Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
    è per questo che ho sempre odiato i circuiti


    scusate l intrusione
    figurati... io li adoro per un breve periodo...pero' mi devono ascoltare...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ti faro' licenziare...
      figurati

      ormai superato lo shock dei 10kg di Whey recapitati in barattolo imbianchino-style qua nn si stupiscono + di nulla..... mi assecondano come i pazzi
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        figurati

        ormai superato lo shock dei 10kg di Whey recapitati in barattolo imbianchino-style qua nn si stupiscono + di nulla..... mi assecondano come i pazzi
        oh whippo approposito di bulk...le malto d'oltremanica che sapore hanno? scorie nucleari aromatizzate al gusto cadavere in putrefazione o sono mangiabili?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          figurati

          ormai superato lo shock dei 10kg di Whey recapitati in barattolo imbianchino-style qua nn si stupiscono + di nulla..... mi assecondano come i pazzi
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
            oh whippo approposito di bulk...le malto d'oltremanica che sapore hanno? scorie nucleari aromatizzate al gusto cadavere in putrefazione o sono mangiabili?
            Ottime invece i BCAA sono ...zzi
            BLOOD SWEAT & TEARS

            Commenta


              Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
              Ottime invece i BCAA sono ...zzi
              beh io ero interessato + al "metabolita della leucina" che ai bcaa

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                finiro' per allenarmi da solo in cantina....

                Come faccio io!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Come faccio io!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    figurati

                    ormai superato lo shock dei 10kg di Whey recapitati in barattolo imbianchino-style qua nn si stupiscono + di nulla..... mi assecondano come i pazzi
                    Si si sempre così le mandano!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                      Troppe verdure pietruzzo, per le ricariche io preferisco dimezzare quello infrasettimanale, però potrebbe essere un'idea, sono curioso di sapere cosa dicono i Crazy
                      amore,se nun me magno quelle me magno direttamente moglie e fifiglia dalla fame............son comunque sotto le 800 calorie
                      sigpic

                      Commenta


                        ***** ieri e oggi ho mangiato gli spinaci e sto scorreggiando alla grandissima! Vi è mai capitato??? Eppure hanno solo 2 gr di fibra x 100 gr. E io non mangio pochi....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          ***** ieri e oggi ho mangiato gli spinaci e sto scorreggiando alla grandissima! Vi è mai capitato??? Eppure hanno solo 2 gr di fibra x 100 gr. E io non mangio pochi....


                          sono mesi che mio fratello mi piglia a pugni in ufficio,mio babbo manco entra piu'................mia figlia fugge.............e mia moglie fra un po' chiede divorzio



                          MR. peto
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                            Come faccio io!!!
                            anch'io cumpà
                            sigpic

                            Commenta


                              vi invidio...davvero.io depleto solo in casa....
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                figurati... io li adoro per un breve periodo...pero' mi devono ascoltare...
                                spero solo che nn abbia considerato di minor importanza il suo allenamento perchè fosse un po' obesa
                                sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎