Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eccomi, bel wo... prox week però mi sa che scarico.... saran 10 micro che non scarico

    @fabius:

    ho preso lo yovis l'ho messo in frigo non si sa mai :P

    ps: la farmacista era totalmente rincoglionita... oltre allo yovis le chiedo una crema "eco mi" cerca "eco" e le viene un elenco interminabile sul terminale (bel gioco di parole lol) sicchè le faccio "provi con eco, staccato, mi" e mi fa "ah non esiste"... avevo fretta di venir a casa a metter su il riso integrale (che cucina in 40' ***** il suo @#!) e le ho detto che non era urgente ma non sono pazzo guardate qui...
    tra l'altro voleva rifilarmi un altro farmaco basato sul miconazolo nitrato (questo è econazolo)... ma dio carissimo... è come se vado in un ristorante, ordino un refosco e il sommelier mi porta una bottiglia di merlot chiedendomi se mi vada bene ugualmente...
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      eccomi, bel wo... prox week però mi sa che scarico.... saran 10 micro che non scarico

      @fabius:

      ho preso lo yovis l'ho messo in frigo non si sa mai :P

      ps: la farmacista era totalmente rincoglionita... oltre allo yovis le chiedo una crema "eco mi" cerca "eco" e le viene un elenco interminabile sul terminale (bel gioco di parole lol) sicchè le faccio "provi con eco, staccato, mi" e mi fa "ah non esiste"... avevo fretta di venir a casa a metter su il riso integrale (che cucina in 40' ***** il suo @#!) e le ho detto che non era urgente ma non sono pazzo guardate qui...
      tra l'altro voleva rifilarmi un altro farmaco basato sul miconazolo nitrato (questo è econazolo)... ma dio carissimo... è come se vado in un ristorante, ordino un refosco e il sommelier mi porta una bottiglia di merlot chiedendomi se mi vada bene ugualmente...

      Commenta


        si...va tenuto in frigo...ti avviso che e' inbevibile...ehehhe...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
          ciao boys...
          mi rispondete al volo su due domande riguardo l'isocalorica?

          -posso diveiderla in quanti pasti voglio??
          -i cho posso inserirli quando voglio ?? meglio se prima(medio-basso i.g) e dopo l'allenamento (basmati)??
          -stasera posto tutto con piu' calma...l'ho strutturata : peso x 24=1900 con giorni a sbalzi 2200 wo/1700 rest allenamneto EDT (Zio style)

          Rispondete Si no...grazie devo magna'
          si.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            si...va tenuto in frigo...ti avviso che e' inbevibile...ehehhe...
            col tic migliora?
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              a quali tic!!! acqua GHIACCIATA ke ti anestetizza il palato RULEZ
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                butta giu'....***** almeno ti svegli.....ehehe....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  a quali tic!!! acqua GHIACCIATA ke ti anestetizza il palato RULEZ
                  in simultanea oramai...
                  sigpic

                  Commenta


                    lol

                    ne prenderò uno stasera prima di cena e il prox domattina poco prima dell'alc...
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                      pino ma a mensa come ti regoli con la dieta.. che ti porti la bilancia o il mangiare da casa??
                      Esempio di oggi: Petto di tacchino freddo (credo lesso, circa 80-100 gr.) scondito, un piatto (fondo) di insalata verde al posto del primo in cui ho riversato una scatoletta di 80 gr (56) di tonno al naturale basso in sale (portato da casa) e c.ca 1 cucchiaino di olio evo, 1 piatto (piccolo) di insalata per contorno condito con peperoncino poco sale e aceto balsamico, 1 mela gialla e 50 gr. c.c di pane di segale (portato da casa).
                      Generalmente prendo un secondo (petto di pollo, tacchino, pesce e quando il secondo non mi convince una fettina ai ferri), un contorno (fagiolini, cavolfiore, spinaci, insalata di pomodoro, zucchinette, cetrioli o verde), un contorno rinforzato al posto del primo e, se mi tocca, una frutta. Il resto lo porto da casa, soprattutto visto il peso dei secondi...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        siciliani doc........gran w.o. molto piu' easy e direi rigenerativo a 1000....
                        ottimi i carichi...
                        5x5 trax+5 kg
                        5x5 anche 6x5 lento man...(nell'incertezza mi sn sparato un set extra)22+22 ma posso fare di piu'
                        dip 4x6+10kg
                        alz lat 3x8 10 kg
                        french 3x8 cn 40kg
                        curl bil 5x8 40kg...
                        molto bene cn pause brevi non credevo...daltronde ero abituato a sxs a tuono e circuiti full-body 20 rep no rest..eheheh....
                        mi sn stiracchiato un'abs diobonito...speramo psssi per domani che li devo allena'....
                        ottimo pinuzzo....
                        post w.o. 50g vitargo na manata...non ero abituato....mangero' tra una mezzora....almeno 90 minuti li lascio trascorrere.....
                        specchio meno pump ma voglio guadagno!!!!!
                        Ok... torniamo a noi, buon WO, giuste le pause brevi, la routine è progettata per pause brevi e per concludersi entro i 45-50 min. in modo da non innescare neanche minimamente produzione di cortisolo, ottimo per una buona rigenerazione... e il fisico ringrazia.
                        Io da oggi farò qualcosa di molto simile, 4-split, 5-6x5@8RM ex che coinvolgono gruppi con prevalenza di bianche e 5-6x8@10RM ex che coinvolgono gruppi con prevalenza di rosse, bassi recuperi e tengo cmq 1 es. di intensità per i gruppi più carenti (che sia stripping o superset o qualcos'altro ad istinto) al posto del canonico es. di pump
                        Domani lo riporto... (il primo WO lo pianifico sempre a sensation in corso d'opera )
                        Buono il vitargo, io oggi post solo whey e dopo 1 ora basmati e petto di pollo rulez
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          buon poeriggio fulminati
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Ok... torniamo a noi, buon WO, giuste le pause brevi, la routine è progettata per pause brevi e per concludersi entro i 45-50 min. in modo da non innescare neanche minimamente produzione di cortisolo, ottimo per una buona rigenerazione... e il fisico ringrazia.
                            Io da oggi farò qualcosa di molto simile, 4-split, 5-6x5@8RM ex che coinvolgono gruppi con prevalenza di bianche e 5-6x8@10RM ex che coinvolgono gruppi con prevalenza di rosse, bassi recuperi e tengo cmq 1 es. di intensità per i gruppi più carenti (che sia stripping o superset o qualcos'altro ad istinto) al posto del canonico es. di pump
                            Domani lo riporto... (il primo WO lo pianifico sempre a sensation in corso d'opera )
                            Buono il vitargo, io oggi post solo whey e dopo 1 ora basmati e petto di pollo rulez
                            infetti..vitargo al limone xtrm+whey arancia+pesca....un beverone cn pezzetti di frutta(virago de merda )da masticare.... ottimo ottimo pino....se butta bene non metto manco merda cn sto regime...
                            p.s. w.o. temrinato in 50'---
                            Last edited by DORIAN; 02-07-2007, 13:55:28.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Esempio di oggi: Petto di tacchino freddo (credo lesso, circa 80-100 gr.) scondito, un piatto (fondo) di insalata verde al posto del primo in cui ho riversato una scatoletta di 80 gr (56) di tonno al naturale basso in sale (portato da casa) e c.ca 1 cucchiaino di olio evo, 1 piatto (piccolo) di insalata per contorno condito con peperoncino poco sale e aceto balsamico, 1 mela gialla e 50 gr. c.c di pane di segale (portato da casa).
                              Generalmente prendo un secondo (petto di pollo, tacchino, pesce e quando il secondo non mi convince una fettina ai ferri), un contorno (fagiolini, cavolfiore, spinaci, insalata di pomodoro, zucchinette, cetrioli o verde), un contorno rinforzato al posto del primo e, se mi tocca, una frutta. Il resto lo porto da casa, soprattutto visto il peso dei secondi...
                              fai come faccio io. Secondo quando piu' pulito possibile, di solito fettina ai ferri, o pesce lesso (di solito merluzzo) o pollo o tacchino. Insalata aggiuntiva al posto del primo. Per integrare il secondo molto esiguo aggiungo, come te, una scatoletta di tonno al naturale portata da casa, ma mi sta stuffando sempre sto tonno. Hai alternative o mangi sempre tonno??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                                fai come faccio io. Secondo quando piu' pulito possibile, di solito fettina ai ferri, o pesce lesso (di solito merluzzo) o pollo o tacchino. Insalata aggiuntiva al posto del primo. Per integrare il secondo molto esiguo aggiungo, come te, una scatoletta di tonno al naturale portata da casa, ma mi sta stuffando sempre sto tonno. Hai alternative o mangi sempre tonno??
                                portati degli albumi fatti a mousse freddi... ti fanno da dolce...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎