Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Buongiorno gnoche anoressiche..
Dorian, tu non ci crederai ma stamattina 80,7 kg (perdo quasi un Kg al giorno post ricarica)...mi manca un etto ed ho raggiunto il mio target settimanale di 700 g
BF 9 o giuù di li...sempre mal distribuiti ed acquosi..
Ancora 1, max 2 weeks di cutting poi bodyrec. Prox settimana caffeina.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno a tutti....ho letto che si parla di bilancie, me ne consigliate qualcuna...??
grazie in anticipo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè perché sei distante dalla ricarica
sono a 120cho die in training e 60 in rest...soltanto free meal la domenica..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiociao teo...dalla prox volta senza
altezza?
183cm..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno caro...
183cm...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe chi ricarica...
sono a 120cho die in training e 60 in rest...soltanto free meal la domenica...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochi ha parlato di grasso viscerale?
ho scritto calcola tutto anche le viscere,e calcola anche la MERDA cosi' capisci magari e quindi ha sempre un gap del 3-4% di errore...
non son convinto sono sicuro proprio...
poi ho visto le foto di manchester ed e' strepitoso...il 12% manco nel buco del culo lo ha....
ps
ottimo w.o. mattutinho...
dips profonde 5x6 pc+20kg 90"
trazioni supine 5x6-6-6-6-5 90"pc+10kg
push down 5x8 60" 70kg
curl alt punto fermo in alto 12kg 5x10 60"rest ho pianto in aramaico antico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioConfermo anche io. Ho una bilancia che fa l'impedenza, e il calo è stato proporzionato sia da bilancia, che da specchio che da pliche
Sono affidabili eccome
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioc'è il gap. Provato nello stesso giorno, prima l'una e poi l'altra. Risultati 10,5% - 8,5%
lo so bene...spiegatelo a mr rispondo a caso ai post senza leggerli(per gli amici fuma)
nn ne imbrocca mezza ****...legge 2 post su 40!
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe se invece te lo ciucci senza che è molto meglio....
ragazzi buondì...sta mattina: 84.6....ottimo teo...io 75 spaccati...next week l'ultima poi bodyrecomp...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosei più sicuro di uno che è in un centro che fà misure andropometriche
ma non sai piu' leggere?
che ***** centra!
si parla di altro!sveglia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
lo so bene...spiegatelo a mr rispondo a caso ai post senza leggerli(per gli amici fuma)
nn ne imbrocca mezza ****...legge 2 post su 40!
ottimo teo...io 75 spaccati...next week l'ultima poi bodyrecomp...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** allora e' ufficiale....non capisci i post!
ma non sai piu' leggere?
che ***** centra!
si parla di altro!sveglia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioimbrocchi tutto te guru dei guru
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioscusa non sò leggere...me spiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutto no...ma l'italiano lo mastico ancora...
eh ***** vedo....
beato te..io stento
Commenta
-
Commenta