Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
io sono con te alan x le mutande!!!sono fantastiche!!!
io ce nho un paio ARANCIONI FOSFORESCENTI (by Intimissimi) che fanno paura....(qnd le porto poi, ancora peggio....)
cmq l'anno prossimo seguirò farò come te....low cho e domenica a morte...tanto (x ora) la ricarica la reggo benone, il lunedì tutti al cesso e sticazzi....
rinnovo i complimenti alan,DAVVERO.
p.s.x i boxer, che ti fanno notare i fianchi: NON METTERLI!!!vita bassissima tutto l'anno e sticazzi!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio sono con te alan x le mutande!!!sono fantastiche!!!
io ce nho un paio ARANCIONI FOSFORESCENTI (by Intimissimi) che fanno paura....(qnd le porto poi, ancora peggio....)
cmq l'anno prossimo seguirò farò come te....low cho e domenica a morte...tanto (x ora) la ricarica la reggo benone, il lunedì tutti al cesso e sticazzi....
rinnovo i complimenti alan,DAVVERO.
p.s.x i boxer, che ti fanno notare i fianchi: NON METTERLI!!!vita bassissima tutto l'anno e sticazzi!!
cmq anche le donne m'hanno detto che rendo di più in slip... dovrò rifare il guardaroba anche se di boxer ne ho di davvero fighi
cmq grazie ancora... e per quanto riguarda la strategia... se rispondi bene vedrai che roba!
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioche frocismo!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioche frocismo!!!!!
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioi miei son di pompea, belli davvero
cmq anche le donne m'hanno detto che rendo di più in slip... dovrò rifare il guardaroba anche se di boxer ne ho di davvero fighi
cmq grazie ancora... e per quanto riguarda la strategia... se rispondi bene vedrai che roba!
siamo esteti mio carosi si,buttali via tutti i boxer!!!:asisi2:
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAlan fantastico!
PS: Da quanti anni ti alleni?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioettore suca ti alleni da un anno e sei già una bestia
pute esco un po' a dopo
me fai morì bro
cmq complimenti
un toro orco cansigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSi allenava con Giulio Andreotti... fai tu... sopratutto per i dorsali
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta