Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn se dice....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola macchina per fare il pane
il solito tirone dorian..............
come minimo si sarà preso il cayenne ranzani style
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
il solito tirone dorian..............
come minimo si sarà preso il cayenne ranzani style
e intanto appena magnato 100g gallette+100g hero alla pesca+30g whey pesca e aranxia----
depletion w.o. panca piana+rem ez+military press+curl bil+french press seduto+alz lat 5x20 1.30 rest...
a digiuno ovviamente....solo sepolto da supplements...
non so cn che energia dato che ieri barcollavo stanco motro in giro per Milano... e domani 35g cho a pranzo da 80g pane di segale+burro d'arachidi+bresaola+insalata e 5-6 ciliege...e da lunedi' si ritorna a vivere...pronto a ricaricarmi per la botta finale....
Commenta
-
-
**** stamattina ho fatto uno stronzettino duro e largo che m'ha fatto quasi piangere dal dolore (non capisco come i gay possan provarvi piacere...)... ho appena mandato mio padre a prendermi un farmaco lassativo a base di bisacodil... il tempo d'azione è tra le 10 e 12 ore.... son indeciso se assumerlo stasera, perdermi il sabato, e cagare da dio domattina o assumerlo già tra poco e rischiare di passare serata e nottata sul cesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomacchina del GELATO... non ve lo dico nemmeno sotto tortura...magari in PVT---
e intanto appena magnato 100g gallette+100g hero alla pesca+30g whey pesca e aranxia----
depletion w.o. panca piana+rem ez+military press+curl bil+french press seduto+alz lat 5x20 1.30 rest...
a digiuno ovviamente....solo sepolto da supplements...
non so cn che energia dato che ieri barcollavo stanco motro in giro per Milano... e domani 35g cho a pranzo da 80g pane di segale+burro d'arachidi+bresaola+insalata e 5-6 ciliege...e da lunedi' si ritorna a vivere...pronto a ricaricarmi per la botta finale....
paura che padoa schioppa ti mandi un controllo fiscale eh
ps: il solo legger la parola cibo mi fa vomitare... meno male che oggi ho la psmf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopaura che padoa schioppa ti mandi un controllo fiscale eh
ps: il solo legger la parola cibo mi fa vomitare... meno male che oggi ho la psmf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio'giorno ragassuoli
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeno male.... 2+1+2+1 in psmf pura+refeeding cn 6 w.o. in 6giorni di cui 2 a digiuno....per la psmf se ne parla a fine luglio ma sara' 5+2
cmq ho deciso... quasi quasi me lo prendo, anche se a stomaco vuoto il bisacodil da crampi intestinali ma non ne posso + non ho cazzi d'aspettare fino domattina... sembro vito catozzo elevato al cubo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno
cmq ho deciso... quasi quasi me lo prendo, anche se a stomaco vuoto il bisacodil da crampi intestinali ma non ne posso + non ho cazzi d'aspettare fino domattina... sembro vito catozzo elevato al cubo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaltrimenti vai di supposta di glice....
sto*****... è "one way" il mio culetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosto*****... è "one way" il mio culettoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
giovani un consiglio......
Domani c'ho na camminata in montagna di circa 3 ore e 1/2
stavo pensando.........
sfrutto la camminata come depletion a digiuno e poi inizio a ricaricare in cima
............con il timore di vedere la madonna e tutti gli angeli in colonna durante la salita........
o, colazione classica 300 albumi 4 pastiglioni ,camminata e poi inizio la ricarica??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGiorno crazy boys
Fabio ma è possibile che io non ti vedo mai su msn?? Eppure il contatto che mi avevi dato l'ho inserito...
Commenta
-
Commenta