Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil bello è che ho il pin da 10 giorni... posso usarlo per pulirmici il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioincredibile
ma **** è arrivato martedì scorso...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodifatti...per questo lo preferivo....
stamattina non riuscivo a tirarmi su dal letto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi che sono aperto...apro alle 10 pero'....
vao in gym alle 9....apre a quell'ora oggi...alle 10 finisco vado a mangiare e alle 10:30 massimo inizio.....
oggi faccio aprire la ragazza e il mio dipendentz...sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCiao zioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
good morning
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
'giorno ragazze!!!
ieri giornata dai parenti.....fortuna che so andato in gym prima d pranzo....dovevate vedere la faccia di mia cugina qnd alle 16:30 ho tirato fuori........i miei 150gr di riso con pollo x merenda....ahahhahahaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta