Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
    oggi ho comprato per la prima volta la crema di arachidi ... qualche consiglio utile per l'assunzione?
    E che ti pare che è un integratore?
    Usalo con pari peso al posto della frutta secca in generale...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
      e dove la trovo?
      Se vai a ritroso nei vai post di questo 3d la trovi...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        appena presa la ceo....*******...speramo bbbene....
        Degrado o non degrado, studio o non studio, ciò che conta sono le esperienze sul campo e c'è da dire che la CEO si senta da subito...
        Utile, nel caso si voglia bypassare quelle 3 settimane indispensabili alla crea mono di saturare i muscoli...
        Un buon protocollo sarebbe quindi di iniziare con una ethyl estere e continuare con una mono (ovviamente micronizzata degussa, solubilizzata e veicolata con tutti i santi crismi)...
        E questo sarà il mio protocollo... non appena finisco la ceo che per onore di cronaca volevo provare almeno una volta!
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Degrado o non degrado, studio o non studio, ciò che conta sono le esperienze sul campo e c'è da dire che la CEO si senta da subito...
          Utile, nel caso si voglia bypassare quelle 3 settimane indispensabili alla crea mono di saturare i muscoli...
          Un buon protocollo sarebbe quindi di iniziare con una ethyl estere e continuare con una mono (ovviamente micronizzata degussa, solubilizzata e veicolata con tutti i santi crismi)...
          E questo sarà il mio protocollo... non appena finisco la ceo che per onore di cronaca volevo provare almeno una volta!
          gia' sveglia....ehehhe buondi'...anche io.... sn daccordo...io la sento quindi...al riprendo...
          sigpic

          Commenta


            Dopo tutte le risposte date in precedenza...
            Buongiorno a tutti!
            Oggi presto al lavoro... Ieri ottimo WO, non brillantissimo per quanto riguarda la forza (36 °C all'ombra ) ma sicuramente per l'endurance e per concentrazione e lucidità... circa 75 minuti di allenamento:
            - 2 ore Pre WO: 45 ml. glicerolo
            - 30 min. pre WO: CEO, ALC, BE
            - pre WO: 22,5 gr. () amino pool + vit C.
            WO:
            1) Panca piana manubri 12-10-8-6 reps@30 kgxbraccio rest 50"
            2) Panca inclinata multipower stripping (tensione continua) 3x6+6+6 @ 27-22-17 kg x lato (più peso dell'attrezzo) rest 1'30"
            3) Croci + Pull-Over (Es combinato) 2x8/8@16kg x braccio rest 70"
            4) Croci ai cavi dal basso + Bench press superset 1x25+25...
            5) Curl manubri seduto (panca 80°) 5x8@18kg x braccio rest 60"
            6) Superset Curl alle corde+Panca scott 3x8+8@30kg+35kg(EZ) rest 70"
            7) Pump 1x25 doppi bicipiti al cavo incrociato.
            Circuitino bike + core x 25 min.

            Poi whey + gluta + CEO + Vit C. + Polase, doccetta e cena (1 oretta dopo) con 75 gr. purè di patate (c.ca 55 gr. carbo) e 200 gr. petto di pollo.
            Un paio d'ore dopo ZMA e blue up.... e ananna!
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              gia' sveglia....ehehhe buondi'...anche io.... sn daccordo...io la sento quindi...al riprendo...
              Yes oggi turno 6-14... e tutto il pomeriggio libero!
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                bastardun!!!io solita vitaccia...9:00-12:30....15:30-19:30....oggi gambe amici e psmf e domani un bel 5g cho per kg.......il peso scende quindi non mi sparo l'ultima week in psmf pura....non mi secchizzo troppo...eheheh....i volumi rimangono....diciamo che ieri sera ero svenatuzzu...la panza e' da 3 gg che sembra ok(non devo esagerare cmq cn coca light,red-bull)....mi sparo cmq un altra week di yovis....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Yes oggi turno 6-14... e tutto il pomeriggio libero!
                  a chi lo dici, ahahaha, ma un sono!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Dopo tutte le risposte date in precedenza...
                    Buongiorno a tutti!
                    Oggi presto al lavoro... Ieri ottimo WO, non brillantissimo per quanto riguarda la forza (36 °C all'ombra ) ma sicuramente per l'endurance e per concentrazione e lucidità... circa 75 minuti di allenamento:
                    - 2 ore Pre WO: 45 ml. glicerolo
                    - 30 min. pre WO: CEO, ALC, BE
                    - pre WO: 22,5 gr. () amino pool + vit C.
                    WO:
                    1) Panca piana manubri 12-10-8-6 reps@30 kgxbraccio rest 50"
                    2) Panca inclinata multipower stripping (tensione continua) 3x6+6+6 @ 27-22-17 kg x lato (più peso dell'attrezzo) rest 1'30"
                    3) Croci + Pull-Over (Es combinato) 2x8/8@16kg x braccio rest 70"
                    4) Croci ai cavi dal basso + Bench press superset 1x25+25...
                    5) Curl manubri seduto (panca 80°) 5x8@18kg x braccio rest 60"
                    6) Superset Curl alle corde+Panca scott 3x8+8@30kg+35kg(EZ) rest 70"
                    7) Pump 1x25 doppi bicipiti al cavo incrociato.
                    Circuitino bike + core x 25 min.

                    Poi whey + gluta + CEO + Vit C. + Polase, doccetta e cena (1 oretta dopo) con 75 gr. purè di patate (c.ca 55 gr. carbo) e 200 gr. petto di pollo.
                    Un paio d'ore dopo ZMA e blue up.... e ananna!
                    ottimo...zma e???
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                      a chi lo dici, ahahaha, ma un sono!
                      in questo diario non si conosce la parola SONNO....giusto pino?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        bastardun!!!io solita vitaccia...9:00-12:30....15:30-19:30....oggi gambe amici e psmf e domani un bel 5g cho per kg.......il peso scende quindi non mi sparo l'ultima week in psmf pura....non mi secchizzo troppo...eheheh....i volumi rimangono....diciamo che ieri sera ero svenatuzzu...la panza e' da 3 gg che sembra ok(non devo esagerare cmq cn coca light,red-bull)....mi sparo cmq un altra week di yovis....
                        Bene, bene... neanche io credo di spingermi con una psmf pura, anche perchè l'estate è ancora lunga e si può fare tutto con estrema pazienza... in più quest'anno vedo le vacanze molto lontane ancora... indi c'è tempo... anche per fare un poquito di volume...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Domanda: quanti gr di the verde devo metterci per farne 1 lt?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            in questo diario non si conosce la parola SONNO....giusto pino?
                            eh già... sono con 300 mg di caffeina in corpo, almeno!
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                              a chi lo dici, ahahaha, ma un sono!
                              Vabbuò ma tu dovresti esserci abituato... più di me!
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Bene, bene... neanche io credo di spingermi con una psmf pura, anche perchè l'estate è ancora lunga e si può fare tutto con estrema pazienza... in più quest'anno vedo le vacanze molto lontane ancora... indi c'è tempo... anche per fare un poquito di volume...
                                infetti.....tra 10 giorni mettimao un po' di carne pulita... ci voleva...poi appena alzi l'introto calorico(non parlo solo per me)fai il botto....4 week ipo-3week very ipo-2-3 week lieve iper(surplus+500kcal dalla very ipo)=guadagno muscolare...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎