buongiorno a tutti i cuggini di campagna
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAvevi dubbi su come ero???
Faccio bollire il riso, scolo e lo facio freddare, metto i mirtilli e li mescolo, li schiaccio anche un po'... Metto le pro e acqua quanto basta a fare la "pappetta"
Mi piace un po' di consistenza... La farina di riso non mi soddisfa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodipende da come stai puoi anche evitare la seduta cardio...o ti alleni se la mattina a digiuno con lo stesso programma da te indicato...mi sembra ottimo ...come il mio praticamente
e rendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma la farina di riso dà cremosità, se ne metti solo 10gr viene moldo + densa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHola guys, sono vivo...solo un pò scoglionato
Daiiiiiiiiii su? Che è successo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHola guys, sono vivo...solo un pò scoglionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiogiorno......
Inter campione,
Catania salvo
milan fuori champion.......temo (Cit.)
Vale Rossi super....
Domenica sportiva da inconrniciare.....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopettazzo hai messo una foto nova in firma...
gheyNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
buongiorno bestie
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolassamo stare...
osvaldo che fa goal in rovesciata...pazzesco....
P.S. Ho guardato l'inter...credevo di avere un futuro come gufo, ma evidentemente devo pensare ad un altro impiego...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil sale usalo...un pizzico...post w.o. e' basilare...
a sto punto userei il riso normale...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti alleni sempre a digiuno con i pesi?
e rendi?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDecisamente fondamentale
Thanks anche a te
Somoja su BBH si allena quasi sempre a digiuno e tira 3 BW di stacco
PS: Grazie...
Commenta
-
Commenta