Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    raga vi saluto...buoan serata


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      Ciao Teo!!!
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        PESO: 80,4 Kg

        FB DEPLETIVA:

        Zone 1= 10'
        + Leg Press @ 200 kg + Stacchi GT con manubri da 24 Kg

        46 coppie

        Zone 2= 10'
        + Panca30° 2m da 20 Kg + DB row su panca 30° con man da 22 Kg

        47 coppie

        Zone 3= 5'
        + Military Press @ 20 Kg + Alzate lat con man da 6 Kg

        30 coppie

        Zone 4= 10'
        + Curl DB @ man da 10 Kg + Estensioni Tricipiti Da Seduto Al Cavo Basso @ 15 Kg (portare a 20 Kg)

        46 coppie

        Abs su SWB a sfinimento
        + 4-5'

        Nn riesco a sostenere gli allenamenti di intensità: in teoria la zone 3 doveva essere di 10' ma mi sono reso conto che la panca inclinata mi aveva cotto le spalle ed ho dovuto diminuire drasticamente il carico (a scapito dell'ego) ed i minuti. Dalla prox settimana invertirò ovviamente zone 3 e 4 per dare un pò di continuità. Insomma sono solo 40 fot.tuti minuti di WO e sono devastato!

        Sono un pò incavolato..ho la sensazione di non fare abbastanza..soprattuto allenandomi con i pesi in 3 x week..


        Poi lavorare in FB non è come l'EDT..ti spacca di +..

        Se nn vi ricordate vi posto il programma intero..
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Ragazzuoli vi saluto pure io.
          Buona magnata!!!!!!!

          Commenta


            Seraaaaaaaaaaaaaa!
            Diario Di Impact

            Commenta


              Ciao Imp!!

              Scoppio....ufff....tra 10 minuti sarò come nuovo cmq
              2 pizze...gelato tra1pò...
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                giorno a tutti
                ...altra giornata di studio
                menph e te credo che avevi le spalle devastate dopo 10 min di panca!!!...può essere un idea quella di invertire, anche se a me non è mai piaciuto allenare le spalle prima del petto...a meno che non cambi routine
                io cmq nella zona 3 con il military ci metterei le alzate a 90°, o cmq un antagonista...lo vedo più sensato ...così ti distruggi le spalle proprio, oltre a lavorare a 30° nella panca (dove già solleciti la spalla) nella zona 3 ci torni a lavorare sopra troppo
                Last edited by matrix23; 15-06-2008, 08:37:34.

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  buongirono a tutti...
                  buona domenica...
                  alur iniziamo rispondendo a men....
                  strategia di bodyrecomp prevede kcal da mantenimento nei gg di w.o. e lieve ipo(200-300 kcal massimo sotto)nei rest...
                  poi mando in lieve iper nel week-end...
                  giochero' molto su w.o. intensi e cardio in questo periodo cmq...

                  free meal di ieri sera...3000 kcal circa...
                  -bruschettine numero 3 al pomodoro
                  -fagolosi+crudo orientativamente un pacco e mezzo aspettando che la pizza e la focaccia si scaldasse in forno....
                  -teglia di focaccia cn bresaola+rucula+grana(circa 300 g di farina+100g patate+olio a piovere)
                  mi e' venuta troppo poco salata avro' messo troppo zucchero nell'impasto?bah...pero' ho rimediato...temo...ehjeheheh...
                  -numero 15-20 mini maxibon(sn piccoli saran l'equivalente di un MAGNUM cmq....)ottimi...
                  -ovviamente nn sn riuscito a limitare i liquidi e tra cena e post cena mi saro' sparato un litro di acqua...result sn un boiler...ehhehhehe....
                  oggi
                  colazione:
                  - dopo circa 90 minuti dal risveglio e una tazza enorme di the' verde....
                  6 gallette+300g albumi+un torlo docificati cn miele(30-35g)
                  pranzo:
                  -250g rostbeef bello grasso+fagiolini+un cucchiaio di olio+2 fette d'ananas e ciliege
                  cena:
                  -300g di spada fresco+insalata+un cucchiaio di evo...
                  da domani ultima week in discesa levando i carbo nei rest day....
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    giorno a tutti
                    ...altra giornata di studio
                    menph e te credo che avevi le spalle devastate dopo 10 min di panca!!!...può essere un idea quella di invertire, anche se a me non è mai piaciuto allenare le spalle prima del petto...a meno che non cambi routine
                    io cmq nella zona 3 con il military ci metterei le alzate a 90°, o cmq un antagonista...lo vedo più sensato ...così ti distruggi le spalle proprio, oltre a lavorare a 30° nella panca (dove già solleciti la spalla) nella zona 3 ci torni a lavorare sopra troppo
                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    buongirono a tutti...
                    buona domenica...
                    alur iniziamo rispondendo a men....
                    strategia di bodyrecomp prevede kcal da mantenimento nei gg di w.o. e lieve ipo(200-300 kcal massimo sotto)nei rest...
                    poi mando in lieve iper nel week-end...
                    giochero' molto su w.o. intensi e cardio in questo periodo cmq...

                    free meal di ieri sera...3000 kcal circa...
                    -bruschettine numero 3 al pomodoro
                    -fagolosi+crudo orientativamente un pacco e mezzo aspettando che la pizza e la focaccia si scaldasse in forno....
                    -teglia di focaccia cn bresaola+rucula+grana(circa 300 g di farina+100g patate+olio a piovere)
                    mi e' venuta troppo poco salata avro' messo troppo zucchero nell'impasto?bah...pero' ho rimediato...temo...ehjeheheh...
                    -numero 15-20 mini maxibon(sn piccoli saran l'equivalente di un MAGNUM cmq....)ottimi...
                    -ovviamente nn sn riuscito a limitare i liquidi e tra cena e post cena mi saro' sparato un litro di acqua...result sn un boiler...ehhehhehe....
                    oggi
                    colazione:
                    - dopo circa 90 minuti dal risveglio e una tazza enorme di the' verde....
                    6 gallette+300g albumi+un torlo docificati cn miele(30-35g)
                    pranzo:
                    -250g rostbeef bello grasso+fagiolini+un cucchiaio di olio+2 fette d'ananas e ciliege
                    cena:
                    -300g di spada fresco+insalata+un cucchiaio di evo...
                    da domani ultima week in discesa levando i carbo nei rest day....
                    Toh i 2 sekki.............
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      Hey Bello!!!
                      Che Ci Fai On-line?
                      Martedi' O Mercoledi' Son Da Te....
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        Hey Bello!!!
                        Che Ci Fai On-line?
                        Martedi' O Mercoledi' Son Da Te....
                        Sono appena tornato da Mosca
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          ricordavo....hai lasciato lo schiavo di colore in negozio?eheheheh.-..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            ricordavo....hai lasciato lo schiavo di colore in negozio?eheheheh.-..
                            No sarebbe stato troppo un privilegio per lui....
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              ehehehehe,maledetto...sara' li ha pulire ora...
                              non esiste domenica per loro...
                              temo...ahahahaha!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ehehehehe,maledetto...sara' li ha pulire ora...
                                non esiste domenica per loro...
                                temo...ahahahaha!
                                Ovvio........... per lui il lavoro inizia all'alba e finisce al tramonto.....
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎