Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioe il mio boy!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora per alan ti dico di un altro pianeta...dopo guardale che merita...
split pesanti...
A-
Panca 4-6-6-10+2
Trazioni 3x6
Lento/Push press 3x6
Spinte 30+rem 2 m 3x8+8
Croci 30+lat pulley 3x10+10
Alz lat+alz 90 3x12+12
B-
Squat 3x6
affondi 8-10-12
leg curl+leg ext 3x8+10
french press+curl ez 5x6+8
push down+curl alt 60 2x8+10
C-
REST
D-
CORE+CARDIO BLANDO A DIGIUNO.....
E-??
F-HIIT a digiuno....
cho
60+80 w.o. day
60g rest colazione
0 cho sabato fino alla cena free...
Panca Inclinata 4x12
Lat Inversa 4x12
Arnold Press 3x12-15
Leg Press 4x12
Hammer Curl 3x12-15
Tri alle corde 3x12-15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOk allora la full puoi farla + o - così:
Panca Inclinata 4x12
Lat Inversa 4x12
Arnold Press 3x12-15
Leg Press 4x12
Hammer Curl 3x12-15
Tri alle corde 3x12-15
la leg press potrei anche ometterla cmq la tengo all'inizo o alla fine preferisco...
una sola cosa bro'...cm mai preferisci questo range di rep..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** c'e' l'ho identica ti giuro su mio nipote!! oramai andiamo in sinbiosi...
la leg press potrei anche ometterla cmq la tengo all'inizo o alla fine preferisco...
una sola cosa bro'...cm mai preferisci questo range di rep..?
1) è una sorta di coniugata rispetto alle 2 HB...
2) ha un minimo (ma proprio minimo... ) effetto depletivo che si va a sommare al cardio/hiit + core del sabato creando ottimi presupposti pre-pseudo-ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio2 motivi...
1) è una sorta di coniugata rispetto alle 2 HB...
2) ha un minimo (ma proprio minimo... ) effetto depletivo che si va a sommare al cardio/hiit + core del sabato creando ottimi presupposti pre-pseudo-ricarica
cmq allora cosi' la vedi bene anche cm volume mi sembra buono...
e' gia' segnata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi si...immaginavo...anche se di ricarica vera e propria nn si tratta ma poco ci manca....
cmq allora cosi' la vedi bene anche cm volume mi sembra buono...
e' gia' segnata...
Cmq anche io mi muoverò verso qualcosa di simile... come pre-high-density
Commenta
-
-
ragazzi se continuate così stampo le risposte e poi vado a farmi una ****
cmq devo dar ragione a uolleis... per me i carboidrati sono IL male... posso abbondare solo 1-2 volte alla settimana
per il resto proteine a manetta!
son davvero soddisfatto (***** ci mancherebbe altro) e spero piano piano di buttare giù quel che rimane con calma tanto anche ora non è che sia bassissimo in kcal (2300 per 4 giorni, 2000 per 2 giorni... domenica con 1 pasto free ben carrozzato... saran 3000 kcal solo lui)1
speriamo che il thermo mi dia quel pizzico di valore aggiunto... l'ho preso perchè ero curioso della forskoliina che guru ne parlava benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Cmq anche io mi muoverò verso qualcosa di simile... come pre-high-density
guarda bro' me la piglio cosi'..solo luglio cho sl post w.o. e per il resto sabato e domenica cosi'...alla buona che e' la meglio cosa...zero gare e quindi relax e scioltezza no stress....
decidero' poi se farmi luglio in gironda....
per ora cmq ci siamo...da maggio:
-stripping+sxs
-edt
-ub-lb-rest-cardio-fb-hiit-----Last edited by DORIAN; 26-03-2008, 15:31:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioragazzi se continuate così stampo le risposte e poi vado a farmi una ****
cmq devo dar ragione a uolleis... per me i carboidrati sono IL male... posso abbondare solo 1-2 volte alla settimana
per il resto proteine a manetta!
son davvero soddisfatto (***** ci mancherebbe altro) e spero piano piano di buttare giù quel che rimane con calma tanto anche ora non è che sia bassissimo in kcal (2300 per 4 giorni, 2000 per 2 giorni... domenica con 1 pasto free ben carrozzato... saran 3000 kcal solo lui)1
speriamo che il thermo mi dia quel pizzico di valore aggiunto... l'ho preso perchè ero curioso della forskoliina che guru ne parlava benissimo
poi che hai da buttare giù maledettooooooooooo!!!
davvero, il top, ormai sei ai livelli di Drol!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIO ne parlavo benissimo
lo stesso vale per me...salgo al volo ma **** sembro un boiler...
l'anno prossimo questa strategia cn qualche ritocco mi accompagnera'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIO ne parlavo benissimo
cmq c'è... con gli slip si nota meno perchè han l'elastico più basso ma se metto dei boxer a vita un po' più alta i fianchetti fanno ancora un po' di salsiccetta
poi c'è ancora della merda nel basso addome... pian piano andrà giù *****! tanto non ho fretta
livelli di drol? sticazzi lui è superbo ho sempre ammirato il suo fisico, uno dei migliori qui dentro secondo i miei canoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioahuahuahuahuahauahuuhauhaauhau va a cagare
ne ho due paia uno arancione fosforescente, l'altro giallo fosforescente... con un pelo d'abbronzatura spaccanosigpic
Commenta
-
Commenta