Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
    Oggi sto decisamente meglio. Lunedi si ricomincia
    very good

    Commenta


      Buongiorno ragazzi! Che si dice da 'ste parti? Io sono un po' di giorni che calo di peso, martedì stavo a 89,5kg stamattina ad 88,9... pesato sempre la mattina prima di colazione a secco... Sarà che mangio poco, la nuova scheda è piuttosto impegnativa
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
        Buongiorno ragazzi! Che si dice da 'ste parti? Io sono un po' di giorni che calo di peso, martedì stavo a 89,5kg stamattina ad 88,9... pesato sempre la mattina prima di colazione a secco... Sarà che mangio poco, la nuova scheda è piuttosto impegnativa
        o buddino buongiorno....
        a parte il peso come ti vedi allo specchio?
        anzora non riesco a passsare dalle tue parti...calcola che sono 3gg che il prof ci da buca
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          mega w.o belli!!!
          dopo una notte di incubi e sete non pensavo...
          LENTO BIL 6X3 66 kg 1x1 70kg...
          TRAX 5x5 bw(81.6)+8kg
          SQUAT 5x5 130kg RECORD
          DIPS PROFONDE 5x6 bw+18kg
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            o buddino buongiorno....
            a parte il peso come ti vedi allo specchio?
            anzora non riesco a passsare dalle tue parti...calcola che sono 3gg che il prof ci da buca
            Minchiazza, vabbé si vedrà più avanti, 'sti giorni manco sto andando Allo specchio non mi vedo male, però molto acquoso, ed è questo che mi fa rodere... comunque non penso stia perdendo massa magra. Devo tornare a mangiare come un tempo mi sa
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              mega w.o belli!!!
              dopo una notte di incubi e sete non pensavo...
              LENTO BIL 6X3 66 kg 1x1 70kg...
              TRAX 5x5 bw(81.6)+8kg
              SQUAT 5x5 130kg RECORD
              DIPS PROFONDE 5x6 bw+18kg
              Ottimo, really not bad
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                mega w.o belli!!!
                dopo una notte di incubi e sete non pensavo...
                LENTO BIL 6X3 66 kg 1x1 70kg...
                TRAX 5x5 bw(81.6)+8kg
                SQUAT 5x5 130kg RECORD
                DIPS PROFONDE 5x6 bw+18kg

                eccolo qua
                lo aspettavo
                il lento è davvero buono
                MINKIA lo squat un animalo bravo *****
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                  Minchiazza, vabbé si vedrà più avanti, 'sti giorni manco sto andando Allo specchio non mi vedo male, però molto acquoso, ed è questo che mi fa rodere... comunque non penso stia perdendo massa magra. Devo tornare a mangiare come un tempo mi sa

                  ciao budda
                  ***** è una palla
                  ma com'è che dimagrisci? strano che ti vedi acquoso in realtà visto che ti alleni d+
                  prova a stare attento a ciò che mangi.magari mangi + carbs rispetto alle pro, pur rimanendo sotto il tuo fabbisogno calorico.
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    grazie a me piacciono le trazioni...ho poco margine pero'...come nelle dip...massimo+2kg...
                    lo squat credo di essere quasi al capolinea...oggi le ginocchia mi si stringeva ad ogni rep...erano troppe ballerine..ho modificato quindi nelle ultime 2 set la posizione dele gambe(io usavo quella da pl)in favore di una postura classic ed e' andato moolto meglio...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      mega w.o belli!!!
                      dopo una notte di incubi e sete non pensavo...
                      LENTO BIL 6X3 66 kg 1x1 70kg...
                      TRAX 5x5 bw(81.6)+8kg
                      SQUAT 5x5 130kg RECORD
                      DIPS PROFONDE 5x6 bw+18kg
                      ...grande bro....sia squat che dips non sono proprio niente male....veramente.....
                      a sto punto ciò avvalora la ns teoria...siamo degli altoforni...se vogliamo fare grandi numeri non se po lesinare con le kcal...c'è chi ci riesce, ma non è il ns caso....e sti cazzi dello "sporcarsi"...ci sarà tempo e modo per ripulirsi.....
                      come si dice "omo de panza omo de sostanza"...e scientificamente non è mica sbagliato sà...quindi avanti tutta...ciuf ciuf!!!!


                      p.s. da oggi 400cho in traininge 350 in rest e vediamo se sto peso sale
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        grazie a me piacciono le trazioni...ho poco margine pero'...come nelle dip...massimo+2kg...
                        lo squat credo di essere quasi al capolinea...oggi le ginocchia mi si stringeva ad ogni rep...erano troppe ballerine..ho modificato quindi nelle ultime 2 set la posizione dele gambe(io usavo quella da pl)in favore di una postura classic ed e' andato moolto meglio...

                        io guardo i tuoi carichi e poi quando mi alleno cerco di allinearmi ai tuoi pesi
                        infatti il mio rematore è cresciuto grazie a te

                        però nello squat al massimo credo di riuscire a fare 5*5*115, il tuo 130 è bello tosto
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          vai tranquillo ma concentrati su sto specchio e smettila di pesarti..fallo ogni week e bona...
                          grazie per i complimenti...
                          ps
                          sono obeso....aghahahahahahah...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            ciao budda
                            ***** è una palla
                            ma com'è che dimagrisci? strano che ti vedi acquoso in realtà visto che ti alleni d+
                            prova a stare attento a ciò che mangi.magari mangi + carbs rispetto alle pro, pur rimanendo sotto il tuo fabbisogno calorico.
                            Non saprei, sarà perché mi alleno 4 per week, ieri ad esempio mi sono allenato, oggi mi rialleno, magari nel weekend mi stabilizzo (è la prima sett di massa dopo quelle di forza, sarà anche per questo che ho un po' d'acqua addosso). Stasera si ricomincia col the Comunque si un po' di carbo in eccesso li ho, devo diminuirli un po' ed un po' voglio aumentare le pro..

                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            grazie a me piacciono le trazioni...ho poco margine pero'...come nelle dip...massimo+2kg...
                            lo squat credo di essere quasi al capolinea...oggi le ginocchia mi si stringeva ad ogni rep...erano troppe ballerine..ho modificato quindi nelle ultime 2 set la posizione dele gambe(io usavo quella da pl)in favore di una postura classic ed e' andato moolto meglio...
                            Lo squat è pauroso
                            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                            Commenta


                              ettore tu sei un toro...di panca non ti vedo neppure tra un anno...
                              ad ognuno il suo...thanks...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                io guardo i tuoi carichi e poi quando mi alleno cerco di allinearmi ai tuoi pesi
                                infatti il mio rematore è cresciuto grazie a te

                                però nello squat al massimo credo di riuscire a fare 5*5*115, il tuo 130 è bello tosto
                                lo spirito di emulazione quando accompagnato dal criterio è di notevole aiuto
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎