Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ora ho capito perfettamente Dorian..si..c'è da piangere, concordo..

    Guarda che ti ho lasciato un post con un pò di pare nella pagina precedente..

    P.S. Mi sento un pò in colpa a sporcarti il diario..vuoi che apro un thread da qualche parte?? Scusa se ti rompo le balle, ma ci tengo alla vostra opinione..

    Tra l'altro mi è venuta pure un'idea malsana per la testa di cui vorrei parlarti..
    Last edited by menphisdaemon; 19-05-2008, 10:44:03.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ettoref...si intensita'...ho cambiato pure dieta..
      menp:no hai frainteso...allora...
      panca scott classica bil ez ok...
      ora anziche' utilizzare la classica seduta cn le braccia che si appoggiano in posizione declinata ti metti in piedi dalla parte dove di solito appoggi le braccia,ti sdrai e attacchi le braccia dalla parte dritta dove di solito appoggi la cassa toracica...sei un po' in equilibrio precario ma almeno nn rubi reps e preghi il signore...

      si avevo visto la nuova strategia di dieta, ma per il nuovo WO non sei arrivato a fare 4 week? pe qello ero rimasto un pò così'
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        ho fatto 3 weeks ettore...
        shern si sn spinte 2 manubri...
        menp tranquillissimo...
        se vuoi ne parliamo qui altrimenti domani o stasera su msn che oggi nn ci sn,sono preso cn il lavoro....
        per il tuo dubbio sul cocco va benissimo 50-70g 60-90 min pre w.o.
        sigpic

        Commenta


          Fabio a fine mese foto, per ora non sono calato di un gr dopo 2 settimane che ho abbassato le kcal...
          sigpic

          Commenta


            Salve!
            Diario Di Impact

            Commenta


              OT: Alb, hai mail

              _____________________DIARIO__________________________

              Commenta


                giggi...molto strano...sicuro di nn esagerare nei weeks end...le prime 3-4 weeks mi sparavo talmente tante kcals che andavo in iper...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  giggi...molto strano...sicuro di nn esagerare nei weeks end...le prime 3-4 weeks mi sparavo talmente tante kcals che andavo in iper...
                  No non credo anche perchè sono quasi sempre via da casa, adesso siamo alla 3° week e sono calato di mezzo kg a dire tanto.... mi aspettavo di più visto che ho eliminato i cho fissi da pranzo e spuntini...
                  sigpic

                  Commenta


                    Ciao ragazzi!!!
                    Ho la nuova scheduzza by Whipp
                    Pesantina anzichenò!!

                    Commenta


                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        ASSASSINOOOOOOOO

                        _____________________DIARIO__________________________

                        Commenta


                          glielo ho promesso che lo porto a livelli mai raggiunti....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                            OT: Alb, hai mail
                            letto e risp.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              E lui contento ride!!!
                              Oggi mi devo fare:

                              PETTO -DORSO

                              15' PANCA PIANA...+ REMATORE BIL... *1

                              15' SPINTE MANUBRI 45°...+ LAT.MACHINE PRESA PRONA 15'

                              10X10 CHEST PRESS PRESA STRETTA @20RM REC. 15-30'' *2

                              *1) questo PR è uguale all'altra scheda.Hai deciso così xkè molto efficace?
                              Ricorda ke devo puntare molto sulla zona bassa del pettorale
                              L'altro gg ho avuto dolori da paura facendo flessioni cn la mani molto basse+zavorra insieme alla rowing machine sn sedile alto...
                              *2)il 10x10 cn peso classico da 20 RM e sedile abb. basso?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                glielo ho promesso che lo porto a livelli mai raggiunti....
                                Manca il patto col sangue e poi siamo ufficialmente rincoglioniti
                                Però sottoscrivo ogni sillaba,pure le pause
                                E siamo solo all'inizio,è la 2 scheda...il tempo è dalla nostra parte..forse non per questa estate(who cares!!!) ma tra pochi mesi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎