Un EDT modified??
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti alleni sempre a digiuno con i pesi?
e rendi?
non sempre amico...la cosa è soggettiva io mi tiro molto cosi e rendo meglio...dovrei avere degli studi a riguardo che posterò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon sempre amico...la cosa è soggettiva io mi tiro molto cosi e rendo meglio...dovrei avere degli studi a riguardo che posterò"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiometto una foto di forma attuale ma vestito per aggiornare il mio amico fabiuzzo...dopo posterò quelle senza veli...notate la panza
Braccia piccole, distretto spalle inesistente, pettorale assente... E poi quelle gambette... Che schifo
Una cosa grossa la hai: LA PANZA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioquesta mi sembrava carinaso rimasto a piedi
Edit: Hai il culo basso e moscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiometto una foto di forma attuale ma vestito per aggiornare il mio amico fabiuzzo...dopo posterò quelle senza veli...notate la panza"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSi... si notano quei segni di pennarello sulle braccia e sull'addome
Edit: Hai il culo basso e moscio
prendita con fabio è lui il mio maestro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodovrebbe vedersi meglio cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon si capisce molto ma le gambe mi sembrano indietro..
è tutto indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon si capisce molto ma le gambe mi sembrano indietro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMenph, io lo sfotto... ma forse tu non ti rendi conto di cosa hai scritto
Le gambe dalla prima foto sembrano piccole...
Quanto c'hai di gamba per curiosità??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta