Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    dal fatto ke ti stressi x il fatto di avere i brufoli


    e che ovviamente li schiacci a piu' non posso appestando il resto dl tuo corpo
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      dal fatto ke ti stressi x il fatto di avere i brufoli

      nessun consiglio?

      Commenta


        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        nessun consiglio?
        mai avuti!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          per la miseria ... avevo 30 pagine d'arretrto da leggere ...
          comunque, buon pomeriggio a tutti ...
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

          Commenta


            lunedì in cheto ho fatto questo allenamento
            trax 8x5
            panca 30° 8x5
            lento manubri 8x5
            Curl manubri+push down 3x8+8
            ABS ....
            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

            Commenta


              ieri ed oggi psmf ...
              e tra poco faccio questo allenamento:
              French 30° 8x5
              Curl bil 8x5
              Pressa 8x5
              Leg extantion+Leg curling 3x8+8
              ABS ...
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                poi sino a lunedì riposo forzato e ricaricone, con annesse feste di compleanno ... vado in terronia dalla mamma ...
                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                Commenta


                  amico wip ... consigli?
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    reuperi?
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Su di me nessuna differenza tra pane bianco e un altro tipo (naturalmente utilizzando la stessa quantità di carbo).

                      Commenta


                        sn appena tornato....mangiato al volo anche oggi....stanoce pokerino relax tra amici...tranquili....vincero' per voi amici gay!!!
                        mi sento molto bene a livello snc e fisico...ste 2 week mi ci volevano anche se ***** sn velato da uno strato di h2o che odio!!!!
                        sn pronto per il nuovo programmino-ino-ino....dall'11% plicometrato al 9% in 3 week.....obbiettivo da crazy?eheheheheh
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Io penso di andare a Roma a cavallo tra la terza e la quarta di agosto... mia moglie è li per un corso ed io ne approfitto per un week end... (volo millemiglia e hotel spesato ERG... ) al limite mi prendo un giorno in più e quando lei è al corso faccio uno scoppolone a Milano...
                          frateduzzu...io dal 18 sn a milano credo...a meno che non riparto cn la mia moggliettera....per una week a sorpresase vieni a milano ti aspetto
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            sn appena tornato....mangiato al volo anche oggi....stanoce pokerino relax tra amici...tranquili....vincero' per voi amici gay!!!
                            mi sento molto bene a livello snc e fisico...ste 2 week mi ci volevano anche se ***** sn velato da uno strato di h2o che odio!!!!
                            sn pronto per il nuovo programmino-ino-ino....dall'11% plicometrato al 9% in 3 week.....obbiettivo da crazy?eheheheheh
                            a domani BIG ....penso o metà mattina o dopo pranzo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Io penso di andare a Roma a cavallo tra la terza e la quarta di agosto... mia moglie è li per un corso ed io ne approfitto per un week end... (volo millemiglia e hotel spesato ERG... ) al limite mi prendo un giorno in più e quando lei è al corso faccio uno scoppolone a Milano...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                a domani BIG ....penso o metà mattina o dopo pranzo
                                mi trovi solo di pomeriggio....mattina e pausa pranzo ordini... bastarda eva!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎