Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWO spettacoloooooooooooooooo...game on fire e addome pesto..... e mi è arrivato il pane con 20g di Cho x 100g e 8gr di fibbbbbbre dalla Gemmania!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
@ templare....ci sta pensando Fabiuzzo penso.....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon lo so wip ... non mi ha detto nulla ... comunque mi piacerebbe parlarne se puoi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio i giorni post carbup farei una Keto pura con kcal 24 x kgNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWO spettacoloooooooooooooooo...game on fire e addome pesto..... e mi è arrivato il pane con 20g di Cho x 100g e 8gr di fibbbbbbre dalla Gemmania!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
@ templare....ci sta pensando Fabiuzzo penso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioil giorno dopo la ricarica equivale con gli allenamenti più pesanti .... ti torna?
sdi infatti kcal + alte e grassi al 70% x tornare velocemente a ossidare.... poi PSMF x intaccare le riserve endogene....
Commenta
-
-
vediamo se ho compreso:
dom: ricarica 5Xkg (circa 3000 kl) - riposo assoluto.
lun: cheto a 24 kl x kg di cui 70% da fat (circa 1900 kg) - w.o. Upper body;
mar: psmf (circa 800 kg) - cardio o allenamento con pesi in casa (circuito);
mer: psmf (circa 800 kg) - full body;
gio: ricarica 5X (circa 3000 kl) - riposo;
ven: cheto a 24 kl x kg di cui 70% da fat (circa 1900 kg) - w.o. Upper body;
sab: psmf (circa 800 kg) - cardio o allenamento con pesi in casa (circuito);Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta