If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
mi dispiace fabrì....ho letto ora,appendicite....daje!!
Buongiorno a tutti!
sta gia bene, sti bambini... li tagli e 2 ore dopo già saltano
l'hanno operata questa notte d'urgenza, dicono perche la pendice era già in peritonite.... si sarà magnata troppo cioccolato a pasqua...
strano il suo kinder maxi l'ho sbaffato quasi tutto io
oggi lampada post allenamento... ho scattato un due foto, queste condizioni (scarse) di luce mi fanno + gruoss
passiamo al wo... ***** se sento la stanchezza di quei 3 giorni
curl ez 3x8,7,7 @ 42+bil R90
curl alternati + curl scott @ man 16 + 30+bil R75
curl martello 3x12 @ man 12 R75
french 3x6,7,8 @ 40+bil R90
dips + tric con corda al castelletto @ pc+5 + 15 R75
distensioni al cavo alto (al castelletto) 1b @ 7 Rindefinito (finivo un braccio e iniziavo l'altro) [ci son meno carrucole ed ho dovuto dimezzare il peso rispetto ai cavi)
ps: oggi ho iniziato col termo (il therma pro della prolab, si può dire no? non ha nulla di illegale... forskoliina, sinefrina, peperoncino, caffeina e qualche altra cosetta)
pino alur...che buttiam giu'...le split pesanti le ho pronte...e' la full leggera che non mi convince molto in quanto avrei voluto lavorare cn rest minimi ma basse rep....tu cmq che proponi.?sn tutto orecchie...temo.
alan fossi in te ora penserei solo ad arrivare all'8% di bf con tutta la calma e il tempo possibile, senza perdere lbm
ora vado a lampadarmi pure io, poi gym....
pino alur...che buttiam giu'...le split pesanti le ho pronte...e' la full leggera che non mi convince molto in quanto avrei voluto lavorare cn rest minimi ma basse rep....tu cmq che proponi.?sn tutto orecchie...temo.
Partiamo dalle split pesanti e effettuiamo una complementazione degli esercizi...
Spara...
oggi lampada post allenamento... ho scattato un due foto, queste condizioni (scarse) di luce mi fanno + gruoss
passiamo al wo... ***** se sento la stanchezza di quei 3 giorni
curl ez 3x8,7,7 @ 42+bil R90
curl alternati + curl scott @ man 16 + 30+bil R75
curl martello 3x12 @ man 12 R75
french 3x6,7,8 @ 40+bil R90
dips + tric con corda al castelletto @ pc+5 + 15 R75
distensioni al cavo alto (al castelletto) 1b @ 7 Rindefinito (finivo un braccio e iniziavo l'altro) [ci son meno carrucole ed ho dovuto dimezzare il peso rispetto ai cavi)
ps: oggi ho iniziato col termo (il therma pro della prolab, si può dire no? non ha nulla di illegale... forskoliina, sinefrina, peperoncino, caffeina e qualche altra cosetta)
Alan non vedo le foto ma sto in fiducia... Fai i miei WO...
Poi ne riparliamo
cmq mio WO allucinante...spiritato belin, sgocciolavo sul foglietto dove segno le rep...sembrano le ultime lettere di jacopo ortis...tutte inzuppate
lat delt machine 50kg + hack squat M. 90kg.
15min 69 colpi totali.
uno spettacolo ho alzato il peso di 10kg ad ex e perso solo 10-11 rep.....vai così....
rumeni manubri 20kg each + tirate sterno 40kg
15 min 70 colpi... come sopra...ma davvero oneroso x la schiena, serve a prepararmi al sumo di maggio
stripping back delt machine: 4 + 4 + 8 + ?? partito col pacco pesi completo a scndere di 15kg. ottimo pump.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Partiamo dalle split pesanti e effettuiamo una complementazione degli esercizi...
Spara...
allora per alan ti dico di un altro pianeta...dopo guardale che merita...
split pesanti...
A-
Panca 4-6-6-10+2
Trazioni 3x6
Lento/Push press 3x6
Spinte 30+rem 2 m 3x8+8
Croci 30+lat pulley 3x10+10
Alz lat+alz 90 3x12+12
B-
Squat 3x6
affondi 8-10-12
leg curl+leg ext 3x8+10
french press+curl ez 5x6+8
push down+curl alt 60 2x8+10
C-
REST
D-
CORE+CARDIO BLANDO A DIGIUNO.....
E-??
F-HIIT a digiuno....
cho
60+80 w.o. day
60g rest colazione
0 cho sabato fino alla cena free...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta