Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ah pino...in che contesto si usa l' antobolica? cioè tipo per iniziare la def? per poi passare alle maniere meno gentili?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      azz..........capisco perchè la sera tua moglie fatica a portarti nel letto
      Vi siete divertiti alle mie spalle con quella burlona di mia moglie...
      Certo per stare appresso ad uno come me...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Scusa ma così è più facile... ci andiamo a prendere una bella fetta di carne di cavallo da Achille...
        era + ke sottointeso!!! farò apposta una scappata da casa al mare...

        avrei una mezza idea di provarea organizzare una seratazza tipo a Giardini o letojanni con tutti i siculi diponibili

        Anto, CiccioX, Sicilian, Tyler, Rocky, Tu, io........

        Pizza....Alcool a manetta e poi ci buttiam al Jadida in spiaggia a fare l'inferno......
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
          ah pino...in che contesto si usa l' antobolica? cioè tipo per iniziare la def? per poi passare alle maniere meno gentili?
          IMHO lean bulking con base antobolica e sostituzione dei pasti sgarro con ricariche ben programmate oppure body recomp
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            era + ke sottointeso!!! farò apposta una scappata da casa al mare...

            avrei una mezza idea di provarea organizzare una seratazza tipo a Giardini o letojanni con tutti i siculi diponibili

            Anto, CiccioX, Sicilian, Tyler, Rocky, Tu, io........

            Pizza....Alcool a manetta e poi ci buttiam al Jadida in spiaggia a fare l'inferno......
            Mucho Gusto!
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              IMHO lean bulking con base antobolica e sostituzione dei pasti sgarro con ricariche ben programmate oppure body recomp
              IMHO TKD ipocalorica e GIORNO sgarro...
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Vi siete divertiti alle mie spalle con quella burlona di mia moglie...
                Certo per stare appresso ad uno come me...
                cosi' a grandi linee mi pare una brava ragazza nonchè santa donna come la mia.............ma non facciamoglieglielo sapere................

                tienitela ben stretta
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  IMHO TKD ipocalorica e GIORNO sgarro...

                  La antobolica è validissima ma se non sei come me che ho il papà macellaio e il freezer pieno zeppo di carni e pollame aggratis, che son cresciuto a 1/2 kg di carne al giorno di media e che non mi creo problemi a mangiare qualsiasi cosa a qualsiasi ora (vi ricordo che antò colaziona con bistecca e fa prenanna con il latte delattosato... ) è meglio utilizzare approcci meno devastanti...
                  Difatti è la mia strategia... Take it easy, meno stress=meno cortisolo=più risultati a prescindere dalla strategia che si utilizza...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    cosi' a grandi linee mi pare una brava ragazza nonchè santa donna come la mia.............ma non facciamoglieglielo sapere................

                    tienitela ben stretta
                    Assolutamente, non la mollo mica
                    Poi non fateglielo sapere.. ma ha più palle di me...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Assolutamente, non la mollo mica
                      Poi non fateglielo sapere.. ma ha più palle di me...
                      Belin allora sa quanto Testo c'ha!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Belin allora sa quanto Testo c'ha!
                        Scusa ma siamo o non siamo Crazy Gayz, quindi le nostre rispettive...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Ragazzuoli tra qualche minutino scappotto a squattare che stasera mi aspetta la prima di Harry Potter (ora non cominciare a sfottere)...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Ragazzuoli tra qualche minutino scappotto a squattare che stasera mi aspetta la prima di Harry Potter (ora non cominciare a sfottere)...

                            ma quale sfotter io lo adoro, nn vedo l'ora arrivi il 21!!!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              mi rivolgo a voi....ho qualche brufoletto nella zona spalle schiena anche se devo ammettere che anno dopo anno seno sempre meno ormai quasi non cis sono...cmunque da cosa possono dipendere? cattiva digestione assimilazione dei nutrienti? consigli?assum già vit E C e betacarotene in grosse quantità....

                              Commenta


                                dal fatto ke ti stressi x il fatto di avere i brufoli
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎