Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    nau...anzi.... appena aumenti del 20% i colpi nella pr alzi il peso del 5% (regola 20/5 del buon staley)....

    ci puoi pure fare forza in edt....
    Interessante... hai letto nuove teorie di staley?
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Interessante... hai letto nuove teorie di staley?
      prox sett mi ordino muscle logic..... Love Staley.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        eh la vecchiaia...
        Magari fosse la vecchiaia , superato un certo peso... ti si cuoce il SNC...
        Prova a farti le spinte su inclinata con 34 kg x parte...
        Le braccia/spalle ad ogni cambio es ti si staccano di dosso...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Che hai un aspetto che tende a chiudere le spalle in avanti

          grazie
          è la verità
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Ok,appurato che i colpi sono nella normalità + assoluta, visto che parliamo di circa 55 per coppia, come lo vedete il tonnellaggio totale??
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ok,appurato che i colpi sono nella normalità + assoluta, visto che parliamo di circa 55 per coppia, come lo vedete il tonnellaggio totale??
              amico mio in EDT nn conta la prima.....quanto quelle dopo
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Ora che ci capiamo sul conteggio delle ripetizioni è tutto piu chiaro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Li conteggiavo singolarmente visto che non erano

                  Perdonalo ha solo 11 mesi di anzianità... è ancora un lattante, promette bene ma è pur sempre un lattante...
                  @ettore non ti offendere

                  zio
                  indi per la prossima split ti ricorderò che son cifotizzato, così mi fai le split di conseguenza

                  denghiu.. tvb
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Li conteggiavo singolarmente visto che non erano mai 50 e 50... in alcuni distretti rendevo meglio...
                    Scusa, ma ho interpretato male io i suoi articoli o il numero di reps deve essere sempre uguale tra i due esercizi?? Io nel ramatore ho limitato le reps in funzione della panca..
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      amico mio in EDT nn conta la prima.....quanto quelle dopo
                      Ma difatti io chiedo a voi..sul campo io non l'ho mai provato..
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Scusa, ma ho interpretato male io i suoi articoli o il numero di reps deve essere sempre uguale tra i due esercizi?? Io nel ramatore ho limitato le reps in funzione della panca..
                        cosa buona e giusta. comanda il debole, benchè il peso settato dovrebbe essere il più possibile simile in quanto a impegno x entrambi gli ex.
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Scusa, ma ho interpretato male io i suoi articoli o il numero di reps deve essere sempre uguale tra i due esercizi?? Io nel ramatore ho limitato le reps in funzione della panca..
                          Non hai interpretato male...
                          Ma... livellare gli esercizi al ribasso non mi è mai piaciuto... in genere settavo i pesi in modo da arrivare a numeri simili, ma se dai il massimo e di più è impossibile avere gli stessi numeri...
                          Esempio... l'anno scorso a fine maggio...
                          Spinte su inclinata / Rematore EZ bar ... 32+32kg / 72kg 56+50 colpi...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            @ DNP
                            nella prima foto mi son curvato di proposito in avanti per imitare l'avatar di phoenix, ma non sono così di solito
                            li mi son proprio chinato con la testa cercando di portare le spalle in avanti.
                            te lo dici a prescindere dalla foto che son cifotizzato?
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              prox sett mi ordino muscle logic..... Love Staley.....
                              Tanto la cavia pronta per i test sul campo ce l'hai

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Magari fosse la vecchiaia , superato un certo peso... ti si cuoce il SNC...
                                Prova a farti le spinte su inclinata con 34 kg x parte...
                                Le braccia/spalle ad ogni cambio es ti si staccano di dosso...


                                anche i 40kg (o erano 42?) delle distensioni x le spalle mi sa che hanno inciso
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎