ed ho ripreso anche il glicerolo ... lo voglio provare per tutto l'arco della giornata ... non solo prima del w.o.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobio cromo picolinato della body spring 1 compressa ne contiene 0,200 mg ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuono..una cps nei primi 2 pasti di post ricarica...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche da noi...apparte qualche boombed... ma devi vedere quando faccio gli stacchi sumo... e ora mangio un chez... che gente nelle palestre....
Non si può avere tutto dalla vita...
Cmq io dico sempre a tutti quelli che mi guardano che "il peso è un mezzo non il fine e quindi non conta un ghez"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioamicici toxxici,che dosaggio giornaliero consigliavate del cla??
azzieeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioanche a me danno del bombed quando mi sparo 4 reps@102kg... purtroppo però di squat sono una ciofeca... ognuno ha i suoi punti forti o carenti... io ad esempio sono forte di spalle (6 reps @30kg x manubrio sopra la testa) e petto, scarso di dorso e gambe...
Non si può avere tutto dalla vita...
Cmq io dico sempre a tutti quelli che mi guardano che "il peso è un mezzo non il fine e quindi non conta un ghez"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuono..una cps nei primi 2 pasti di post ricarica...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioat least 5 gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiusto bro...io forte di dorso-bi e gambe.... ognuno ha i suoi punti deboli...ma li sconfiggeremo.... bella pinuzzu...
Oggi sono una belva assetata di sangue, dopo due settimane off (a parte un paio di cola light) sono già a 360 mg. di caffeina ( e mi manca la dose da 200 mg pre wo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomi posto le variazioni che hai apportato alle routine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiusto bro...io forte di dorso-bi e gambe.... ognuno ha i suoi punti deboli...ma li sconfiggeremo.... bella pinuzzu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuello che conta è il risultato
Oggi sono una belva assetata di sangue, dopo due settimane off (a parte un paio di cola light) sono già a 360 mg. di caffeina ( e mi manca la dose da 200 mg pre wo)
io sto a 400mg....e mi manca la red-bull sugar free del pomeriggio....
il te' verde deteinato lo tengo invece mi fa di piu' a livello di drenello...mah...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocm minchia stai tremando..ahahahaha...io la stacco le 2 week cn la rigenerzione alimentare ed edt rulez... chissa' quando riparto....
io sto a 400mg....e mi manca la red-bull sugar free del pomeriggio....
il te' verde deteinato lo tengo invece mi fa di piu' a livello di drenello...mah...
Te, a che quota die di tic viaggi ?
Commenta
-
Commenta