Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    beh ci credo...chi non è contento di poter ricominciare a mangiare un pò di più dopo un lungo periodo di dieta ferrea?!

    buona week a tutti
    io ormai non me lo ricordo + cosa è il cibo
    è da pasqua che litigo con sti cavolo di 2kg

    Commenta


      Ciauo Cioppoli!!!

      Si torna + duri ke mai!!!

      Leo è destino...il 3 la mia girl mi fa una "sorpresa! e viene a GE (ke brutto gli ho sgamato l'e-ticket stampato)

      xciò 28 è XFETTO!!!

      3 giorni di bagordi...manco ci posso pensare ADDIRITTURA ieri un McToast!!!!!

      vabbè!!!

      Fabius..... la tua postina l'hai braccata x l'altra sped?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        calma calma belli....sn sempre in ipo 6g su 7----ehehehe....solo che mangio differentemente....ehehe....
        ma onestamente non vedo l'ora di ributtarmi in cheto ahahahahahah...sn malato eh...
        sigpic

        Commenta


          giorno pute... visto che vengo da questi giorni di disastri intestinali... pensavo di passare al supermarket a prender una confezione di fermenti lattici della equilibra (in attesa di fine agosto quando comprerò quelli mooooolto belli oltremanica), come li vedete? mi pare costino poco... c'è di meglio in un range di prezzo accettabile? volevo fare almeno 7-10gg di trattamento per vedere di riassestarmi e riprender la regolarità
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            calma calma belli....sn sempre in ipo 6g su 7----ehehehe....solo che mangio differentemente....ehehe....
            ma onestamente non vedo l'ora di ributtarmi in cheto ahahahahahah...sn malato eh...
            ..malato...ma cosciente .......
            ciao fratello

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              Ciauo Cioppoli!!!

              Si torna + duri ke mai!!!

              Leo è destino...il 3 la mia girl mi fa una "sorpresa! e viene a GE (ke brutto gli ho sgamato l'e-ticket stampato)

              xciò 28 è XFETTO!!!

              3 giorni di bagordi...manco ci posso pensare ADDIRITTURA ieri un McToast!!!!!

              vabbè!!!

              Fabius..... la tua postina l'hai braccata x l'altra sped?
              si mi disse che ricevette solo quel pacco sabato....vediamo domani che mi dice.... alle 11 la becco...cmq dovrebbe arrivare il todo in settimana spero...
              vatti a leggere il mio protocollo alimentare di ste 2 week....pagine addietro fratello...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                giorno pute... visto che vengo da questi giorni di disastri intestinali... pensavo di passare al supermarket a prender una confezione di fermenti lattici della equilibra (in attesa di fine agosto quando comprerò quelli mooooolto belli oltremanica), come li vedete? mi pare costino poco... c'è di meglio in un range di prezzo accettabile? volevo fare almeno 7-10gg di trattamento per vedere di riassestarmi e riprender la regolarità
                ti do la testimonianza medica.... servono an caz...
                yovis e vai tranquillo...in 10g torni nuovo.
                sigpic

                Commenta


                  Eh belin e uno nn può + mancare 2 giorni di sana trombescion ke fabiuz mi cambia i protocollllllo!!!

                  uora ci Taliu!!!!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                    ..malato...ma cosciente .......
                    ciao fratello
                    si fratello....dopo 6 week una piuu' tosta dell'altra anche il snc necessita di rigenerazione...tanto mica dovemo gareggia'...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Eh belin e uno nn può + mancare 2 giorni di sana trombescion ke fabiuz mi cambia i protocollllllo!!!

                      uora ci Taliu!!!!
                      ma no...solo qualche modifica alla low di riassestamendo...
                      sigpic

                      Commenta


                        Fabiuz nn lo trovo!!!!!!!!!!!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          si fratello....dopo 6 week una piuu' tosta dell'altra anche il snc necessita di rigenerazione...tanto mica dovemo gareggia'...
                          oggi ho iniziato la dieta nuova..vediamo come va..
                          mi sa che prima o poi una rigenerata me la devo dare pure io..ormai sono piu' di due mesi che sto ipo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            ti do la testimonianza medica.... servono an caz...
                            yovis e vai tranquillo...in 10g torni nuovo.
                            lol

                            farmacia?
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Try ma vai troppo fluidus??? a quanti carboidramerdazzi/die 6?
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                                ..malato...ma cosciente .......
                                ciao fratello
                                io sarà 3-4 anni....
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎