Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPs okkio all'equilibrio elettrolitico con tutti questi minerali in corpo...
io parto cn 4-5 litri di h2o+sodio solo da bresa o scatolame,qualche drenantino....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPino meditavo sul wo: ma se faccio forza-full body (meno gambe ovvimamente)-forza inserendo nel 1° giorno un esercizio per i bicipiti mentre nel 3° uno per i tricipiti e nel 2° un superset stile poliquin per le braccia come lo vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquindi....???
io parto cn 4-5 litri di h2o+sodio solo da bresa o scatolame,qualche drenantino....
5 litri H20 giorni WO almeno 4 giorni rest, se introduci bresa e tonno ogni giorno, il sodio è sufficiente... se invece vai generalmente di albumi fesa e petto di pollo/tacchino devi utilizzare un minimo (minimo) di sodio addizionale (visto che non mangi neanche latticini...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllora partiamo dalle basi, giusto per avere un'idea quali sono i tuoi carichi e dove vuoi migliorare? Vuoi fare un WO mirato o buttiamo giù uno schema generale inserendo un complemento di braccia? Se la tua idea rientra nella prima categoria posta i tuoi massimali (o al limite dammi un 3 o un 5RM per rendermi conto) di panca rematore e trax... viceversa ti posso dare uno schema facile facile ma non per questo non efficace...
Nella scheda che ho fatto l'anno scorso per la forza oltre ad incrementare essa ho avuto un ottimi incremento di massa per tutti i distretti muscolari tranne che per le braccia (facevo curl ez e french press) da questo uno schema di forza ho paura che le braccia si "riposino" come l'altra volta insoltre vorrei continuare la def fino almeno alla 1° di agosto visto che 1 settimana l'ho persa quindi continuare con low+psmf+ricarica ma non sò se in forza riesco a sopportare il volume di lavoro essendo in ipo.
Ora tu cosa mi consigli alla luce di questa spiegazione?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuali drenanti, appunto dicevo okkio all'equilibrio elettrolitico... i drenanti te lo stravolgono...
5 litri H20 giorni WO almeno 4 giorni rest, se introduci bresa e tonno ogni giorno, il sodio è sufficiente... se invece vai generalmente di albumi fesa e petto di pollo/tacchino devi utilizzare un minimo (minimo) di sodio addizionale (visto che non mangi neanche latticini...)
il resto lo so tranquillo pino.... cmq non e' indispensabile...anche se tarasscaco+betulla+equiseto mi sembrava un ottimo blend da inserire solo i 2 giorni post ricarica tra l'altro...che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWO zampe e Core imperioso....
mi sa ke il triset Hack + Curl + Ext me lo tengo a vita ma anche lunge + Syssy + Jump @BW mi gasa parecchio... certo quando salti nn ti guardano benissimo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionel drenantino ci buttavo dell'equiseto proprio a scopo di remineralizzante...
il resto lo so tranquillo pino.... cmq non e' indispensabile...anche se tarasscaco+betulla+equiseto mi sembrava un ottimo blend da inserire solo i 2 giorni post ricarica tra l'altro...che ne pensi?
Pensavo un altro drenante ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Pensavo un altro drenante ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA chi lo dici quando vado di Tuck Jump o peggio ancora di Scissors mi guardano come un malato... non c'è uno che non mi sfotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioVisto la situazione della gamba mi tocca cambiare tutte le mie previsioni quindi sono un pò confuso sul da farsi.
Nella scheda che ho fatto l'anno scorso per la forza oltre ad incrementare essa ho avuto un ottimi incremento di massa per tutti i distretti muscolari tranne che per le braccia (facevo curl ez e french press) da questo uno schema di forza ho paura che le braccia si "riposino" come l'altra volta insoltre vorrei continuare la def fino almeno alla 1° di agosto visto che 1 settimana l'ho persa quindi continuare con low+psmf+ricarica ma non sò se in forza riesco a sopportare il volume di lavoro essendo in ipo.
Ora tu cosa mi consigli alla luce di questa spiegazione?
Allenamento 1
Panca Piana 5RM R3' 6x4
Trazioni Presa Prona 8RM R2' 6x4
Croci ai cavi 12RM R1' 3x12
Tirate al mento 12RM R2' 2x10
Allenamento 2
Panca Piana 12RM R1' 6x4
Rematore Bilanciere 5RM R3' 6x4
Bench Press Dinamico 18RM R1' 2x15
Pull Down 12RM R2' 2x10
Allenamento 3
Panca Piana 8RM R2' 6x4
Trazioni Presa Supina 5RM R3' 6x4
Spinte su inclinata 8RM R2' 2x6
Pulley basso 12RM R1' 2x10
Allenamento 4
Alzate Laterali 12RM R1' 3x10
Curl Bilanciere 10RM R1' 5x7
Panca Scott 12RM R2' 2x10
French Press 10RM R' 5x7
Push Down Unilaterale 12RM R2' 2x10
Core
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon dirmelo...gia' mi odiano in gym!!!
Pazienza durerà poco... Home Body Gym docet ... o meglio ancora la palestra diventa mia (o di mia gestione!)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe ne pensi di un ibrido... la butto giù così su due piedi...
Allenamento 1
Panca Piana 5RM R3' 6x4
Trazioni Presa Prona 8RM R2' 6x4
Croci ai cavi 12RM R1' 3x12
Tirate al mento 12RM R2' 2x10
Allenamento 2
Panca Piana 12RM R1' 6x4
Rematore Bilanciere 5RM R3' 6x4
Bench Press Dinamico 18RM R1' 2x15
Pull Down 12RM R2' 2x10
Allenamento 3
Panca Piana 8RM R2' 6x4
Trazioni Presa Supina 5RM R3' 6x4
Spinte su inclinata 8RM R2' 2x6
Pulley basso 12RM R1' 2x10
Allenamento 4
Alzate Laterali 12RM R1' 3x10
Curl Bilanciere 10RM R1' 5x7
Panca Scott 12RM R2' 2x10
French Press 10RM R' 5x7
Push Down Unilaterale 12RM R2' 2x10
Core
Un pò di modifiche perchè mi alleno a casa:
croci ai cavi--> croci munubri su panca 30°
Bench Press Dinamico --> cos'è?
Curl Bilanciere--> o sono io che non sò farlo oppure boh, nel senso che non sento lavorare bene i bic, preferisco i curl hammer che mi fanno esplodere
core-> solo 1 volta alla settimana?sigpic
Commenta
-
Commenta