If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ciao frocione....
come stai!!??
mi sn buttato da oggi in una low carb-low fats temo...
ciao bello..ma eri tu con lo scarabeo con il casco rosa?ho visto uno passare solo sotto la pioggia mentre c'era il corteo...tutto triste...low carb e low fat?ahah iniziamo il tiraggio con pro magre
si ammore ero io...ehehehhahahahahahah!
voglio vedere se mi si affina sta pelle da squalo e voglio far riposare un po' il fegato...
high pro-cho 150-100g fat sui 40g....
3 week + alte intensita'(stripping-rest pause-sxs)una seduta cardio a digiuno...un bel free meal a weeks e una domenica in normocalorica 40-30-30...per resettare il quadro ormonale....
Se lo lasci freddare e ci aggiungi i mirtilli, poi un pochino di acqua e le pro alla fragola viene tipo budino di riso. L'amico "nostro" ieri mi ha deto che sono "malata" ormai e che mi sto inventando le peggio ricette.
Non sò come spiegarti, ma io il riso sofiato in genere non lo digerisco...
ti stavo x chiede ke intruglio avevi in mente
le pro ai mirtilli le sciogli prima in acqua e poi le metti nel riso?
a sto punto usa la crema di riso x bambini che fai prima
crema di riso+ pro + mirtilli freschi e se vuoi proprio un pò di basmati bollito in precedenza e raffreddato
giorno a tutti figli della ghisa.... sisi quella di gomma dell'uomo super muscolo del circo togni
sei peggio di me,
ti stavo x chiede ke intruglio avevi in mente
le pro ai mirtilli le sciogli prima in acqua e poi le metti nel riso?
a sto punto usa la crema di riso x bambini che fai prima
crema di riso+ pro + mirtilli freschi e se vuoi proprio un pò di basmati bollito in precedenza e raffreddato
Avevi dubbi su come ero???
Faccio bollire il riso, scolo e lo facio freddare, metto i mirtilli e li mescolo, li schiaccio anche un po'... Metto le pro e acqua quanto basta a fare la "pappetta"
Mi piace un po' di consistenza... La farina di riso non mi soddisfa
si ammore ero io...ehehehhahahahahahah!
voglio vedere se mi si affina sta pelle da squalo e voglio far riposare un po' il fegato...
high pro-cho 150-100g fat sui 40g....
3 week + alte intensita'(stripping-rest pause-sxs)una seduta cardio a digiuno...un bel free meal a weeks e una domenica in normocalorica 40-30-30...per resettare il quadro ormonale....
dipende da come stai puoi anche evitare la seduta cardio...o ti alleni se la mattina a digiuno con lo stesso programma da te indicato...mi sembra ottimo ...come il mio praticamente
dipende da come stai puoi anche evitare la seduta cardio...o ti alleni se la mattina a digiuno con lo stesso programma da te indicato...mi sembra ottimo ...come il mio praticamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta