ragà oggi wo merdoso, questa notte ho dormito poco e male, oggi ne ho pagato le conseguenze, però sono un paio di giorni che dopo l'allenamento sono veramente spossato, cosa può essere?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioragà oggi wo merdoso, questa notte ho dormito poco e male, oggi ne ho pagato le conseguenze, però sono un paio di giorni che dopo l'allenamento sono veramente spossato, cosa può essere?Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioStress per qualcosa, affaticamento post pasquale, alimentazione... possono essere tante coseNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBruno non posso reputarti.... non posso reputare nessunoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquesto non vuol dire che non ti reputi volentieri, ogni volta che il sistema me lo permettesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBruno non posso reputarti.... non posso reputare nessuno
ma NIENTE MERCATINI!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
huauhauhauhauhauha bastardiiiiiiiiiiiiiiii ahahuahuauhauhauhauhauhauhahuauha
cmq mi alleno da parecchio... 6 anni, gli ultimi due da quando seguo l'alimentazione e i wo dello zio pino son stati i più produttivi
c'è da dire che son partito da una situazione alquanto disastrosa h/p +20 di panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiohuauhauhauhauhauha bastardiiiiiiiiiiiiiiii ahahuahuauhauhauhauhauhauhahuauha
cmq mi alleno da parecchio... 6 anni, gli ultimi due da quando seguo l'alimentazione e i wo dello zio pino son stati i più produttivi
c'è da dire che son partito da una situazione alquanto disastrosa h/p +20 di panza e 10 cm di piacerePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
sera pazzi...
dive guarda un po che ho trovato dal mio disco esterno...non lo farò esattamente così, anzi
però questo è un'idea di come lo voglio fareLast edited by matrix23; 30-04-2008, 10:50:16.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Ola boys...sto' facendo le prove tecniche con il glicerolo...
2-3 ore prima mi assumo 1gr di glicerolo x kg (tanto lo tollero bene) in 500ml d'acqua...
se l'assumessi senza acqua che succederebbe???
Commenta
-
-
we dark...io mai preso il glicerolo, ma esattamente a che serve?!?
pump?...può essere un degno sostituto dell'arginina?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioOla boys...sto' facendo le prove tecniche con il glicerolo...
2-3 ore prima mi assumo 1gr di glicerolo x kg (tanto lo tollero bene) in 500ml d'acqua...
se l'assumessi senza acqua che succederebbe???
Guru consiglia di partire con 10grx100ml a volta ed arrivare fino a 5 o più assunzioni al dì e seconda che si abbia sides o no.sigpic
Commenta
-
Commenta