If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Con l'EDT devi trovare la tua dimensione... tieni conto che io in una PR-Zone da 12 minuti riposavo in tutto al max 40-50" (ovvero il tempo di cambiare esercizio), in pratica facevo tutto d'un fiato... Ma la mia capacità cardiovascolare me lo consentiva senza problemi, io sono un ex artimarzialista con 48-50 pulsazioni appena sveglio ed in vita (mia HIIT compreso) non ho mai superato i 160 bpm...
Il mio consiglio è trova il tuo set point e poi cerca di superarlo il prima possibile in modo da ritoccarlo verso l'alto... Ricorda sempre lo scopo dell'EDT ovvero il max num di rep poossibili con un peso fisso (alzerai il peso solo dopo aver incrementato le rep del 20%)...
Ok pino. Dopo un pò sono stato costretto ad allungare i recuperi perchè come fiato ero a corto
Domanda: come fai a segnarti le reps totali?
Fin quando reggo... considera che mi sparo tutto d'un fiato, non credo di superare i 45' di WO... in questo modo riduco l'impatto termico... (nei primi 30' di WO sono a capacità termica pressocchè infinita... )...
Certo se torna l'ondata di caldo... corro a comprare una panketta e qualche altro disco (per arrivare ai 35 kgxmanubrio) e switcho in modalità Home
Ok grazie dell'excel
La mia domanda però è come fai durante il wo a segnarti le rep, nel senso fai serie da 8 però metti caso che poi inizi a cedere e le fai di 7-6 ecc... come fai a segnarti ciò?
Ok grazie dell'excel
La mia domanda però è come fai durante il wo a segnarti le rep, nel senso fai serie da 8 però metti caso che poi inizi a cedere e le fai di 7-6 ecc... come fai a segnarti ciò?
Tieni i conti a mente e poi scrivi alla fine della zona, se è pianificato bene a botte di 5 rep x ogni giro non ti resta che contare i giri e poi sommare le rep quando, verso la conclusione della zona, non riesci più a completare le 5 rep... In definitiva è un 5 x X + 4 + 3 + 2 + 1... un pò di concentrazione e non dovresti avere problemi... al più scherzi a parte fai le "tacche" su un foglio di carta con una penna che ti tieni vicino, alla fine sommi... (ti fa perdere al maz 1 sec ad esercizio)
Tieni i conti a mente e poi scrivi alla fine della zona, se è pianificato bene a botte di 5 rep x ogni giro non ti resta che contare i giri e poi sommare le rep quando, verso la conclusione della zona, non riesci più a completare le 5 rep... In definitiva è un 5 x X + 4 + 3 + 2 + 1... un pò di concentrazione e non dovresti avere problemi... al più scherzi a parte fai le "tacche" su un foglio di carta con una penna che ti tieni vicino, alla fine sommi... (ti fa perdere al maz 1 sec ad esercizio)
Già, le segno sul muro di casa così mia mamma è felice
giornata mega incasinata....w.o. bomba pero'....eheheh
stacco sumo 7x4 1.00 82kg
squat dinamico 40kg 2x20 45"
squat 2x8 80kg 60/70"
leg curl 5x5 60" 75kg
calf alla smith 4x12 90/100 kg 45"
abs sxs 3xmax+max 30"
wooooowwwwwwwwww.............che botta....i carichi posso migliorare tranne lo squat dinamico dove ho visto la madonna!lo squat posso osare un pelo di piu',lo stacco ci stanno 4-8kg extra....
ora vado a magnare....ottime le prime impressioni a livello ritenzione e appannamento andiamo abbastanza bene...non mi preoccupo minimamente cmq...ho pianificato il tutto per arrivare al topo a fine luglio.....
x pinuzzu.....ti posto il program che seguiro' post rigenerazione....dacci un occhiata e dimmi che ne pensi....ovviemente anche tu juan!
LUNE:cheto 60-40 1600kcal
FULL-BODY UP FLOOR:
PANCA 45 2M 4X6 120"
PANCA+REM 4X8+8 60"
CROCI 30+ALZ 90 3X12+12 45"+1x20+20 cross-over+pull down
LAT AVANTI 3X12-10 60"
LENTO 2M 3X12-10 60"
TIRATE AL MENTO+ALZ LAT 3X12+12 60" 1x20+20 alzate alterali complete+alz frontali
MARTEDI:cheto 60-40 1600kcal
DOWN-FLOOR+BRACCIA
SQUAT 4X6 120"
LEG PRESS 3X12 60"
LEG EXT+LEG CURL 3X12+10 60"
CALF IN PIEDI+CALF SEDUTO 3X12+15 40"
FRENCH PRESS+CURL BIL 4X8+8 60"
PUSH DOWN+CURL 2 MAN HAMMER 3X12+12 60"
CIRCUITO CORE+BIKE 20 MINUTI
MERCOLEDI' REST 1200 KCAL
GIOVEDI FULL-BODY 1200 KCAL
STACCO-PANCA-TRAZIONI-MILITARY-DIP-CURL BIL 4X8-6 60-75" REST
VENERDI PSMF CORE+HIIT
SABATO DEPELTION ALLE 13+CARBO LOAD FINO A DOMENCIA A PRANZO 24 ORE....4000KCAL circa compreso pasto proteico pre depletione e spuntino e cena di domenica in cheto.....
2 week cosi'....poi 5+2 psmf cn w.o. ad alto volume alla misterpump...
giornata mega incasinata....w.o. bomba pero'....eheheh
stacco sumo 7x4 1.00 82kg
squat dinamico 40kg 2x20 45"
squat 2x8 80kg 60/70"
leg curl 5x5 60" 75kg
calf alla smith 4x12 90/100 kg 45"
abs sxs 3xmax+max 30"
wooooowwwwwwwwww.............che botta....i carichi posso migliorare tranne lo squat dinamico dove ho visto la madonna!lo squat posso osare un pelo di piu',lo stacco ci stanno 4-8kg extra....
ora vado a magnare....ottime le prime impressioni a livello ritenzione e appannamento andiamo abbastanza bene...non mi preoccupo minimamente cmq...ho pianificato il tutto per arrivare al topo a fine luglio.....
Gran bel WO !
PS lo squat dinamico è spaziale, isn't it?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta