la chetosi e te ne sbatti un pò dei livelli di forza, mentre se nel pre car up metti una full depletiva al posto del tension ricerchi la massima deplezione (con conseguente maggior sensibilità e recettività al glucosio) e te ne sbatti dell'entrata in chetosi veloce.
Ora, io sarei + per la seconda ipotesi in quanto, dopo un mese, il corpo oramai è ben adattato ai fat ed è quello che mi interessa: la ketosi è un effetto collaterale non indispensabile imho.
poniamo che io mi finisca il sabato sera il carb up..
domenica power wo--> sfrutto il glicogeno
lun--> tension/depletivo gambe + braccia + abs= 6 sets per body part 10-12 reps
mar--> rest o cardio
mer --> tension/depletivo petto/dorso/spalle = 6 sets per body part 10-12 reps
gio --> rest o cardio
ven --> FB depletiva a zone tipo EDT (4 o 5 zone da meno di 10 min l'una)
sab --> rest carb up
poi capisci bene che fare 3 WO di fila sarebbe molto stancante...che ne dici?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazzuoli...
w.o. buono...
panca 80kg 5-5-5-5-4+1 in rest p 90"
rem 82kg 5x5 90"
spinte 45 28kg 8-8-6 26kg 6 24kg 6 60"
rem man 45 kg 8-8-8-7-6 60"
cross-over load 2x8 20kg 45"
pull-down 40kg 2x12 45" leggeri....
considerazioni abbastanza positive ultime 2-3 week cn kcal in ribasso...peso odierno 75.6 kg...
i 74 kg si stanno avvicinando?
TVB
Commenta
-
Commenta