Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Mi raccomando spingi i pesi... come se fossi in massa

    yes mi armo di spotter

    ah senti la domenica circuitino depletion o no?
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      yes mi armo di spotter

      ah senti la domenica circuitino depletion o no?
      No vai già di cedimento nell'ultimo WO... lassa perde nn è indispensabile...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        5 rm????????????????buttana ladra.....l'ultime 2 le fai cn la sbarra....ahahahah...
        In realtà è un protocollo "strano" è un 6rm x 3 + 8rm x 3 + 10rm x 2 con peso a scalare... seguito da un protocollo a peso costante e rep a scalare in una specie di rest pause... poi ti dico...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          infatti e' proprio qui che casca l'asino...
          forza su panca....anello debole....
          al termine del percorso estivo ti faccio un resoconto sui distretti indietro e gli obbiettivi primari
          Ok, ma bisogna capire se la forza su panca viene "inficiata" dalla catena delt frontale + capo corto del triceps + sezione alta del pettorale o più che altro dalla sezione centrale-esterna del pettorale + capo lungo del triceps...
          beccato lo stronzone lo si "percuote" bene e smetterà di fare il cattivone consentendoti di incrementare (e di molto) i carichi...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            No vai già di cedimento nell'ultimo WO... lassa perde nn è indispensabile...
            tnx
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              no fratello... il mio lo seguo io... e basta!!!e forse tu...
              sorry my lord
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Ok, ma bisogna capire se la forza su panca viene "inficiata" dalla catena delt frontale + capo corto del triceps + sezione alta del pettorale o più che altro dalla sezione centrale-esterna del pettorale + capo lungo del triceps...
                beccato lo stronzone lo si "percuote" bene e smetterà di fare il cattivone consentendoti di incrementare (e di molto) i carichi...
                in che modo si riesce a determinare ciò pinone?....te lo chiedo perchè anche per me la panca è una bestia nera e fabio lo sa bene...(anche se insomma nel mio caso ci si farebbe nottata ad elencare tutti i punti deboli.... ) il peso progredisce molto lentamente nella piana a differenza ad esempio della panca alta....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  in che modo si riesce a determinare ciò pinone?....te lo chiedo perchè anche per me la panca è una bestia nera e fabio lo sa bene...(anche se insomma nel mio caso ci si farebbe nottata ad elencare tutti i punti deboli.... ) il peso progredisce molto lentamente nella piana a differenza ad esempio della panca alta....
                  Ottima domanda.
                  sigpic

                  Commenta


                    Inchia se siete tecnici oggi...ogni tanto mi fate sentire troppo ignorante...

                    complimenti a voi.............

                    qua intanto i preparativi fremono
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      Ottima domanda.
                      Non è poi così difficile, se vi impegnate a rigor di logica ci arrivate pure voi...
                      Riuscite ad isolare i distretti che ho precedentemente elencato? O meglio, riuscite a trovare delgi esercizi che li isolano il più possibile?
                      Se si, che risultati avete?... A conti fatti tirate le somme...
                      Ad esempio... se in un cable one arm pushdown in presa supina tirate 10 rep con 20 kg e poi vi fate solo 5-6 rep di one arm overhead press con manubrio di 12 kg... quale è il punto debole?
                      Ma senza andare così lontano...
                      Se ad esempio notate una pesante differenza di "forza" (chiamiamola così) tra panca declinata e panca inclinata, quale è il punto debole?
                      Avete mai provato le rep parziali o con lock out?
                      Se non lo avete mai fatto o non vi siete mai accostati agli esercizi con una logica di questo tipo difficilmente capirete dove sono i vostri punti deboli...
                      Io l'ho imparato nelle arti marziali... ma si riporta pari pari in tutti i campi
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        ahahah guardate la mia nuova firmaaaaaaaaaa
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Non è poi così difficile, se vi impegnate a rigor di logica ci arrivate pure voi...
                          Riuscite ad isolare i distretti che ho precedentemente elencato? O meglio, riuscite a trovare delgi esercizi che li isolano il più possibile?
                          Se si, che risultati avete?... A conti fatti tirate le somme...
                          Ad esempio... se in un cable one arm pushdown in presa supina tirate 10 rep con 20 kg e poi vi fate solo 5-6 rep di one arm overhead press con manubrio di 12 kg... quale è il punto debole?
                          Ma senza andare così lontano...
                          Se ad esempio notate una pesante differenza di "forza" (chiamiamola così) tra panca declinata e panca inclinata, quale è il punto debole?
                          Avete mai provato le rep parziali o con lock out?
                          Se non lo avete mai fatto o non vi siete mai accostati agli esercizi con una logica di questo tipo difficilmente capirete dove sono i vostri punti deboli...
                          Io l'ho imparato nelle arti marziali... ma si riporta pari pari in tutti i campi
                          Grazie Pino, sinceramente non ho mai fatto coso o meglio forse non me ne rendo conto.
                          Tipo nella panca piana quando spingo sento che sia le spalle che i tric sono più "stanchi" a spingere, una senzazione che non riesco a spiegarti bene ma che "sento" quando lavoro tipo con il 6x4... non sento i pettorali lavorare al 100% ma sento che la spinta è limitata.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            ahahah guardate la mia nuova firmaaaaaaaaaa
                            Quale?
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Non è poi così difficile, se vi impegnate a rigor di logica ci arrivate pure voi...
                              Riuscite ad isolare i distretti che ho precedentemente elencato? O meglio, riuscite a trovare delgi esercizi che li isolano il più possibile?
                              Se si, che risultati avete?... A conti fatti tirate le somme...
                              Ad esempio... se in un cable one arm pushdown in presa supina tirate 10 rep con 20 kg e poi vi fate solo 5-6 rep di one arm overhead press con manubrio di 12 kg... quale è il punto debole?
                              Ma senza andare così lontano...
                              Se ad esempio notate una pesante differenza di "forza" (chiamiamola così) tra panca declinata e panca inclinata, quale è il punto debole?
                              Avete mai provato le rep parziali o con lock out?
                              Se non lo avete mai fatto o non vi siete mai accostati agli esercizi con una logica di questo tipo difficilmente capirete dove sono i vostri punti deboli...
                              Io l'ho imparato nelle arti marziali... ma si riporta pari pari in tutti i campi
                              interessante....a fine def sicuramente "testerò" nel tentativo di scoprire il balordo....grzie pì
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Grazie Pino, sinceramente non ho mai fatto coso o meglio forse non me ne rendo conto.
                                Tipo nella panca piana quando spingo sento che sia le spalle che i tric sono più "stanchi" a spingere, una senzazione che non riesco a spiegarti bene ma che "sento" quando lavoro tipo con il 6x4... non sento i pettorali lavorare al 100% ma sento che la spinta è limitata.
                                In questi casi puoi adottare 2 strategie, una a lungo termine e una a breve termine...
                                a lungo termine... lascia perdere la panca x 2-3 settimane e sostituiscila con il lento bilanciere in piedi (sembra un'eresia ma non lo è) x 3vv a week + panca stretta con lockout x 1 vv. a settimana...
                                a breve termine... fatti un pre-exaust con croci su panca piana o cross over al cavo prima della panca piana... così i pettorali saranni i primi a cedere...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎