me la sto ripensando è una follia....12h ad andare 12 a tornare e martedì ho riunione a milano...treno alle 7.19....pd.....mi sa chje la salto.... che delirio di indecisione....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma infatti belin....poi PD ancora nn mi rendo conto di essere "cresciuto" PD varagnu mmari i sssordi, spendo un *****....e mi riduco col pulmann come quando avevo 18 anni.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopirucchiusu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook ok...ora ho capito...
si la miglior strategia pero' sarebbe solo pro e fats e 2-3 frutti il sabato cn la cena iperproiteica...
domenica free meal tossico(zero h2o durante e dopo il pasto) in if a cena cn un piccolo pranzo a base di pro e un paio di frutti(ananas rules)...
lunedi torni a regime...
se ti intoppi di carbo dal sabato,lunedi' se nn riesci a gestire i liquidi nn puoi circolare...temo....eheheheh...qui parlo in modo soggettivo pero'...
prenderò in considerazione tutte e 2 allora....in effetti conoscendomi potrei risultare un barile già domenica se esagero coi carbo...
devo pensarciPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosarà l'aria genovese....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomacchessò...un mio collega...belin dovevavamo essere in 9 x l'addio al celibato di un amico, andiamo in pulman, uno sta male, vuoi venire?
io: ok.
dei miei amici ci sono andati un paio di settimane fa, anche loro per un addio al nubilato....erano in 15
però sono andati in aereo!!!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiops
raga io pure credo che mi faccio 36 ore a Barcellona!!!aahhahahahaha!evvai free tossico in if in ESPANA a paellate!!
salutami dinho
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiovi divertite con i tag eh
EDIT. ho visto che avevate esagerato un pochino in effetti con sti tags (il capo vi ha subito rimesso in riga è) la ricreazione è finita....tornate seri crazyyyyyy!!!!lo so che vi riesce difficile...Last edited by matrix23; 30-05-2008, 18:44:51.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
appr....appena tornato dal wo!!!
allo specchio sto al top....temo...mi basta tirarmi un pochettino di panza e per querst'estate sono già contento (oddio volevo arrivare con 40 di braccio e 77 di peso, invece sto a 38,5 e 73 , però mi vedo bene, meglio dell'anno scorso!!!)
cmq come post wo...250ml latte+80gr specialk...come li vedete?non bene temo
però sono le uniche cose che ho a portata di mano
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioappr....appena tornato dal wo!!!
allo specchio sto al top....temo...mi basta tirarmi un pochettino di panza e per querst'estate sono già contento (oddio volevo arrivare con 40 di braccio e 77 di peso, invece sto a 38,5 e 73 , però mi vedo bene, meglio dell'anno scorso!!!)
cmq come post wo...250ml latte+80gr specialk...come li vedete?non bene temo
però sono le uniche cose che ho a portata di mano“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChe fai sogni????
la prossima volta che viene fabietto fatemi sapè che vengo pure io...almeno noterai i miei progressi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
i carichi aumentano ancora ottimo...nel curl bil ho aumentato di 5kg,qst ha comportato un mega gonfiore indurimento degli avambracci mai vista una cosa simile...miglioramenti anche nelle trazioni..sembrano ke le ali stiano uscendo e la asimmetria migliorando
c-
lento seduto 5x5 90-120" 52x5(prox volta almeno 54kg)
trazioni 5x5 90-120" +12kg rip lente e controllate(prox volta stabile)
dips 4x6 90" +12kg(prox volta +1o2kg)
lat supina 3x8 90" 68kgx8(prox volta +2kg)
tirate al mento 3x8 90" 40x8(troppo peso)-35x8-35x8
curl bil 4x7 90" 35kgx7
alz lat 3x8 60" 12x8(da seduto)
curl scott 3x10-12 90" 32.5x12-32.5x12-32.5x6+4(ha ceduto il sinistro)
Incline Crunch 3x20 +20kg-hyperextension 2x15+20kg
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta